Visualizzazione Stampabile
-
-
La Ventura mi ha chiamato.
Dice se gli scendo il cane che lo piscio.
Tanto per rimanere sull'honda grammaticale corrente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
novita' ?
la gs di nemo non ha il liquido
-
NON AVETE CAPITO IL SENSO........BABBO NATALE ESISTE VERAMENTE:icon_climb2:
-
Citazione:
Osva75
La Ventura mi ha chiamato.
Dice se gli scendo il cane che lo piscio.
Tanto per rimanere sull'honda grammaticale corrente.
Pisci sull'Honda dell'aVentura? Non O capito.
-
Ma proprio nessuno si è accorto della colossale incongruenza di quello spot, degna di passare alla storia del cinema? Uno svarione davvero marchiano!
Facciamo un piccolo gioco: rivedetevelo e poi postate! :oook:
-
Io sarò tardo ma non ho ancora capito qual'è il video in questione
-
Io non ho capito l'incongruenza invece..
-
Citazione:
Osva75
Io non ho capito l'incongruenza invece..
Una cosa che va contro le leggi della fisica. Guardandolo attentamente si capisce.
Citazione:
Stinit
Io sarò tardo ma non ho ancora capito qual'è il video in questione
Quello in cui due fighe sedute in un dehors ammirano il coraggio di un hipster che parcheggia la moka ad un palmo dalle moto di un gruppo di harleisti minacciosi grazie alla telecamera posteriore e poi, ancor più coraggioso, prende amabilmente per il culo uno di loro che ha una barba da Babbo Natale.
Eccolo qui http://sdoppiamocupido.blogspot.it/2...elecamera.html
-
Citazione:
paper
Ma proprio nessuno si è accorto della colossale incongruenza di quello spot, degna di passare alla storia del cinema? Uno svarione davvero marchiano!
Facciamo un piccolo gioco: rivedetevelo e poi postate! :oook:
Visto...mma...io l'unica cosa strana che ho visto è una donna che inquadra al volo il modello di auto accessoriata con la telecamera magica:cool:
-
é vero!! anzi, gli errori sono due!!
-
Interessante! Postate!
Io vedo anche l'immagine della telecamera rovesciata, ma non so se sia davvero così.
-
Citazione:
paper
Interessante! Postate!
Io vedo anche l'immagine della telecamera rovesciata, ma non so se sia davvero così.
Come rovesciata?...
Citazione:
orso bipolare
é vero!! anzi, gli errori sono due!!
Targa tedesca in scenario pseudo americano?
-
Citazione:
Stinit
Come rovesciata?...
Presumo che lo schermo sia posto sul cruscotto e nell'immagine si vede il marciapiede a sinistra come in effetti è, ma se la telecamera è rivolta all'indietro, non dovrebbe essere a destra? Può essere che per non confondere il conducente l'immagine venga presentata in maniera speculare?
Comunque per farla breve l'erroraccio secondo me è questo:
il tipo grazie alla telecamera parcheggia ad un palmo dalla moto, poi scende, dice la cazzata a Babbo Natale e... attraversa tra macchina e moto come se ci fosse almeno mezzo metro a disposizione, mentre nella scena successiva si vede bene che lo spazio per passare non c'è!
È ovvio che quando l'hanno girata non c'erano più (o ancora) né la mokka né le moto...
-
Citazione:
paper
Presumo che lo schermo sia posto sul cruscotto e nell'immagine si vede il marciapiede a sinistra come in effetti è, ma se la telecamera è rivolta all'indietro, non dovrebbe essere a destra? Può essere che per non confondere il conducente l'immagine venga presentata in maniera speculare?
Comunque per farla breve l'erroraccio secondo me è questo:
il tipo grazie alla telecamera parcheggia ad un palmo dalla moto, poi scende, dice la cazzata a Babbo Natale e... attraversa tra macchina e moto come se ci fosse almeno mezzo metro a disposizione, mentre nella scena successiva si vede bene che lo spazio per passare non c'è!
È ovvio che quando l'hanno girata non c'erano più (o ancora) né la mokka né le moto...
In realtà le moto c'erano ancora, la macchina l'aveva appena ritirata Chiambretti per sostituirla con una Punto nuova...:biggrin3::oook:
-
Spot imbarazzante, come il dover sempre sottolineare che Opel è tedesca.
https://www.youtube.com/watch?v=ilyKcRiFdyI
-
che uomo......mi viene voglia di comprarla.......che l'auto non esiste a quel prezzo è già stato detto? :dubbio:
-
gia' con quel nome la butterei nell'umido.
-
a mi i hipster i me sta sui coioni.....cosi senza motivo.:cipenso:
preferisco i motociclisti harley birraioli
-
Qualsiasi deficente che si sogni di far una tale stronzata nella realtà, finisce insieme alla moka in un canale,harleysti o altro che dir si voglia.
-
Citazione:
rjng
Qualsiasi deficente che si sogni di far una tale stronzata nella realtà, finisce insieme alla moka in un canale,harleysti o altro che dir si voglia.
Ma infatti è una pubblicità...fantasia fatta filmato...come è una simpatica fantasia quando le due amiche guardano sognanti il tipo dopo che è uscito da quella lattina a forma di auto:biggrin3:...fosse stata una Ferrari o una Lamborghini pure pure:laugh2:
-
un testata dal "babbo natale" per far vedere anche le stelle sarebbe stata un degno finale :D
-
Hmmm.... Ci vanno cauti. Un hipster sicuramente conosce le più micidiali arti marziali.
-
Citazione:
D74
un testata dal "babbo natale" per far vedere anche le stelle sarebbe stata un degno finale :D
dimenticavo poi i barbuti rudi motociclisti cugini di può accompagnare solo caricano le 2 smandruppate e se ne vanno in moto e poco dopo la mokka esplode e la pubblicità finisce con un OH!
ahahahhaha
-
Ho la barba da 20 anni, mi stanno facendo venire voglia di tagliarla questi hipster.
-
a me da fastidio quando metto il casco, quindi la taglio :D
-
Io mi son sempre chiesto che personaggi sono quelli che propongono al cda di turno (opel in questo caso) l'ipotetico nome dell'auto (mokka :sick:) e che altrettanto personaggi sono quelli che lo avvallano :blink:
-
Citazione:
paper
Hmmm.... Ci vanno cauti. Un hipster sicuramente conosce le più micidiali arti marziali.
Si fronteggiano a suon di peti?:biggrin3:
-
Citazione:
D74
come minimo dopo che se n'è andato facendo il brillante gli hanno devastato l'auto....
-
Citazione:
Pelledorso
Io mi son sempre chiesto che personaggi sono quelli che propongono al cda di turno (opel in questo caso) l'ipotetico nome dell'auto (mokka :sick:) e che altrettanto personaggi sono quelli che lo avvallano :blink:
Se non ricordo male i nomi dei modelli, che spesso variano da paese a paese, vengono scelti dopo aver fatto ricerche di mercato e sondaggi tra il pubblico. Quello definitivo dovrebbe essere quello di maggior gradimento.
-
Citazione:
paper
Se non ricordo male i nomi dei modelli, che spesso variano da paese a paese, vengono scelti dopo aver fatto ricerche di mercato e sondaggi tra il pubblico. Quello definitivo dovrebbe essere quello di maggior gradimento.
se Mokka ha vinto chissà gli altri nomi.... :ph34r:
-
Citazione:
paper
Citazione:
maurino
:D
-
Citazione:
maurino
L'altro in finale per l'Italia era Ahn Jung-Hwan
-