Visualizzazione Stampabile
-
FORX DIAVOLI, INFORCATI UN ALTRA VOLTA.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
sono d'accordo su tutto tranne sul fatto del pareggio in 11 contro 11: paradossalmente proprio l'uomo in meno ha costretto Inzaghi a coprirsi, che è il tipo di (non) gioco che blocca il Napoli. In 11 contro 11 molto probabilmente il Milan si sarebbe giocato la partita, e non credo che l'esito sarebbe stato diverso da quello che poi è stato; ma sarebbero cambiate le modalità.
non lo so se se la sarebbe giocata...magari in 11-11 perdeva 4-0 ma credo abbia capito che ora anche un pareggio, con chiunque non solo con il Napoli, sarebbe un buon risultato
l'uomo in meno, così come è venuto, paradossalmente penalizza pure chi rimane in vantaggio così presto: chi non ha pensato che la partita era ormai cosa fatta? evidentemente è un pensiero che si insinua inconsciamente anche nei giocatori ed infatti nel primo tempo il Napoli non ha fatto bene...poi una cazziata nell'intervallo avrà messo le cose a posto:oook:
-
Ma non ci compra più nessuno con quote al 100%?????????????????
se ilò berlusca non sparisce e ci vende a qualche italofrancotedescoindocinese questo rimarrà una delle annate più belle da quì in poi!!!!!!!
Inzaghi quanto più è incapace quanto più ce la mette tutta.....mi fa pure pena
-
Citazione:
ciccio75
Probabilmente l'espulsione e il rigore parato vi hanno dato una bella scossa...
i nostri per svegliarsi hanno bisogno di questa
http://www.improntaunika.it/wp-conte...SA-586x439.jpg
Pr fare una partita decente dovremmo giocare in 12...figuriamoci in 10
-
Citazione:
jamex
se ilò berlusca non sparisce e ci vende a qualche italofrancotedescoindocinese questo rimarrà una delle annate più belle da quì in poi!!!!!!!
Gicocomi', non sto seguendo il Milan ma...anche Allegri era un incapace e ha vinto lo scudetto...seriamente, siamo sicuri che il problema sia l'allenatore? :cipenso:
-
Citazione:
NEMO
manco l'italiano nelle vignette :madoo:
-
Emidio solo tu puoi immaginare il Milan che fa la partita
-
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me ad Inzaghi "capello unto" bisogna dare ancora un altro anno... son convinto possa fare meglio
ad averli i capelli è possibile che si unagano :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ad averli i capelli è possibile che si unagano :biggrin3:
fortunatamente non sono problemi che mi tocchino...:dubbio:
-
Citazione:
votalele
Emidio solo tu puoi immaginare il Milan che fa la partita
E dove avrei detto una cosa simile? Se l'avessi fatto sarei stato da internare. Ho detto che il Milan dall'espulsione in poi si è chiuso molto bene, e ha lasciato al Napoli solo un possesso di palla sterile, perché il grande difetto della squadra partenopea sta proprio nel non riuscire a scardinare le squadre chiuse a riccio. E ho aggiunto - infatti - che l'unica occasione vera del primo tempo (rigore a parte) è stata sulla testa di Bonaventura. Questo significa che il Milan ha fatto la partita?
-
Citazione:
ciccio75
Se non ci fosse stato Montella a quest'ora lottavate con il Cagliari per non retrocedere....:rolleyes:
sta bono vah, abbiamo già lottato contro il cagliari. Con montella allenatore, perso 3 a 1 in casa :dry:
Citazione:
jamex
tu brontoli per inzaghi, tu brontolavi per allegri, ma fallasmettila. Vai a seguire i tornei di softball va!!
-
Citazione:
emidio_speed
sono d'accordo su tutto tranne sul fatto del pareggio in 11 contro 11: paradossalmente proprio l'uomo in meno ha costretto Inzaghi a coprirsi, che è il tipo di (non) gioco che blocca il Napoli. In 11 contro 11 molto probabilmente ilMilan si sarebbe giocato la partita, e non credo che l'esito sarebbe stato diverso da quello che poi è stato; ma sarebbero cambiate le modalità.
Citazione:
emidio_speed
E dove avrei detto una cosa simile? Se l'avessi fatto sarei stato da internare. Ho detto che il Milan dall'espulsione in poi si è chiuso molto bene, e ha lasciato al Napoli solo un possesso di palla sterile, perché il grande difetto della squadra partenopea sta proprio nel non riuscire a scardinare le squadre chiuse a riccio. E ho aggiunto - infatti - che l'unica occasione vera del primo tempo (rigore a parte) è stata sulla testa di Bonaventura. Questo significa che il Milan ha fatto la partita?
Se la gioca più o meno vuol dire così,per me si sarebbe difeso oltranza anche in 11
-
Sono usciti i francobolli dedicati alla Juventus:
Juventus, 2 francobolli per lo scudetto - TuttoMercatoWeb.com
ps:siete pregati di sputare sul lato della colla
:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Gicocomi', non sto seguendo il Milan ma...anche Allegri era un incapace e ha vinto lo scudetto...seriamente, siamo sicuri che il problema sia l'allenatore? :cipenso:
Allegri era e lo è incapace....E' andato ad allenare una squadra di 3 categorie sopra alle altre senza nessun rivale....bastava limitarsi al compitino di non rovinare un giocattolo che vinceva anche senza allenatore....ha fatto solo questo
Inzaghi fa veramente pena ma, come scritto più volte, lui fa proprio la figura dell'utile idiota, messo li solamente per prendersi tutte le colpe ma la colpa di tutto è una società ridicola che non stà in piedi.....dal presidente a zio fester hanno polverizzato il Milan e il suo nome
Citazione:
Massibugio
sta bono vah, abbiamo già lottato contro il cagliari. Con montella allenatore, perso 3 a 1 in casa :dry:
tu brontoli per inzaghi, tu brontolavi per allegri, ma fallasmettila. Vai a seguire i tornei di softball va!!
babbeo ti ho risposto sopra :dry:
-
Citazione:
ciccio75
YOU WIN!!!
:laugh2:
-
Citazione:
ciccio75
infatti sull'altro ci si deve cagare
-
Citazione:
Massibugio
se la rigiocano 10 volte anche qui a Cagliari vince sempre la Fiorentina di Montella... mi sembra che all'andata fosse finita 0-4.
Per me hanno la testa e le gambe in europa...
-
Citazione:
ciccio75
Eh...la fai facile te...
:senzaundente:
-
fermissimo, quando facciamo la calciofila a bologna? cerca un locale con la connessione uifi, portiamo un portatile e facciamo partecipare pure manu e nox :biggrin3:
Citazione:
jamex
babbeo ti ho risposto sopra :dry:
segnalato :cool:
-
Citazione:
Massibugio
fermissimo, quando facciamo la calciofila a bologna? cerca un locale con la connessione uifi, portiamo un portatile e facciamo partecipare pure manu e nox :biggrin3:
segnalato :cool:
quando vuoi...ora contatto il Mister:oook:
speriamo che domani l'arbitro non favorisca il Real...:risatona:
-
-
Citazione:
Massibugio
Perchè?
-
Citazione:
n0x
Perchè?
Perché vi vuole fare "il processo" in videoconferenza come i boss della mafia:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Che partita! Che squadra!!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Vittoria meritata.
Tevez immenso: nessuno come lui in Italia.
-
Citazione:
emidio_speed
Vittoria meritata.
Tevez immenso: nessuno come lui in Italia.
stai parlando del giocatore più sopravvalutato d italia, pagato un sacco di soldi per non fare un pazzo in ciempions?
-
Pensavo che il titolo potesse spettare più a Balotelli che a Tevez...
-
Citazione:
flag
stai parlando del giocatore più sopravvalutato d italia, pagato un sacco di soldi per non fare un pazzo in ciempions?
Se vi parliamo contro, rompete le palle.
Se vi facciamo i complimenti, rompete le palle.
Certo che la voglia di stare sul forum la fate un pochino passare...
In ogni caso il sopravvalutato è Pogba, non Tevez.
-
Citazione:
emidio_speed
Se vi parliamo contro, rompete le palle.
Se vi facciamo i complimenti, rompete le palle.
Certo che la voglia di stare sul forum la fate un pochino passare...
In ogni caso il sopravvalutato è Pogba, non Tevez.
Non prendertela, sono fatti così... Basta vedere cosa hanno twittato ufficialmente per celebrare la vittoria.
Poverini
-
Citazione:
n0x
Non prendertela, sono fatti così... Basta vedere cosa hanno twittato ufficialmente per celebrare la vittoria.
Poverini
guarda, a questo punto spero che la vincano, questa coppa; al massimo dovremo sorbirci un corteo di un quarto d'ora e qualche foto (sempre le stesse) di castoro sui social.
-
Citazione:
emidio_speed
guarda, a questo punto spero che la vincano, questa coppa; al massimo dovremo sorbirci un corteo di un quarto d'ora e qualche foto (sempre le stesse) di castoro sui social.
Dio ce ne scampi e liberi.... Gia sono arroganti e tronfi così... Figurati dopo.
-
-
Citazione:
n0x
Dio ce ne scampi e liberi.... Gia sono arroganti e tronfi così... Figurati dopo.
arroganti e tronfi? :blink: penso che un profilo così basso non sia mai stato tenuto fino ad ora...
fosse successo a qualche altra squadra di stravincere con 5 turni di anticipo il campionato ed essere semifinalista in CL (sorvolo sulla Coppa Italia) i suoi tifosi forumisti ci avrebbero devastato i coglioni....
-
Citazione:
giorgiorox
arroganti e tronfi? :blink: penso che un profilo così basso non sia mai stato tenuto fino ad ora...
fosse successo a qualche altra squadra di stravincere con 5 turni di anticipo il campionato ed essere semifinalista in CL (sorvolo sulla Coppa Italia) i suoi tifosi forumisti ci avrebbero devastato i coglioni....
Davvero, questi quando vincono un derby fanno festa una settimana,d'altra parte una squadra come la juve festeggia quando vince qualcosa, non il #campionatodiquindicigiornate
-
farete la fine del porco
ehm..porto
-
aprite il 3d sulla partita della roma e quella della viola, dai!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
figa profilo basso...3D aperti nel forum ad hoc per magnificare la juve...tra l'altro frequentati da gente che dagli scritti fa ben capire di cavalcare l'onda vincente del momento, quindi che rispecchia in pieno il soggetto gobbotifante. Donna o che non sa chi, o cosa tifare quindi sceglie juve.
Ed anche a livello ufficiale la gestione della comunicazione è sempre sul confine dello sberleffo e spernacchiamento altrui...tipo ieri sera.
Vi fate volere bene come sempre.
-
Oh ma le dichiarazioni dello zingaro non le ha riportate nessuno?????
vedrete lazio e genoa retrocessi e inter in europa e se la cosa si fa certa prenderanno a calci il melo per farcelo entrare
-
Citazione:
Medoro
Oh ma le dichiarazioni dello zingaro non le ha riportate nessuno?????
vedrete lazio e genoa retrocessi e inter in europa e se la cosa si fa certa prenderanno a calci il melo per farcelo entrare
che dice lo zingaro? :blink: