su tutti andrea iannone ha lottato con marc e con un spalla in disordine,ho visto l intervista era distrutto....
Si aveva il dolore stampato sul volto, è stato il vincitore morale
Visualizzazione Stampabile
su tutti andrea iannone ha lottato con marc e con un spalla in disordine,ho visto l intervista era distrutto....
Si aveva il dolore stampato sul volto, è stato il vincitore morale
melandri in grande forma.... :lingua::w00t::biggrin3:
seguite questo ragionamento aritmetico: se Rossi arriva sempre terzo nelle restanti 13 gare finisce a 320 punti...che comincia già ad essere un punteggio potenzialmente sufficiente a vincere il mondiale...Marquez lo vedo ormai tagliato fuori...sarò duello Rossi-Lorenzo in barba alla presunta superiorità meccanica della Honda
da domani rossi inizia a tirare su il muro ai box? :cool:
#credeghe
Speriamo che il ritorno di Lorenzo faccia cadere in depressione lo zainetto, vamos che lo togliamo dalla testa del mondiale!
Mamma mia Iannone!
Ho capito perché proprio marquez è 2 anni che dice che in bagarre è uno dei peggiori clienti !
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
il Devasto di Vasto :oook:
http://www.andreaiannone.com/upload/...e_News2mag.jpg
Grande Dovi....:oook:
Com'è la storia della vacanza tutta pagata in salemto
al gp del mugello infarto sicuro..
Al Mugello vince melandri...... La settimana scorsa dovisiozo era al santamonica perché ha visto che al Mugello non ha speranza:):)
Ragazzi al mugello ci sono io...occhio al podio sul gradino più alto oltre a Rossi ci sarà una sorpresa:biggrin3:
Poraccio.:sad:
Ma perché Rossi fa così fatica a trovare l'assetto velocemente?
Gara vista in diretta su TV svizzera...il commentatore ogni volta che inquadravano Cal lo chiamava "crucciolo":laugh2:
Ciao, sicuramente mi sbaglio ma mi si sta insinuando il dubbio che in casa HRC sia il buon Camomillo quello che ha sempre guidato lo sviluppo della moto, da quando è stato fuori per operarsi le prestazioni di Marc sono scese in picchiata, Pedrosa stesso mi sembra abbia detto ieri che si è trovato una moto abbastanza diversa da come la ricordava, my2cents
..gli intenditori della MotoGP calcistica.. quelli che dicevano che Marquez è imbattibile, Lorenzo un fallito.. quelli convinti che tutti i piloti professionisti hanno la psiche fragile come una quindicenne.. ora si limitano ai thread della Champions? :laugh2:
Bravo Vale, ottimo Lorenzo, mitico Iannone:oook:
Jamex, o hom'era il bollito ieri?
non c'è pilota che riesce a vincere se la moto non è vincente..
Marquez con la Honda in difficoltà soffre, come tutti..
dal mio gatto
secondo me anche in passato si è trovato con la moto non perfettamente a posto ma ha vinto cmq.
credo invece che sia più un problema di fiducia, nella sua testa è consapevole di non essere imbattibile e questo lo sta portando a non essere sereno e a commettere degli errori. per un atleta professionista la fiducia in se stessi vale più del doping
questanno ho l'impressione che il livello si sia alzato,
ci sono le yamaha che vanno fortissimo, le ducati sono pronte per la zampata,
quindi marquez per vincere ha bisogno di avere il 100% dalla moto, non basta più il manico.
Bel campionato comunque!!
il campionato vedendo classifica piloti promette bene ma le gare fanno comunque cagare...ieri se non fosse stato per iannone e mm era l'ennesima gara finita in fila indiana con distacci oltre il secondo, quindi zero possibilità di bagarre all'utlimo giro
il tendone del circo della motogp a livello di spettacolo lo tiene su la moto3
anche io concordo con cico che spesso ci ha messo del suo...altro che Honda...ma in Italia si sa, chiunque altro vada forte lo fa perchè ha un missile
detto questo comunque, ieri mi è piaciuto per la saggezza di capire che con una moto non a posto doveva marcare più punti possibili (come sostengo da sempre)...ed un 4° posto è già buono rispetto ad una eventuale scivolata per tentare l'impossibile
io non scrivo in prossimità del post 46 :dry:....
aspetto solo che qualcuno porti zero punti in paio di gare per ridare la giusta fisionomia alla classifica
Attenzione, io non voglio sminuire Marquez , che a mio parere è un autentico fenomeno ..
Dico solo che se la moto non è vincente, nemmeno lui può fare i miracoli..
Quando guidava sopra i problemi, aveva cmq una moto che gli ha permesso di vincere 13 gp, e scusate se è poco .. [emoji4]
dal mio gatto