Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Purtroppo sta peggiorando... un tempo c'era il post gnocca...
Pensavo la stessa identica cosa anche io :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Conte Max
Ora tu parli di educazione, delicatezza e del tenersi dentro le cose.....quindi la domanda nasce spontanea....
PERCHE' HAI APERTO QUESTO POST ??? :tongue::tongue::tongue:
Ora non sò se ho capito male io o semplicemente hai sbagliato a quotarmi :w00t:, ma non mi risulta di averlo aperto io questo post... :wink_:
-
il 14/1/07 mi ero iscritto da poco e ho scritto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...mplimenti.html
I miei complimenti
è da poco che sono iscritto,
ma volevo ugualmente fare i miei complimenti al Boss Marco Manila,
ai moderatori e a tutti quelli che si occupano di mandare avanti questa "STUPENDA BARACCA" !
Chi ha ideato questo forum ha avuto una grande idea (non lo scopro di certo io che sono l'ultimo arrivato!)
ma lo testimoniano tutte le persone sempre "presenti" e collegate.
Si ride, si scherza, si caxxeggi@, si chiedono e trovano consigli tecnici importanti,
è VERAMENTE UNO SPETTACOLO DI FORUM !
Continuate e continuiamo così.
Bravi tutti, anche i + scass@m@roni !
:bravissimo_:
e oggi 29/5/07 alla tua domanda rispondo,
no non sta degenerando il forum,
il forum TCP è un mezzo utile e divertente
e solo certi atteggiamenti degli utenti possono inquinarlo,
basterebbe solo del buon senso senza neppure il bisogno di leggere ne sapere i regolamenti, solo buonsenso,
ma spesso all'uomo il buon senso manca nei forum come nella vita di tutti i gg.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giampippi
A mio modesto parere, il forum in generale, non è ancora un mezzo radicato nella nostra società, al quale non si dà più di tanta importanza! Per molti, scrivere nel forum, equivale a "giocare con il computer"!
Una decina di anni fà, parlavo alla radio o meglio con il CB e un WHF. C'erano gli stessi problemi! Per me, molte persone ke magari nella vita di tutti i giorni non riescono a relazionarsi con gli altri causa timidezza, quando erano dietro a un microfono oppure adesso, dietro ad una tastiera, si lasciano un pò andare!
Così nel forum e così anke nella vita, per me, un pò di pepe va bene e sinceramente con le arie ke tirano dalle altre parti, questa è e sarà (spero), un'isola felice!
P.S. Se mi è permesso di notare una cosa è ke la maggior parte dei battibecchi nasce dalla mancanza di delicatezza! Non è carino dare dei giudizi sfacciati su qualcosa o qualcuno, potremmo incappare nel risentimento del soggetto preso in causa! Nella vita reale, non diremmo mai ad una persona "delinquente", opuure "la tua moto non è bella", perkè siamo persone educate e certe cose le evitiamo e le teniamo per noi! Questa condotta a mio umilissimo avviso andrebbe adottata pure in qualsiasi circostanza ...pure nel forum! :wink_:
verissimo quoto al 1000/100
Citazione:
dott_speed
anvedi..i tre moschettieri+ d'artagnan, li riconosco da dietro...:laugh2:
-
Piu che per la mancanza di delicatezza molte discussioni nascono perche chi scrive si scorda che nei forum c'è pieno di gente permalosa:ph34r:
-
carletto mi sa che se rileggi qualche post...forse te sbaji un poco...
-
Citazione:
sanzves
.......?
premesso che sono iscritto da 2 mesi e che prima di iscrivermi ho seguito il forum saltuariamente e che quindi non ho un riferimento come molti di voi, ma ultimamente mi pare di vedere che molti post si trasformano in risse verbali, minacce + o - velate, persone pronte a fare lodi sperticate al boss per poi aprire post in cui non accettano le decisioni dei vertici di bannare e/o chiudere un post e/o sostituire un'icona ecc. ecc. oppure di persone che affermano di essere gli unici assegnatari della VERITA' perche' hanno fatto questo o quello nella loro vita. proprio oggi ho letto 2 post, in cui non ho partecipato, che mi hanno fatto riflettere: nel primo ho visto diversi utenti scagliarsi verbalmente contro un'altro utente che affermava che secondo lui chi gira con la targa "sporca" e' un delinquente, opinione personale e come tale da rispettare oltre che legalmente ineccepibile. nel secondo ho visto un utente scagliarsi pesantemente contro un altro perche aveva "osato" denigrare la sua moto, che invece risulterebbe essere la scelta n.1 per chi si intende di moto.
percio' lungi da me la volonta' di fare polemica mi chiedo e vi chiedo (sopratutto ai veterani): e' sempre stato cosi' oppure, per certi versi, sta degenerando?
ciao sanzves
siamo motociclisti
il nostro piacere è piegare, dare gas, strusciare slider, pedane, saponette sull'asfalto
queste scaramucce che possono trasformarsi in battaglie lasciamole ai frustrati ultrà che vanno la domenica allo stadio per menare la gente
non ci dimentichiamo che siamo un "branco" ! non perchè abbiamo triumph ma perchè siamo motociclisti e il legame fra ognuno è dovuto al fatto che ci pariamo il culo l'un con l'altro perchè l'asfalto sia su strada che su pista è duro, ci guardiamo le spalle, aspettiamo quello che si attarda ecc..........
non so se ho reso l'idea...............
-
[QUOTE=Conte Max;558838]IO alla delicatezza credo fino ad un certo punto.....c'e' una linea molto sottile fra DELICATEZZA e IPOCRISIA e dovendo sbagliare preferisco essere indelicato che ipocrita....sul forum valgono esattamente le stesse regole che valgono nella vita...sono un po stanco di tutto questo perbenismo che invade la societa' attuale...e' tutta una facciata di cacca...
Sinceramente io DICO (:sperm::ciapet:) delinquente se qualcuno veramente lo e'...
QUOTE]
Ciao Conte,
non penso sia giusto definire ipocrisia, il fatto di non esporsi in prima persona.
Un forum è un posto dove ci si incontra per scambiare idee, ed anche critiche, purchè queste siano costruttive, e non semplici occasioni per dar libero sfogo alle parole (o per meglio dire, dar aria alla bocca.....).
Come infatti detto da qualcun altro in questo post, quando tu incontri una persona che non conosci, non ti permetteresti mai di dirle in faccia che la sua moto ti fa schifo o che è un delinquente....
Concludo quindi in un unico modo:
non è ipocrisia, è educazione......l
Citazione:
Carletto
Piu che per la mancanza di delicatezza molte discussioni nascono perche chi scrive si scorda che nei forum c'è pieno di gente permalosa:ph34r:
Carletto,
a te ho già risposto in altra parte, ma lo faccio MOLTO VOLENTIERI ANCHE QUI....e ti ripeto, prima di dar aria alla bocca, prego verificare di aver connesso le sinapsi celebrali.....
Penso tu sia un bravo ragazzo, ma come da te ammesso, non sei molto diplomatico.
Se non ti conosco, o in generale, se non conosco qualcuno di persona, non gli permetto di aporstrofarmi, solo perchè gli passa per la mente, in nessun modo irrispettoso (e delinquente penso sia non essere rispettosi).
Magari poi conoscendoci, ed avendo tutti e 2 elementi in più per poter dare un peso alle nostre rispettive parole, mi potrai anche dire che sono un testa di ca@@o, e io ci riderò sopra. Ma fino ad allora, no.
cordialità :rolleyes:
-
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.
-
Citazione:
Carletto
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.
:wub:
sei e rimani il mio "oratore" preferito.
le tue parafrasi. La tua padronanza della lingua. Il tuo modo di articolare pensieri e parole, ti assurgono al rango di poeta.
non è proprio di Massa, ma cmq in toscana c'è l'accademia della crusca. Prova a bussare alla loro porta,magari ti aprono....
:tongue:
e poi dici che io sono permaloso....e cmq non ti ho offeso mai in nessuna maniera...
vabbè, dai, buona serata e buon week end
-
Citazione:
Carletto
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
un giorno senza un sorriso è un giorno perso......
(charlie chaplin)
:wink_:
-
Citazione:
maxmicione
:
Citazione:
un giorno senza un sorriso è un giorno perso......
(charlie chaplin)
:wink_:
Certe volte non ci si riesce proprio, sembra che il destino faccia apposta....
Ma quant'è vera, 'sta cosa........
-
Citazione:
gimmitriple
:wub:
sei e rimani il mio "oratore" preferito.
le tue parafrasi. La tua padronanza della lingua. Il tuo modo di articolare pensieri e parole, ti assurgono al rango di poeta.
non è proprio di Massa, ma cmq in toscana c'è l'accademia della crusca. Prova a bussare alla loro porta,magari ti aprono....
:tongue:
e poi dici che io sono permaloso....e cmq non ti ho offeso mai in nessuna maniera...
vabbè, dai, buona serata e buon week end
Preferisco Oxford
-
C'é maretta da queste parti. Sarà che questa pioggia rattrista gli animi?
Su con la vita, :love2: vogliamoci bene.:wink_:
-
-
Io mi ero iscritto tempo fa...all'inizio..eravamo in 10..? ..15? Ero Tri-Jin all'apoca, avevo una Speed 955.
Poi son cambiate delle cose..ed è passato del tempo.
Ora ho la 1050 e qualche mese fa mi sono ri-iscritto col mio attuale nick.
Quello che ho notato è che....ora ci sono milioni di miliardi di persone e che uno (come me) che viene ogni tanto non ci capisce più niente perchè non riesce a leggere tutto e a "conoscere" tutti.
Ora riesco a scrivere qualcosa in più perchè sono a riposo forzato per il volo di Domenica scorsa, ma appena tornerò alla mia vita normale sarà come prima..
Per i pareri o la delicatezza.... Beh. è normale che tra tanti c'è chi è più "delicato" nell'esporre il propio parere e chi è più "diretto".
Sta anche alla persona che riceve la "critica" a capirlo..
Ho messo le foto dalla mia Speed e del casco, la maggior parte sono stati commenti positivi, qualcuno ha criticato.. ma è normale!! Altrimenti CHE PALLE!! ..tutti oooh, che bella!! ...oooh, che figata.... Qualcuno ci sarà che non la pensa cosi!! ..e ben venga.
Ciao a tutti!!! :w00t:
-
Citazione:
"JINGLE"
Io mi ero iscritto tempo fa...all'inizio..eravamo in 10..? ..15? Ero Tri-Jin all'apoca, avevo una Speed 955.
Poi son cambiate delle cose..ed è passato del tempo.
Ora ho la 1050 e qualche mese fa mi sono ri-iscritto col mio attuale nick.
Quello che ho notato è che....ora ci sono milioni di miliardi di persone e che uno (come me) che viene ogni tanto non ci capisce più niente perchè non riesce a leggere tutto e a "conoscere" tutti.
Ora riesco a scrivere qualcosa in più perchè sono a riposo forzato per il volo di Domenica scorsa, ma appena tornerò alla mia vita normale sarà come prima..
Per i pareri o la delicatezza.... Beh. è normale che tra tanti c'è chi è più "delicato" nell'esporre il propio parere e chi è più "diretto".
Sta anche alla persona che riceve la "critica" a capirlo..
Ho messo le foto dalla mia Speed e del casco, la maggior parte sono stati commenti positivi, qualcuno ha criticato.. ma è normale!! Altrimenti CHE PALLE!! ..tutti oooh, che bella!! ...oooh, che figata.... Qualcuno ci sarà che non la pensa cosi!! ..e ben venga.
Ciao a tutti!!! :w00t:
sono perfettamente d'accordo con te. È vero anche che ci sono delle persone che fanno fatica ad accettare che qualcuno possa, esprimendo i propri valori, esprimere dei valori contrari ai loro. Subito pensano che si stia criticando i loro e non esprimendo i propri. È un mondo difficile, questo! :wink_:
-
Citazione:
stefanovelli
ciao sanzves
siamo motociclisti
il nostro piacere è piegare, dare gas, strusciare slider, pedane, saponette sull'asfalto
queste scaramucce che possono trasformarsi in battaglie lasciamole ai frustrati ultrà che vanno la domenica allo stadio per menare la gente
non ci dimentichiamo che siamo un "branco" ! non perchè abbiamo triumph ma perchè siamo motociclisti e il legame fra ognuno è dovuto al fatto che ci pariamo il culo l'un con l'altro perchè l'asfalto sia su strada che su pista è duro, ci guardiamo le spalle, aspettiamo quello che si attarda ecc..........
non so se ho reso l'idea...............
:yess: YEEEAAAHHH!!!:bravissimo_: