Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
chissà se avrà capito qualcosa fermissimo..... io nei suoi panni, sarei più confuso di prima :biggrin3:
Infatti ho deciso di tenermi le interact e di non superare i 50... in fondo è pur sempre andare più veloce di una bici...[emoji106]
-
Citazione:
Fermissimo
Infatti ho deciso di tenermi le interact e di non superare i 50... in fondo è pur sempre andare più veloce di una bici...[emoji106]
Citazione:
cicorunner
personalmente non penso che la scarsa percorrenza annua porti a scegliere una gomma più performante per aumentarne la sicurezza.
una gomma performante è pericolosa se non la si scalda per bene e sul bagnato è un delirio, opterei per una gomma che dai primi km trasmette sicurezza e feeling di guida, come una roadsmart2 o una michelin road4
consiglio serio va, nei tuoi panni prenderei le roadsmart 2
-
io credevo che la bici facesse male al culo, non alla moto :cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
consiglio serio va, nei tuoi panni prenderei le roadsmart 2
Grazie del consiglio Massi ma...dopo divento bravo come Valentino? Manderò i miei amici dallo pissicologo?
-
comunque se mi lasci la moto gli altri 8000 km per finire le roadsmart 2 ce li metto io
-
Io avevo capito che a Fermissimo serviva una gomma sportiva che sacrificando la durata gli permettesse di divertirsi un pò
-
Citazione:
Stinit
Io avevo capito che a Fermissimo serviva una gomma sportiva che sacrificando la durata gli permettesse di divertirsi un pò
Era così. ..ma questi non capiscono l'italiano [emoji30]
-
Citazione:
Fermissimo
Era così. ..ma questi non capiscono l'italiano [emoji30]
Allora da retta a me...monta le racetec k3 interact....:oook:
-
Citazione:
cicorunner
personalmente non penso che la scarsa percorrenza annua porti a scegliere una gomma più performante per aumentarne la sicurezza.
una gomma performante è pericolosa se non la si scalda per bene e sul bagnato è un delirio, opterei per una gomma che dai primi km trasmette sicurezza e feeling di guida, come una roadsmart2 o una michelin road4
Concordo in pieno... Gomme come quelle che ha indicato cico sono perfette... Con le RS2 sono rinato nella guida
-
Citazione:
Fermissimo
Grazie del consiglio Massi ma...dopo divento bravo come Valentino? Manderò i miei amici dallo pissicologo?
valentino chi? :blink:
-
Citazione:
Massibugio
valentino chi? :blink:
ma dove cazzo vivi? il più migliore dei nostri piloti
-
Il più migliore è AD4.....altro che CR7
-
Citazione:
Fermissimo
ma dove cazzo vivi? il più migliore dei nostri piloti
ah ok scusa.. io capisco solo di pallone.
comunque quando hai cambiato le gomme, fai fotu, grazie.