Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente
siccome non vedo faccine immagino tu sia serio :cry:
sul fatto che sia simpatico non discuto, la cosa è soggettiva. ma competente proprio no...
-
anche io non disprezzo meda....
-
Più che altro Capirossi sembra un cavolo a merenda....molto meglio Biaggi
-
Citazione:
giorgiorox
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente
Al semaforo scatenate l'inferno......se nelle prossime gare sento anche " tutti in piedi sul divano" sto a posto.:biggrin3:
Lo scorso anno Rossi arrivò ottavo e dovizioso terzo, già questo la dice lunga...Rassegnatevi o voi detrattori, quest'anno il decimo non c'è lo toglie nessuno.:oook:
Citazione:
kaprone
siccome non vedo faccine immagino tu sia serio :cry:
sul fatto che sia simpatico non discuto, la cosa è soggettiva. ma competente proprio no...
Chi lo sarebbe di più ?
-
Citazione:
nikonikko
Chi lo sarebbe di più ?
non seguo le gare di motogp su sky, quindi non so dire se tra le persone che commentano il mondiale con lui ce ne siano di più competenti (e se non ce ne sono, a parer mio, è un bel guaio)
di sicuro Alberto Porta (per citare una persona con cui ha lavorato meda) è infinitamente più preparato
-
Citazione:
nikonikko
Al semaforo scatenate l'inferno......se nelle prossime gare sento anche " tutti in piedi sul divano" sto a posto.:biggrin3:
Lo scorso anno Rossi arrivò ottavo e dovizioso terzo, già questo la dice lunga...Rassegnatevi o voi detrattori, quest'anno il decimo non c'è lo toglie nessuno.:oook:
Chi lo sarebbe di più ?
Bastianic??:):):)...... A parte gli scherzi io metterei sanchini!!!! A volte ci parlo di persona e devo dire che è molto competente
Inviato dal triangolo d'oro!
-
mi chiedono di ricordare che quest'anno una Ducati potrebbe tornare sul primo gradino del podio...anni dopo l'ultima vittoria del Messia...e Meda sarà chiamato a commentare l'evento [emoji2]
-
Citazione:
Fermissimo
mi chiedono di ricordare che quest'anno una Ducati potrebbe tornare sul primo gradino del podio...anni dopo l'ultima vittoria del Messia...e Meda sarà chiamato a commentare l'evento [emoji2]
Ricorda anche gli aiutini.... Tanto per non far torti a nessuno
-
Citazione:
baffus
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi...
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Cambia la lingua nelle opzioni audio e senti solo i motori
-
Citazione:
gadano
Bastianic??:):):)...... A parte gli scherzi io metterei sanchini!!!! A volte ci parlo di persona e devo dire che è molto competente
Quoto sanchini è un grande
Molto preparato e traspare una gran passione per le corse
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
D'altronde se Rossi ha un team con sky come sponsor un motivo per cui hanno preso Meda ci sarà....
-
Grande Dovi :oook:
Di Pillo come commentatore non mi dispiacerebbe x nulla :cool:
-
Citazione:
F@bio
D'altronde se Rossi ha un team con sky come sponsor un motivo per cui hanno preso Meda ci sarà....
addirittura ! :risate2:
-
Citazione:
F@bio
Gomblotto
è tutto un magna magna
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Ormai non sanno piu' cosa inventarsi, sti detrattori del bollito ....
http://www.wegrinta.net/forumNew/ima...na_chupala.gif
-
...non sono i commentatori che fanno la storia ma le imprese dei piloti...per me ci possono mettere pure Gigi Marzullo :D
però devo ammettere che spessissimo Biaggi anticipava cosa avrebbe o non avrebbe fatto un pilota...ed il suo contributo su cosa e come pensa un pilota in quei momenti era una bella novità :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
...non sono i commentatori che fanno la storia ma le imprese dei piloti...per me ci possono mettere pure Gigi Marzullo :D
però devo ammettere che spessissimo Biaggi anticipava cosa avrebbe o non avrebbe fatto un pilota...ed il suo contributo su cosa e come pensa un pilota in quei momenti era una bella novità :oook:
Biaggi è stata una positiva sorpresa!
sembra proprio portato come commentatore perchè è chiaro nell'esposizione, puntuale e non gli sfugge nulla!
in più ha una conoscenza tecnica e da "insider" enorme quindi è un valore aggiunto non indifferente!
-
Citazione:
IACH
la Ducati con Dovizioso è una scheggia :w00t:
pure con iannone, alla fine solo con rossi non andava, o forse era rossi che non andava
-
Meda l'han messo per evitare che la gente si addormenti davanti al gp visto che partito MM sono arrivati in trenino fino alla fine....non un sorpasso...benedetta gara 1 di sbk !!!
quel mentecatto sbraita e si agita come un ossesso evitando la penichella da gara soporifera...tutto studiato dal marketing di sky
Rossi può piacere o meno, ma tanto di cappello, negli anni ha saputo modificare il suo stile di guida restando sempre al top, nulla da dire, come personaggio mi sta sulle palle, come pilota non può che essere osannato
-
Citazione:
bastard inside
pure con iannone, alla fine solo con rossi non andava, o forse era rossi che non andava
Ahahah...il comitato di esperti ha stabilito che dal 2007 al 2010 la Ducati era un missile...nel 2011/2012 era un cancello...dal 2013 in poi è tornata missile...ogni altra professione di fede sarà considerata "commistione col diavolo" e si rischierà il rogo :w00t:
-
In pratica ..
Stoner ha vinto SOLO grazie alla moto ,Rossi ha perso SOLO per colpa della moto .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
In pratica ..
Stoner ha vinto SOLO grazie alla moto ,Rossi ha perso SOLO per colpa della moto .. [emoji4]
dal mio gatto
Per gli zainetti si :D
-
A volte mi chiedo: avete ancora il fegato a forza di rosicare???:-):-):):):)
-
Citazione:
gadano
Ci devo guardare :D
Citazione:
gadano
Ricorda anche gli aiutini.... Tanto per non far torti a nessuno
Non c'è nessun aiutino.. La Ducati sfrutta un regolamento approvato da tutte le case... Giapponesi comprese..... E come Ducati ha aderito alla open lo potevano fare anche le altre case
-
Moto GP Austin
Solito discorso dei ducazzisti... La Ducati e factory con regolamento open!!!! Regole fatte per avvantaggiare le moto che negli ultimi anni sono rimaste indietro....infatti con vari podi hanno iniziato a perdere qualcosina.... Ora se hai 12 motori puoi tirarli al l'osso possono fare sviluppo e hanno due litri in più di benzina....chissà perché.....http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...4948742329.jpg
-
Citazione:
gadano
niente rosicamenti gadano...anzi tu che lo conosci digli che l'unica cosa che gli rimprovero è essere nato in provincia di Pesaro dove in quanto a manetta, lui escluso, sono scarsi...viva la Romagna :w00t:
-
Moto GP Austin
Citazione:
Fermissimo
niente rosicamenti gadano...anzi tu che lo conosci digli che l'unica cosa che gli rimprovero è essere nato in provincia di Pesaro dove in quanto a manetta, lui escluso, siete scarsi...viva la Romagna :w00t:
Sanchini il gas lo dava..:):):) il leone di iesi (falappa)idem:):) e comunque io sono nato a rimini e abito a Riccione:):):):) nonostante questo sono un rivetto:):):)
Inviato dal triangolo d'oro!http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...54eafffe52.jpg
-
Citazione:
gadano
li mortacci...pensavo che eri amico di un campione ricco...invece è Rossi che è amico di un tifoso ricco :cry: :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
li mortacci...pensavo che eri amico di un campione ricco...invece è Rossi che è amico di un tifoso ricco :cry: :biggrin3:
Chi?????
-
Mi sa che ancora c'è qualcuno che non ha capito che in motoGP comanda Rossi :sad:, perchè il dottore è la motoGP.:w00t:
-
Citazione:
gadano
per quanto mi riguarda ..
il mio fegato stà benissimo , non vedo cosa dovrei rosicare ..
mai tifato Rossi , neanche in 125 .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Sono contento per te:):):)
-
Citazione:
gixxer73
Peccato!!....non sai che ti sei perso.:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
Se parli della foto è stata fatta a gabicce monte dopo aver fatto la panoramica di Pesaro in mtb:):)
-
Citazione:
gadano
Se parli della foto è stata fatta a gabicce monte dopo aver fatto la panoramica di Pesaro in mtb:):)
pensavo che fosse la vista dalla tua villa :D