Ti quoto al 100% :oook:
Ma anche no, non scherziamo.
Visualizzazione Stampabile
Che cazzo sembra che lo si faccia appositamente per la campagna elettorale , dannazione .................. Gia' c'e' una bella fetta di elettorato che votera' per questo ignobile leghista, ci mancava solo il fattaccio a pochi giorni.
Meglio del miele per l'orso.
Ripugnante.
se ne leggono di stronzate...
Falciamo tutti i rom che chiedono elemosina al semaforo per pagarsi le 20 auto e siamo pari...
vero è, credo di avere capito a cosa ti riferisci.
ho letto soltanto di proposte di sterminio che hanno costi di una certa entità e che dovrebbero gravare sulla collettività in maniera considerevole. Già siamo messi male, ci manca solo che mettiamo a bilancio i costi di proiettili, camere a gas, bombe atomiche, carceri extralusso a cinque stelle etc. e facile che ci troviamo un aumento di benzina di 30 centesimi (15 per il caso in sé e 15 per costi di corruzione politica)
Quando a costo zero sarebbe sufficiente prendere una decina di volenterosi volontari (credo che salvini lo farebbe anche pagando di tasca), munirli di machete affilati (quanto potrebbero costare al massimo 200 euro tutti e anche di buona qualità) e via a tagliare teste direttamente in situ. poi un camion della nettezza che tra un cassonetto di rifiuti e un rifiuto da cassonetto ottimizzerebbe i costi di trasporto alla discarica comunale e avremmo risolto.
esatto!
idem per i terroni!
anzi direi il + a sud di tutti... :D
massì, diamogli un buffetto... oppure è una pena troppo severa?
dai minkia non esageriamo. capisco che sterminando sterminando ci si prende la mano, però cerchiamo di darci una calmata che io tra una settimana riattivo l'assicurazione della moto. Propongo che sotto Catanzaro non si deve scendere. Già asfaltare Lazio, Campania, Puglia e Basilicata (che poi esistesse veramente questa regione, mai vista né conosciuto un Basilicato in carne ed ossa) è una soddisfazione, ci mettiamo mezza Calabria e la chiudaimo lì.
che dite?
io quoto giorgiorox a prescindere!
ma perchè bisogna sempre fare di tutta l'erba un fascio?
si parla di punire duramente chi delinque, fatalità sto giro erano 3 rom che dopo aver fatto mattanza di passanti sono stati bloccati ma sono riusciti a scappare... non c'è stato nemmeno ravvedimento
da qui a generalizzare coinvolgendo anche i teroni ce ne passa...:dry:
P.S. fossero stati 3 friulani a compiere simile scempio sarebbero stati da deprecare in analoga maniera...
novità di rilievo?
io comunque un migliaio di terroni li materei volentieri
agevolo lista?
anzi, dirò di più... sarei il più felice dei forumisti se potessi aprire un thread simile nel caso in cui l'autore di una simile infamia fosse un mio corregionale con tanto di "pedigree"... per dimostrare equità di giudizio e/o trattamento
Giorgio lo sai bene, stanno a sguallariarci le palle nelle discussioni infinite sull'omicidio stradale. se spari a uno la sua vita vale 10, se lo investi la sua vita vale 2. e così è la commisurazione della pena.
questo è un paese dove io e tu dobbiamo camminare con 2 documenti in tasca per dimostrare chi siamo, c'è gente che invece - pensando che questo è un paese da barzelletta - fa quel che gli pare tanto chi se ne fotte.
siamo sempre lì. da un lato i limiti della miseria umana, dall'altra i limiti di questa nazione.
se questo fosse un paese stimato chiunque (sia esso rom, francese, turco, australiano, italiano) ci penserebbe 100 volte prima di fare una stronzata, ma così non è.
la pena non sarà mai commisurata alla gravità dell'evento (ma questo è un tratto tipico dell'italia di oggi che per comodità si è dato questo assetto) ed in questo momento ci sono centinaia di migliaia di stronzoni ubriachi alla guida, che stanno parlando al telefono, che si sono impasticcati di tutto, privi di polizza assicurativa e con la revisione falsificata da un tecnico compiacente.
rimango però dell'idea che asfaltare i campi rom sia una "leggera" forzatura. Ma se così deve essere allora pretendo che si vada ad asfaltare il palazzo dove abita un gran bastardo che la settimana scorsa ha fatto questo. E' italiano, anzi no terrone.
Tania travolta e uccisa a 29 anni a Palermo. Il pirata fermato: "Positivo a stupefacenti" - Giornale di Sicilia
PALERMO. Stava andando al lavoro Tania Valguarnera operatrice del call center Almaviva a Palermo. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Libertà quando un automobilista palermitano di 50 anni Pietro Sclafani a bordo di un Fiat Doblò bianco l’ha presa in pieno. L’uomo che ha un panificio dopo lo scontro è fuggito. La polizia stradale gli aveva sequestrato la patente l'anno scorso per eccesso di velocità, dunque ne era sprovvisto. Secondo alcuni esami, il pirata è risultato positivo a stupefacenti.
..purtroppo certe merde al mondo ci saranno sempre e ovunque.. ciò che rode è l'impunità che hanno garantita in questo Paese.. lo dico sempre: senza un sistema giudiziario efficiente qualsiasi feccia arriverà qui continuerà a fare il bello e il cattivo tempo a spese e a danno di ogni onesto cittadino..
..una combo di capolavori inarrivabile.. fate iscrivere Salvini e il figlio di Bossi e raggiungeremo il top :w00t:
..a badilate come sempre bbrò :smoke_:
..ghe penso mi, vago subito :w00t: piglio un furgone e vo a Montecitorio.. se ce la fo mi fanno un monumento però :lingua:
La pena di morte?
Non c'è più!
Dargli le botte, torturarli, lavori forzati?
Sarebbe bello ma si cadrebbe nel nuovo reato di tortura, mi pare.
Quindi in questo nostro disgraziato paese resta la quasi impunità, noi possiamo solo sfogarci scrivendo fantasie.
E quanto durerà? Boh!
qualcuno spieghi a quello qui sopra cosa significa "sostenere", possibilmente con esempi calcistici così forse capisce qualcosa :risate2:
ecco, sapevo io che al di fuori del pallone questo non arriva manco a formulare un congiuntivo :laugh2:
perdonami, inizia con il mettere l'accento e non l'apostrofo a "metà".. ne capisci di italiano tanto quanto Berlusconi di lotta alla corruzione.. oooops :risate2:
Dai oh...davvero non hai trovato niente di meglio dell'accento per punzecchiarmi???? Ma davvero????:blink:
Cazzo sei alla canna del gas...d'ora in avanti ti suggerisco io in pvt qualcosa di pungente da scrivere contro di me, poi fai copia e incolla nel 3D e io faccio finta d'incazzarmi :)
nox ma fai mica tatuaggi tu?
niente bocchini giuro... ero serio na volta tanto :D
sì sì dai :w00t: io ricambio con qualche dritta sulla grammatica, così non fai più certe figurette :oook: è solo che era divertente la lezioncina di italiano con l'errore grammaticale da zingaro.. ooooops :risate2:
Giustizia sarebbe se i colpevoli si facessero 20 anni di carcere di filato...credetemi che bastano a piegare e punire chiunque.
Bomba atomica, campi di sterminio, termovalorizzare...sono tutte soluzioni accettabili ad un'unica condizione: MIC deve premere lui il bottone per far detonare la bomba, Bonny e Clyde si deve mettere la fascia nazi al braccio e fare il comandante del campo e Leo 67 deve spingerli dentro il termovalizzatore. Siate coerenti con le vostre soluzioni applicandole personalmente e sarete degni del massimo rispetto per quanto sbagliate e assurde siano le vostre proposte.
ma va... si vota x fare la guerra ma poi ci si mandano i figli degli altri... ITALIOTI DOCET
Vabeh dai...mi voglio fidare per una volta di un pedonale :)
No, non li faccio...come mai t'è venuta st'idea? (so che paghero' dazio per questa domanda)
Ah ok...io ti scrivo cose intelligenti, te le spiego e tu metti gli accenti e le virgole al posto giusto :oook:
p.s. tanto che ci sei mi dai pure una lavata alla moto :)
solo x il nick... il tatuaggio che ho me l'ha fatto un altro Nox... tranzollo :biggrin3:
Azz.... leggo adesso, che bel campionario di buoni propositi :madoo:
A voi Salvini ed i nazisti dell'Illinois vi fanno na pippa :biggrin3: