Visualizzazione Stampabile
-
c'è un bel gruppetto di street ma le speed latitano
-
Senti Diodo, lui viene da torino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDRYRACING
Io sono di biella e ci sarò [emoji6] però nel scendere a Varano devo passare a prendere un amico nei pressi di Pavia, non so se ci conviene andare giù assieme [emoji28]
(ps: noi saremo con daytona e street)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
..avreste un posto sul furgone x me e la motina?
scusate..ma riuscendo a venire con che gruppo di moto giro io?
-
la suddivisione viene fatta in base ai tempi, non alle moto.
-
Not vieni a prendermi con il furgone ???
Fra un po decido ... L'unica cosa è che mi fa fatica fare 2 ore di autostrada
Prossimo anno devo cambiare il doblo e di sicuro lo prendo a passo lungo o con il gancio !!!!!
-
Citazione:
Mamba
spero di non soffrire di chattering...
Basta disattivare Whatsapp :ph34r:
-
Citazione:
Railspike
Basta disattivare Whatsapp :ph34r:
:ph34r:
-
dovremmo essere in 35 al momento :D
-
Citazione:
Saermex 500
..avreste un posto sul furgone x me e la motina?
scusate..ma riuscendo a venire con che gruppo di moto giro io?
Diciamo che tre moto sul mio furgone stanno sicuramente ma non le ho mai caricate...max 2! Ti lascio il mio numero in pvt così valutiamo il da farsi e ci mettiamo d'accordo!
-
se il furgone è lungo basta caricare le prime due dritte ai lati e la terza centralmente di culo.
-
Citazione:
maurotrevi
se il furgone è lungo basta caricare le prime due dritte ai lati e la terza centralmente di culo.
Ok...però le prime due saranno puntate alla cabina e quella al centro come si fissa? 😓
-
la tiri a 4 punti in marcia e con il freno tirato, non si muove manco se cappotti il furgone :D
-
Citazione:
maurotrevi
c'è un bel gruppetto di street ma le speed latitano
..quindi con la speed ci sarei solo io? ancora nn ho deciso..ma quanto mi verrebbe a costare dato che è slittato il 12 giugno?
-
Citazione:
Saermex 500
..quindi con la speed ci sarei solo io? ancora nn ho deciso..ma quanto mi verrebbe a costare dato che è slittato il 12 giugno?
12 giugno ? non sapevo di aver già girato :laugh2: .. dai che scherzo
-
Citazione:
andrea87
12 giugno ? non sapevo di aver già girato :laugh2: .. dai che scherzo
:)--ho letto sulla pagina iniziale ke prenotando entro il 12 giugno è 140 euronzi...e dopo quella data invece quanto costa?
-
149 se non sbaglio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Saermex 500
ma anche se sarai l'unico che problema c'è ? siamo tutti li per divertirci ,che sia street speed o ciao non fà nessuna differenza :oook:
-
bhè dai con il Ciao un po' di differenza la fa :D
Non ti preoccupare, Ligurbike è stato abbastanza elastico e diciamo che pagando questa settimana non cambia niente ;)
-
Ragazzi la data è FULL, POSTI ESAURITI
-
ho comprato tutto io....faccio i turni da solo...
-
approposito...la garetta finale......c'è la cat.naked ?
-
due aspetti molto tecnici !
il sabato sera facciamo una ''pizza'' tutti insieme?
domenica mattina x chi non ha mai fatto COPA cosi.... c'e' un po' di organizzazione su cosa e quando fare ..
spero non aver disturbato ''la concentrazione Race of it ''
grazie.ciao
-
Vai tranquillo zio penso proprio che sia la norma quella, anzi per quelli che non sono mai stati in pista, venitemi a cercare la mattina presto che facciamo due chiacchiere e un piccolo briefing :oook:
-
Citazione:
Mamba
spero di non soffrire di chattering...
Semmai parla con to.rob :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Semmai parla con to.rob :oook:
sta troppo indietro...se mi giro salto la variante...
-
Citazione:
Mamba
sta troppo indietro...se mi giro salto la variante...
va beh.. vai tranquillo... se non hai dischi brembo ss non puoi avere problemi di chattering... e di sicuro fai in tempo a frenare e fare comunque la variante... che però a varano si chiamano esse..... e non c'è neanche più la icks o come diavolo si chiamava..... sei in una botte di ferro:cool:
anche se c'è il ferro di cavallo :wacko::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
va beh.. vai tranquillo... se non hai dischi brembo ss non puoi avere problemi di chattering... e di sicuro fai in tempo a frenare e fare comunque la variante... che però a varano si chiamano esse..... e non c'è neanche più la icks o come diavolo si chiamava..... sei in una botte di ferro:cool:
anche se c'è il ferro di cavallo :wacko::ph34r:
con i ss ...non son mai caduto....########
-
Citazione:
Mamba
con i ss ...non son mai caduto....########
manco io però ci son andato vicino :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
manco io però ci son andato vicino :ph34r:
quando non si ha la senzazione di cadere..vuoldire che si sta andando piano...HSC..
-
Citazione:
Mamba
quando non si ha la senzazione di cadere..vuoldire che si sta andando piano...HSC..
quando arrivi lungo alla casanova e rischi di andare ad arare la via di fuga come @Ary675... vuol dire che è ora di vendere la moto...... FrankyTripleR
-
Citazione:
FrankyTripleR
quando arrivi lungo alla casanova e rischi di andare ad arare la via di fuga come @<a href="http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22978" target="_blank">Ary675</a>... vuol dire che è ora di vendere la moto...... FrankyTripleR
qualcuno ha detto casanova?
(minuto 6... e ricordatevi di alzare il volume :D)
https://www.youtube.com/watch?v=C0CSQxsPevo
:ph34r:
-
-
tocca vendere la moto :madoo:
:(
-
:smoke_: io non ho arato, ancora me la tengo :cool: ... a far muffa in garage:dry: ma la tengo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da subito.it
vendo daytona 675 quadricolor, biammortizzata, poco frenata, mai lunga alla casanova... astenersi staccatori:w00t:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Vai tranquillo zio penso proprio che sia la norma quella, anzi per quelli che non sono mai stati in pista, venitemi a cercare la mattina presto che facciamo due chiacchiere e un piccolo briefing :oook:
Ma Ligurbike prevede briefing prima delle 9.00 mi chiedono? Registrazioni a partire da che ora? :laugh2:
-
Accesso da ssabatoalle 18. Box dalle 18,30.
Iscrizioni da domenica alle 7,30.
Breefing obbligatorio per chi va per la prima volta a varano alle ore 8,30. Si consiglia a chi inizia alle 9,00 di andare al breefing in tuta per non dover fare le corse.
-
Citazione:
maurotrevi
Accesso da ssabatoalle 18. Box dalle 18,30.
Iscrizioni da domenica alle 7,30.
Breefing obbligatorio per chi va per la prima volta a varano alle ore 8,30. Si consiglia a chi inizia alle 9,00 di andare al breefing in tuta per non dover fare le corse.
copioincollo thanks mauro! :laugh2:
@maurotrevi mi chiede @ANDRYRACING (che non riesce a scrivere in questo momento) se arriva alle 3/4 di notte riesce a entrare secondo te? Forse stacca all'1a... Più che altro sapere se chiudono i cancelli dopo una certa? Lamps!
-
non so, ma penso che chiudano, voleva dormire in paddock?
-
per dormire dentro c'è qualcuno oltre alla mia furgonata zingara? come vi siete organizzati ? cena per che ora? devo organizzare la mia partenza da milano per cercare di esserci
-
indicativamente cena per le 20,30, per il resto non so chi dorme in autodromo.