Anche quest'anno a causa della mancanza di lavoro probabilmente salta
Visualizzazione Stampabile
Anche quest'anno a causa della mancanza di lavoro probabilmente salta
azz.... vabò dai ti rifai alla grande con tweekend ;)
Questo è un evento al quale un giorno parteciperò,quando rimonterò in moto....
noi siamo i 2... (io + passeggero) pochi ma buoni qualcuno passa o parte da lodi?
premetto..primo anno che ho una thriumph....arrivo da una moto diversa....primo raduno come funziona ?avrei 1000 o forse + domande...
.
partiamo dall'inizio:
hai già prenotato alloggio e package ?
il secondo include braccialetto d'ingresso, tshirt, patch, 2 tour guidati (esclusi pedaggi)
per il resto ci si diverte, si conosce un sacco di gente e tanta birra (ma occhio ai controlli....)
per andare in austria occorre il kit portatile di pronto soccorso e il gilet ad alta visibilità se si percorrono tratti autostradali.
per il resto benvenuto in triumph, non mancare alla reunion italiana a settembre (11-12-13) Tweekend ;)
noi da Lucca si parte il 25 mattina presto e si farà strada normale... ci si fermerà a dormire da qualche parte verso le dolomiti o scavallato in austria e il 26 mattina dopo colazione sul presto si arriva a tridays... se ti vuoi unire alla carovana fai sapere.
io rieuscirò a partire il venerdi 26 mattina....presto domanda...se faccio una tirata unica e arrivo per il pomeriggio...pernottare in un paese vicino circa 10 km...la navetta c'è?non ho prenotato niente..ne alloggio ne package come mi consigli di organizzarmi? prenoto hotel e ingresso sul posto al arrivo?
ti consiglio di muoverti in questi giorni con le prenotazioni ect.... sennò vai a più di 20 km di distanza e navette ect che io sappia non ce ne sono...
allora come RAt Lucca il programma di massima sarà il seguente:
partenza giovedì mattina presto (autostrada praticamente inesistente) si va con l'intenzione di fare passi e fermarsi a dormire o sulle dolomiti oppure in zona innsbruck. (ancora da fissare e da decidere...)
Venerdì mattina sul presto dopo la colazione arrivo al tridays, si festeggiano i 50 anni di Uk Flag
Sabato giornata interamente dedicata alle attività e alla gran festa
Domenica dopo pranzo si riparte verso casa
NB: Per arrivare al tridays alcuni partiranno direttamente venerdì mattina.
Quindi rientrare il lunedì?
filo se davide non ha problemi sale con noi... sopra ho messo il programma del RAT....
da Lucca tra chi parte giovedì e chi venerdì saremo tra i 15/20 :D
si deve ancora decidere ... :D
OH... io DEVO salire con voi... sono o non sono ormai nel RAT lucca???? eccheccazz'
io parto mercoledì sera e me la dormo a Lucca, così la mattina sono già pronto... Ho una certa età e le levatacce mi stanno sur culo.... Domenica ritorno col gruppo e se mi gira mi rifaremo a dormire e torno a casa lunedì, con la moglie ci discuto al ritorno....
ahahaha mitico...
intanto la banda del RAT ..... cresce... siamo 20 sicuri + altri 6/8 in forse....
:biggrin3:
Trovato con booking a 15 km. da neukirchen... più vicino niente, oppure hotel da 5 stelle che ho scartato (e chi se ne frega di sauna e piscina, tanto dobbiamo solo dormirci e colazione) .... magari con un po' di pazienza potevo trovare più vicino oppure siamo stati fortunati già così? :cipenso:, comunque contento.
:biggrin3: Ogni settimana aumentate la tribù per la spedizione angloaustriaca :biggrin3:
Già hai ragione Filo....in effetti la mia speranza era quella di trovare almeno in periferia del paese ad un km. ma mi rendo conto che l'impresa era impossibile per questo sono contento anche così :oook:
Il concetto di periferia a Neukirchen mi sfugge :ph34r:
I paesini (perchè di paesini si tratta) sono distanti dai 2 ai 3-4 km l'uno dall'altro ;)
L'anno scorso noi siamo stati in un campeggio a circa 4-5km...ovviametne andava presa la moto però non era cosi tragica come cosa...in città confermo bisogna prenotare mesi e mesi prima...
C'è anche da dire che ci può tentare la sorte, due compagni l'anno scorso non volevano stare in tenda ed hanno cercato una camera la sera dell'arrivo.
Hanno trovato una camera doppia a 90€ in città per defezione di una prenotazione e diciamo che gli è andata di lusso, ma ovviamente è un eccezione.
E' una valle...non esiste periferia, è solo per rendere più chiaro il discorso. Vale solo il concetto di uscire la sera a piedi o prendendo la moto.
Ovviamente il secondo non è la fine del mondo, ci mancherebbe, è solo questione di comodità. Fai una doccia e scendi in infradito e t-shirt invece che rivestirti da moto e portarti dietro la roba in città. Ma anche qui si sta parlando di dettagli, non è che non si possa fare.
L'unica cosa un po' piu' seria puo' essere quella di tornare in hotel per andare a dormire dopo 5 medie e se dovessero fermarti non sarebbe proprio il massimo...
comunque non è proprio vero che 2 o 20 è uguale...
un conto è fare un breve tratto in moto, un altro farsi 30 minuti di sera..... col rischio di beccare pure la pattuglia che ti fa l'alcool test e ti apre in 2.... ( l'anno scorso si piazzavano ad hoc...)
L'anno scorso la Polizei era appostata giusto ad un paio di km. dal centro del paese....(ecco diciamo così altrimenti a qualcuno sfugge il concetto di periferia;))....quindi vicinissimi al paese, non a 20 km., come quando qui da noi e penso dappertutto, si mettono fuori dalle discoteche in prossimità di dove esce la gente ubriaca.... effettivamente la miglior cosa sarebbe come avete già detto di alloggiare in paese, di sera si esce in infradito e dopo aver fatto il pieno si rientra a piedi senza la paura di essere fermati.
siamo aumentati a 24...
e la bozza di tragitto del 25...
giovedì 25 punto di ritrovo Triumph Lucca.
Lucca - Porretta Terme - SassoMarconi - Bologna (strada normale) 3/4h
Bologna Casalecchio - Udine (trasferimento autostrada) 2/3h
Udine - Villach (strada normale) 2/3h
La mattina del 26 dopo la colazione si parte in direzione Tridays
eh perchè mai? si fa prima un giro per la nochalmenstrasse XD