Visualizzazione Stampabile
-
io la bevo regolarmente , nei bar si trova ed ho una scorta a casa comprata ipercoop
-
...quante cose al mondo puoi faaare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
è fuori mano ma domani ci vado apposta ,ecchecazzo,sto sfizio me lo devo levare:biggrin3:
è colpa di Marchionne che ti manda a far la spesa alla caritas... :laugh2:
-
oggi complice questo 3d sono andato al supermercato a comprare la cedrata...:biggrin3:....arrivo al reparto bibite e .....FINITA:sad::incaz:
...c'era tutto il mondo delle bibite e quella era finita...
...secondo me qualcun altro del TCP ha avuto la stessa idea :laugh2:
-
Se non ricordo male le bottigliette da 33 cl,vendute nella confezione da 6 pezzi,non hanno nessuna etichetta :cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
Se la cerchi nel banco macelleria non la trovi... prova in quello delle bibite.
impiccati col filo spinato idiota con la A3:biggrin3:
-
Stasera mi bevo un vodka-tassoni!
-
Citazione:
winter1969
Se non ricordo male le bottigliette da 33 cl,vendute nella confezione da 6 pezzi,non hanno nessuna etichetta :cipenso:
Vero che non hanno etichetta anche se, cosa ancora più raffinata, la bottiglietta ha le scritte in rilievo direttamente sul vetro; errato invece che sono da 33cl, bensì da 18cl.
-
Citazione:
Marco Manila
Molto buona come gusto, ma la trovo un pò troppo dolce per i miei gusti quindi consiglio di berla con aggiunta di tanto ghiaccio, in modo che si diluisca un pò.
Negli ultimi anni (o decenni?) è andata via via sempre meno di moda, non è affatto male con l' aggiunta di Aperol o anche di un pò di amaro a scelta, che ne smorzano appunto la caratteristica dolcezza.
Citazione:
Warsteiner
la cedrata, ma anche e soprattutto la spuma, è il top se mischiata ad un vino bianco forte, tracanni tracanni e non senti niente finché non ti arriva la scoppola finale tra capo e collo stile fatality di mortal kombat
Citazione:
andrellino
Stasera mi bevo un vodka-tassoni!
Da usare anche per smezzare la birra, variante della radler niente male:cool:
-
A Napoli sono cresciuto a botta di "Apertas" (Aperol+Tassoni), servito in tutti i bar. A Roma anche si trova ovunque, bar e supermercati. Strano che ci siano difficoltà a trovarla.
-
Ahooo! armanesh! l'hai trincata la cedrata Tassoni o no?
-
Citazione:
Pelledorso
A me il chinotto piace solo biologico........... :oook:
Qui spesso è anche alcoolico :D
-
-
Comunque quando si parla di cedrata inevitabilmente la si collega alla Tassoni.
Troppo la numero 1!
-
Citazione:
armageddon
carrefour,auchan,eurospin,pam,lidl,bennet,l'avessi mai vista in vita mia
Veramente impossibile, qui la trovi anche nei discount.
-
Citazione:
armageddon
ho quasi 50 anni,vedo e sento questa pubblicità da quando ero piccolo e la tv era solo in bianco e nero(juve merda lo dico io prima che lo facciate voi)eppure... eppure non ho mai visto in nessun market ,di qualunque catena sta cazzo di cedrata dimmerda,zio cane mia moglie mi sta sfrangiando la uallera e io pure muoio dalla voglia di assaggiarla ,almeno prima di crepare.
La producono a Salò.
Vieni a Salò a farti un giro sul lago di Garda con la consorte e te ne offro una casettina :oook:
-
L'ho trovata qui al mare in Liguria,fa cagare,troppo dolce
-
Citazione:
armageddon
ho quasi 50 anni,vedo e sento questa pubblicità da quando ero piccolo e la tv era solo in bianco e nero(juve merda lo dico io prima che lo facciate voi)eppure... eppure non ho mai visto in nessun market ,di qualunque catena sta cazzo di cedrata dimmerda,zio cane mia moglie mi sta sfrangiando la uallera e io pure muoio dalla voglia di assaggiarla ,almeno prima di crepare.
La trovi facilmente più al bar che nei supermercati. Comunque nel mio bar la vendo regolarmente e personalmente a me non piace. Poi se proprio vuoi assaggiarla meglio prendila con l'aperol, difatti qui a Roma perlomeno da un poco chiedono nel mio locale l'APEROLTASS, appunto aperol e tassoni con tanto ghiaccio.:oook:
-
la cedrata tassoni
Chiamato Apertass.. molto rinfrescante con il caldo..
-
-
provata in questi giorni. L'ho sgamata nel magazzino viveri dell'albergo dove lavoro e ho portato un po' di bottiglie al bar.
Ci piace. sia a noi dipendenti che agli ospiti.
-
Con la cedrata si rimorchia di brutto
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Con la cedrata si rimorchia di brutto
se la correggi per bene e la servi bella ghiacciata alla/e vittime...:ciapet::ipno:
:laugh2:
-
Sai che c'e', mo' vado all'esselunga e me la accatto. Se e' un troiaio vi scoio tutti.
-
Citazione:
armageddon
carrefour,auchan,eurospin,pam,lidl,bennet,l'avessi mai vista in vita mia
A Torino ti devi accontentare dell'amaro cora
-
Ha un solo difetto, la vendono in una bottiglia troppo piccola.... me ne devo sempre fare due....
-
Citazione:
japkiller
Ha un solo difetto, la vendono in una bottiglia troppo piccola.... me ne devo sempre fare due....
In effetti 18 cl faticano ad arrivare alla gola... :)