:ban?:
Visualizzazione Stampabile
La moto2 gran bella gara.
Grandissimo morbidelli!
grande franco
Bella gara, bravi tutti!
vorrei essere bollito anche io.......
ma qualcuno ha capito perché dovi alla prima curva era ultimo?
[QUOTE=Lostagnaroinmoto;7046544]Marquez và dritto alla prima curva....Lorenzo primo e Vale secondo! Dal mio fantastico mondo!:dubbio:[/QUOTE
:demon: Quasi......la prossima volta comincio prima a fare il Woodo:ph34r:
Non molla...non mollaaaaa.....troppo forte l' odore del decimo.....
Domenica prossima a brno non ce ne sarà per nessuno è stato gia detto??
Ennesimo mezzo miracolo di Rossi che non butta via niente (lo voglio ribadire per chi non ha seguito il post gara in cui è stato detto almeno 10 volte...).
doveva essere di lorenzo questa :dry:
Chi ci ha guadagnato oltra marquez per la vittoria e' rossi..proprio lo spagnolo gli ha fatto un favore arrivando avanti a Jorge,ma al majorchino non ci si puo rimproverare nulla..ce l ha messa tutta..ma le gomme come al solito lo hanno tradito
Bene così Rossi, raddrizzato un fine settimana difficile. Però ora basta regali a Lorenzo, bisogna fare qualifiche decenti.
Lamps
Be brno e' una pista favorevole...vediamo un po
brno voglio la vittoria !!!
Il primo tra Lorenzo e rossi che fa uno 0 dice ciao al mondiale
Qui rossi doveva limitare i danni ed è quello che ha fatto ...
Sembra la volta buona ,Smith e Iannone sono andati larghi velocizzando il 4 posto ,anche pedrosa ha fatto un largo facendo rientrare un rossi in quel momento in affanno.
Se si aggiungono cadute varie (tipo mm al mugello e non solo) l'episodio di assen , pedrosa che salta delle gare ecc sembrerebbe che sia l'anno buono!
Dal suo rossi in gara non sbaglia NIENTE, se migliora in qualifica sarà un brutto cliente per Lorenzo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Si, occorrono qualifiche migliori, basterebbe la seconda fila. La yamaha ha una ottima partenza ma se poi ti chiudono in due (legittimamente) come e' successo ieri dopo 4 curve hai gia' 2 secondi di ritardo. Brno e' pista favorevole perche' le Honda soffrono un po il trasferimento di carico in frenata e li ci sono parecchie frenate in discesa e a moto piegata che enfatizzano il problema.
Pero' e' anche una pista buona per Lorenzo e la vedo dura a batterlo li. Ma qualcosa deve fare, per dargli la classica mazzata psicologica.
La mazzata psicologica gliela dai con il cronometro...
Aldilà della posizione in partenza, che è certamente importante, conta il ritmo gara, ieri Marquez e Lorenzo ne avevo più di tutti.
marquez era impressionante nei cambi di direzione. era rapidissimo nello spostare la moto da una parte all'altra
Bella rimonta del Dovi.
credo in Iannone per il futuro... almeno ci spero tanto....
Ho visto la gara stamattina...che dire...la Honda sul dritto è sempre lei...un missile...in curva la Yamaha si difende ma arriva a fine gara con le gomme sbrindellate...Rossi pur avendo fatto una qualifica non all'altezza in gara è sempre tonico e quest'anno è fortemente motivato a fare del suo meglio...Lorenzo non è riuscito a dare lo strattone a Marc e se lo è ritrovato alle costole per tutta la gara fino a quando inevitabilmente gli è passato davanti...Pedrosa..bo...non lo capisco...
Bene...
Comunque ho visto la gara da canale americano e i commentatori statunitensi per Rossi stravedono...forse più di Meda:biggrin3:
Pedrosa non ce la fa a tenere il ritmo, ma come dice anche Falappa Marquez in questo momento è di un'altra categoria.
Col senno di poi Lorenzo ha sbagliato gara, ha tirato mm con un ritmo elevato ma non altissimo, sapendo che alla fine con gomme usurate le avrebbe prese.
Meglio Perosa, anche lui perdente nella sfida diretta ma in grado di piantare un sorpasso nell'ultimo giro.
Tirare tutta una gara, fare il miglior giro al terz'ultimo giro e dire che hai perso perché son finite le gomme....
Jamex che dice??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il pilota bollito ha fatto dieci podi in dieci gare.
A questo punto gli altri dovrebbero andare in Supersport.
L'involuzione della Ducati è preoccupante, Indianapolis era una di quelle piste dove avrebbe dovuto far bene e invece..
Ditemi un pilota più forte e consistente
camomillo va solo più piano di quei tre mostri... non mi sembra che sia così incapace di andare con una moto gp...