Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
81rap
Fa parte del nuovo addestramento......
poligono di tiro:blink:
corsa ad ostacoli:blink:
e...
500 metri piani....:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
A me la pattuglia della Polizia all'autogrill di modena in autostrada ha consigliato personalmente (Ve lo giuro) di sporcare la targa con grasso della catena e di buttarci poi della terra sopra.
Mi hanno anche detto che in caso di accanimento vale la pena di contestare perchč la legge parla chiaro e la vittoria in caso di disputa č sicura.
L'importatnte č che si usi grasso e terra e non nastri vari che sono chiaramente manomissione della targa.
-
Citazione:
giulio
i comuni devono essere proprio messi male col bilancio se i vigili fanno 500 metri di corsa per una multa !
chissą ke percentuale gli danno al viglilozzo per fargli venire voglia di correre cosģ sotto il sole !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spesso i premi sullo stipendio sono commisurati alle multe fatte ....
-
Citazione:
81rap
:blink::blink::blink:
Carletto, mi sento un po' in colpa per quello che hai scritto, nel senso che mi sento un po' l'artefice delle famigerate "targhe sproche" nel TNE (anche se esistono da sempre...) le ho per come dire introdotte io qualche tempo fa con Jimmy e Alex...
E cmq sono un gran sostenitore del fatto che e' meglio sporcare la targa che beccare 150 euro di multa come mi e' gia' successo piu' di una volta...:rolleyes:
Posso assicurarti che nessuno di noi e' un delinquente e ti chiedo cortesemente di non giudicarci cosi:rolleyes:
Siamo solo normalissime persone che cercano di salvarsi il culo e la patente con un semplice stratagemma, visto che i nostri nemici(e per nostri intendo "comuni a tutti i motociclisti, compreso te...:wink_:"), elaborano metodi e posizioni sempre piu' strategiche al limite (o appena oltre il limite), del Codice della Strada per incularci, noi da parte nostra dovremmo pur tra tutti i mali sciegliere il minore no???(37 euri di multa contro...ritiro patente multona e balle varie...):wink_:
Credimi nessuno di noi, assolutamente nessuno e' una cattiva persona (non sarebbe necessario scriverlo...ma...), e se ti va spero di potresti offrire una birra appena sono su in Italia (si arrivo il 12...:biggrin3::biggrin3:), cosi te lo posso confermare di persona :wink_: :w00t:.
SAWADSEE KRAP!
(Ciao A tutti)
Dalla Thai con FURORE!:tongue:
Per me la discussione era gia chiusa comunque cosa vuoi che ti dica?
Continua cosi che sei ganzo, uno furbo come te lo dovrebbero fare cavaliere della repubblica e si meriterebbe il Nobel per l'inteligenza.....
-
Citazione:
Carletto
Continua cosi che sei ganzo, uno furbo come te lo dovrebbero fare cavaliere della repubblica e si meriterebbe il Nobel per l'inteligenza.....
non sono piu' ganzo o piu' furbo...
Ok non importa, io ho le mie idee tu le tue, entrambe giuste o sbagliate e' difficile cambiarle.:wink_:
Beviamoci su(moderatamente :rolleyes:) e non pensiamoci piu'.:biggrin3:
-
Citazione:
81rap
non sono piu' ganzo o piu' furbo...
Ok non importa, io ho le mie idee tu le tue, entrambe giuste o sbagliate e' difficile cambiarle.:wink_:
Beviamoci su(moderatamente :rolleyes:) e non pensiamoci piu'.:biggrin3:
Ok se mai ci incontreremo ti offro una birra:wink_:
-
Citazione:
Carletto
Ok se mai ci incontreremo ti offro una birra:wink_:
Fatta!:biggrin3:
segnata sull'agendina...:rolleyes:
-
POVERI FRUSTRATI.......NN GLI RESTA CHE ALZARE IL TONO CON IL VERBALE...MI VERRSBBERO ALTRI TERMINI MA MI ASTENGO DALL'ESPORMI TROPPO....
-
Citazione:
Carletto
http://images.musicclub.it/foto/va/b...ig.jpg.big.jpg
Senza parole!!! :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Uzz
Non č per insegnarti, ma cerchiamo di usare le nuove potenzialitą del forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
giampippi
Non č per insegnarti, ma cerchiamo di usare le nuove potenzialitą del forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: :risate2: :risate2:
uč uč giansimpa:dry::dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Uzz
uč uč giansimpa:dry::dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
A ragazzģ.. te piace 'l giochino novo é?
-
Non č bello avere moto pulita con quell'obrobrio sporco li dietro, che poi a cosa serve?
se avete la targa sporca, pulitela.
con lo sgrassatore chante clair viene uno spettacolo! Lo spruzzate su tutta la targa, lo lasciate agire qualche minuto, vanno bene un paio, per non esagerare in brillantezza. et voilą!
La vostra targa riplende di luce nuova!
giuro!
se provate fatemi sapere eh!
-
Citazione:
jeanmanczech
Non č bello avere moto pulita con quell'obrobrio sporco li dietro, che poi a cosa serve?
se avete la targa sporca, pulitela.
con lo sgrassatore chante clair viene uno spettacolo! Lo spruzzate su tutta la targa, lo lasciate agire qualche minuto, vanno bene un paio, per non esagerare in brillantezza. et voilą!
La vostra targa riplende di luce nuova!
giuro!
se provate fatemi sapere eh!
Sei mica un rappresentante???
http://www.rare-maps.com/POSTERS_PICS/1070-F.JPG
-
Citazione:
Uzz
Per questa hai ragione, non c'era nessun video pertinente! :w00t::biggrin3::wink_:
-
non sono un rappresentante...
avete provato? piuttosto
provate provate e poi mi direte...mi raccomando che sia sgrassatore chante clair...
viene talmente pulita che neppure il velox resisteranno! :-)
-
Citazione:
davebike
...assurdo!!!...comunque i Vigili Urbani sono incredibili!!!...x me sono i peggior nemici!!!
Peggiori deficenti:coool:
-
Citazione:
Carletto
eh....gią gią...devo proprio dire che fai di tutto per riuscire simpatico e carino. :mad:
Bravo Carletto, continua cosģ che ti proponiamo come "Mr simpatia". :dry:
PS: ho letto che sono aperte le selezioni per ZELIG, vuoi che ti iscriviamo!!??? :rolleyes:
-
Citazione:
gimmitriple
eh....gią gią...devo proprio dire che fai di tutto per riuscire simpatico e carino. :mad:
Bravo Carletto, continua cosģ che ti proponiamo come "Mr simpatia". :dry:
PS: ho letto che sono aperte le selezioni per ZELIG, vuoi che ti iscriviamo!!??? :rolleyes:
Ma chi ti ha cercato? Se sei permaloso o hai la coda di paglia non č colpa mia quindi anziche rompere le balle vai un po per figa che hai di bisogno
-
CALMA RAGAZZIIIIII
QUI MI SA CHE INVECE DI OFFRIRVI LE BIRRE, VE LE TIRARE IN TESTA.
DAI, DATEVI LA MANO E ... FATE LA PACE :wub::wub::wub:
IL MONDO č BELLO PERKE' LA GENTE LA PENSA DIVERSAMENTE... ALTRIMENTI SAI KE MONOTONIA!!!!
IL PROBLEMA SORGE QUANDO UNO VUOLE CONVINCERE L'ALTRO CHE LA SUA OPINIONE E' QUELLA GIUSTA.....
-
Citazione:
Carletto
Ma chi ti ha cercato? Se sei permaloso o hai la coda di paglia non č colpa mia quindi anziche rompere le balle vai un po per figa che hai di bisogno
......viste le tue risposte....mi sono dimenticato di ricordarti che anche ad Oxford stanno cercando un docente di "educazione" ed uno di "comunicazione".....penso che ti potresti presentare per una cattedra congiunta
a buon intenditor...poche parole
-
E POI DICONO CHE NON SIAMO SUL MIRINO DELLE FORZE DELL'ORDINE!!!![/QUOTE]
secondo me se fai ricorso vinci a mio padre č successa la stessa cosa (cioč che ti rincorrono per farti la multa ) e il poliziotto se beccato abuso di potere e una ramanzina che non finiva pił dal giudice oltre al fatto che gli hanno tolto una multa da 1.200.000 del vecchio conio
se esplori un po internet si trovano anche i testi per fare ricorso senza andare dall'avvocato lo so che sono pochi "euri" ma crei il precedente
io ho fatto lo stesso perchč mi hanno dato un divieto di sosta mettendo il cartello dove io avevo posteggiato (il giorno prima) quando il cartello non c'era ancora
se non č assurda questa !!!