Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
l'ha scritta un ritardato dai, c'è differenza tra la satira e il ridere come degli idioti
io sono impotente con mia moglie, mettici pure cessa e rido di voi
voi ve ne uscite col battutone senza rendervi conto che pur portandovi a letto una bella figa vi siete rivelati impotenti allo stesso modo
perchè mia moglie? la champions non è mia, ma capisco dopo averne vinte tante che si possa fare confusione
non vi siete dati tanto da fare per ottenere qualcosa di mio
delusa e amareggiata, vi sputtana con tutti
#sesta finale persa in mondo-visione
Ci rinuncio va. Però mi raccomando attendo trepidante i tuoi post sui bilanci societari e sul calciomercato ovviamente degli altri.
Citazione:
Domino
Sono proprio questi i post che incentivano tutti noi (non juventini) a percularvi.......continuate sempre così altrimenti ci annoiamo😄😄😄😄
Domino ci sta prendersi per il culo e lo sfottò quindi figurati ci sta sfottere e farsi sfottere a orecchie basse quando si perde figurati. Mi piacerebbe solo che certa gente postasse anche quando prendono le legnate e se ne stanno a -20 ma forse è chiedere troppo. Torno in spiaggia va.
-
Citazione:
D@lyn
Ci rinuncio va. Però mi raccomando attendo trepidante i tuoi post sui bilanci societari e sul calciomercato ovviamente degli altri.
Domino ci sta prendersi per il culo e lo sfottò quindi figurati ci sta sfottere e farsi sfottere a orecchie basse quando si perde figurati. Mi piacerebbe solo che certa gente postasse anche quando prendono le legnate e se ne stanno a -20 ma forse è chiedere troppo. Torno in spiaggia va.
Tranquillo capisco la delusione,tanto più che stai parlando con uno che di finale Coppa Campione ne ha giocata una sola perdendola per di più in casa perciò pensa quanto ti posso capire,però sai bene che se aveste vinto come si sarebbe invertita la situazione perciò prendila con leggerezza tra una settimana si parlerà di altro😉
-
Citazione:
Domino
Tranquillo capisco la delusione,tanto più che stai parlando con uno che di finale Coppa Campione ne ha giocata una sola perdendola per di più in casa perciò pensa quanto ti posso capire,però sai bene che se aveste vinto come si sarebbe invertita la situazione perciò prendila con leggerezza tra una settimana si parlerà di altro
Col caxxo,dobbiamo continuare almeno ancora un mesetto:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Col caxxo,dobbiamo continuare almeno ancora un mesetto:biggrin3:
Hai ragione ha noi Figli di un Dio minore la pietà è il n sentimento che non ci appartiene 😄😄😄😄
-
Ma io dico....ma esisteva veramente qualcuno, che solo sperava di poter battere il Barcellona?
Era una già finale scontata che non si vedeva da decenni.
-
Citazione:
Domino
Hai ragione ha noi Figli di un Dio minore la pietà è il n sentimento che non ci appartiene
come la grammatica:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
l'ha scritta un ritardato dai, c'è differenza tra la satira e il ridere come degli idioti
io sono impotente con mia moglie, mettici pure cessa e rido di voi
voi ve ne uscite col battutone senza rendervi conto che pur portandovi a letto una bella figa vi siete rivelati impotenti allo stesso modo
perchè mia moglie? la champions non è mia, ma capisco dopo averne vinte tante che si possa fare confusione
non vi siete dati tanto da fare per ottenere qualcosa di mio
delusa e amareggiata, vi sputtana con tutti
#sesta finale persa in mondo-visione
la scritta , concordo, non è un granche', ma anche questa dotta disquisizione per smontarne l architettura...........:)
-
dite a Massibugio che freudianamente quella R dimenticata nel titolo significa che gli piace il "baccellone"...così dicono gli scienziati della psiche:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
dite a Massibugio che freudianamente quella R dimenticata nel titolo significa che gli piace il "baccellone"...così dicono gli scienziati della psiche:biggrin3:
ma .........l etimologia di massibugio?
-
Citazione:
flag
ma .........l etimologia di massibugio?
maxi = grande buco= ... forza viola :D
-
Citazione:
armageddon
come la grammatica:biggrin3:
Più che grammatica direi ortografia visto che manca una "u" e c'è un articolo di troppo colpa del t9 del IPhone oltre che delle mie dita troppo grandi.....:biggrin3:
-
stiamo festeggiando abbestia :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
http://media3.fcbarcelona.com/media/...1433699286.JPG
-
gran squadra il BACELLONA!
-
Ussignur...ma cos'è il 3d dei tifosi frustrati????
E quanti sono....saltano fuori solo per festeggiare le sconfitte altrui...immensa tristezza!!!
Ovvio che di festeggiare vittorie delle Vs. squadrette è quasi impossibile e allora vi aggrappate alle disgrazie altrui x godere un pò....
Ma vi rendete conto di come siete ridotti....
E io godo immensamente nel vedere questi attestati di consapevole manifesta inferiorità....
Continuate pure a comportarvi come le brutte fighe cattive e invidiose che ben sanno di non poter competere con la bella figa...Mai.....
Fiero di essere Gobbo...Fino Alla Fine
-
-
Sono dei poeti sti gobbi senza coppa :)
-
Citazione:
Shining
Poveracci, mi fate pena
e lasciatevelo dire da uno che è iuventino solo perché, a dieci anni, mio nonno mi regalò la maglia con il n. 10 di Anastasi.
A me non frega un cazzo, che abbia vinto o che abbia perso, domani vado ugualmente in moto e godo, e lunedì vado a lavorare come sempre, non mi cambia niente dalla vittoria o dalla sconfitta della juve.
Ma nelle competizioni internazionali ho sempre tifato per le squadre italiane.
Chi è contro a prescindere mi fa solo pena, ma se vi basta così poco per godere, son contento per voi.
Detto da uno che del calcio non gliene frega un cazzo
e con questa l'apro e la chiudo, perché come diceva Sam il Cinghio:
MAI METTERSI A DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
:oook::oook::oook::oook:
Citazione:
Massibugio
stiamo festeggiando abbestia :winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::drunks::drunks::drunks::drunks::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
CHE TRISTEZZA !!! a quanti punti arrivate dalla juve nel prossimo campionato ? !!! 75 :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Massibugio
Up:winner_1::winner_1::winner_1:
-
Allegati: 1
Allegato 193716
Nel frattempo le preghiere del Maxibuco sono state ascoltate:laugh2:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...ontella-689673
-
Citazione:
Begnamas
E quanti sono....saltano fuori solo per festeggiare le sconfitte altrui...immensa tristezza!!!
Ovvio che di festeggiare vittorie delle Vs. squadrette è quasi impossibile e allora vi aggrappate alle disgrazie altrui x godere un pò....
E io godo immensamente nel vedere questi attestati di consapevole manifesta inferiorità....
Continuate pure a comportarvi come le brutte fighe cattive e invidiose che ben sanno di non poter competere con la bella figa...Mai.....
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Begnamas
Scusa vorrei farti una domanda seria: come sono fatte le "brutte fighe"? Credo di non averne mai viste,puoi postare foto?
Grazie e distinti saluti.
-
Citazione:
Domino
Scusa vorrei farti una domanda seria: come sono fatte le "brutte fighe"? Credo di non averne mai viste,puoi postare foto?
Grazie e distinti saluti.
credo una roba del genere....
http://www.repstatic.it/content/nazi...92cd024578.jpg
-
-
Io intanto aspetto quelli del "mai in B"!
:oook:
-
Ma il vero quesito è: ogni quante finali perse poi ti regalano una coppa honoris causa???
come all'oratorio, ogni tre angoli un rigore :)
-
C' è ancora chi non capisce il tifo contr?????
Forse fino al 5 giugno ha vissuto su....................Maerte.:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ma il vero quesito è: ogni quante finali perse poi ti regalano una coppa honoris causa???
come all'oratorio, ogni tre angoli un rigore :)
l'importante le finali non è vincerle.....ma perderle con dignità.
:risatona:
-
regalate una R al caprone,va.... Dall'eccitazione per la sua "NON squadra" si dimentica pure l'abc dell'italiano.
E pensare che una volta almeno metteva le H :dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo
regalate una R al caprone,va.... Dall'eccitazione per la sua "NON squadra" si dimentica pure l'abc dell'italiano.
E pensare che una volta almeno metteva le H :dubbio:
Se intendi la preparazione probabilmente lo fa tuttora...dai tempi di balotelli e il terzo posto
-
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:
(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)
-
-
Citazione:
Massibugio
ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?
-
Citazione:
Fermissimo
ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?
hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............:cry:
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................:oook:
-
Citazione:
mister51
hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............:cry:
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................:oook:
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:
-
stiamo ancora festeggiando!!!
http://media4.fcbarcelona.com/media/...1433616077.JPG
Citazione:
Fermissimo
sono massibugio, tifoso della viola arrivata...
http://www.thecompliancecenter.com/i...ers/dc4_hi.gif
....in campionato!!
-
Citazione:
Massibugio
il piacere è mio Massibugio...allora sei vice-vice-vice campione d'Italia...anche tu hai vinto un titolo:oook::w00t:
-
Citazione:
Massibugio
Up.....per non dimenticare:oook:
-
Citazione:
Massibugio
se si guarda bene nella coppa, c'è il riflesso di buffon :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:
Raramente ci si ricorda dei vice campioni o cmq dei secondi,in genere la maglietta dei vice è quella che rimane nelle bancarelle o la si usa per pulirsi il culo:laugh2:
cmq parlando di cose serie,la juve ha poi fatto il triplete????
-
Citazione:
Medoro
Raramente ci si ricorda dei vice campioni o cmq dei secondi,in genere la maglietta dei vice è quella che rimane nelle bancarelle o la si usa per pulirsi il culo:laugh2:
cmq parlando di cose serie,la juve ha poi fatto il triplete????
Se per Triplete intendi aver preso tre pere e poi a casa......allora la Juve ha fatto Triplete:oook: