Visualizzazione Stampabile
-
Antonelli come Rossi. Parte di merda e li metti in fila tutti. Grande!!!
-
Grande Antonelli!!
Era il più veloce in pista ed ha gestito la gara con intelligenza!
Bravissimo!
-
ma la biondona della bwin :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
da aggiungere nel topic specifico :oook:
-
grande Antonelli.... forza italiani !!!
-
Citazione:
kaprone
da aggiungere nel topic specifico :oook:
domani.... ;)
-
-
Citazione:
D74
eee
-
Allegati: 1
se queste previsioni sono fedeli non è prevista pioggia durante il gran premio...meglio così :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1439722553
-
moto 2 che barba che noia... adesso prego.....
-
Ho preparato patatine e birra....:ita:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Ho preparato patatine e birra....:ita:
io ho preparato cuscino e coperta. dubito che il ritmo della motogp sia anche solo lontanamente paragonabile a quello della moto3. ma spero di essere smentito
-
E non lo so....con quei tre li davanti! Mah...si vedrà:oook:
-
Dai vale andiamo a +34!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Dai vale andiamo a +34!
forse volevi dire: Dai @jamex andiamo a +46 :laugh2:
-
ecco perchè a molti non piace Meda...ora sta arrivando a sostenere che senza quei giri dietro a Dovizioso Rossi di passo poteva stare con i primi...ma non ha il senso della misura?
in questa gara le ha prese, pazienza...magari a Misano si ribalta la situazione e gli rende pan per focaccia...ma perchè stare sempre a leccargli il culo? così, per me, fa il male di Rossi...
-
dai su, se vero è che questa era la pista meno gradita da Rossi.....
-
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
E non lo so....con quei tre li davanti! Mah...si vedrà:oook:
porcoggggiuda mi sono addormentato davvero :cry:
mi sono svegliato con le scaramucce tra pedrosa e dovizioso. se fosse stato per quei tre lì davanti penso che avrei continuato a dormire
-
Citazione:
Fermissimo
ecco perchè a molti non piace Meda...ora sta arrivando a sostenere che senza quei giri dietro a Dovizioso Rossi di passo poteva stare con i primi...ma non ha il senso della misura?
in questa gara le ha prese, pazienza...magari a Misano si ribalta la situazione e gli rende pan per focaccia...ma perchè stare sempre a leccargli il culo? così, per me, fa il male di Rossi...
A dire il vero meda diceva che per lui comunque non aveva il passo.
Capirossi ha detto che secondo lui ci sarebbe stato attaccato.
Almeno io ho capito così
-
grande lorenzo...!! :w00t:
marquez.. puppacelo :cool:
-
lorenzo c'eeeeee vale nel bidè
-
Citazione:
Fermissimo
Ecco invece il contrario di quello che ha detto. Meda ha detto che al netto della partenza non aveva il ritmo dei primi 2, è stato capirossi a sostenere che ci sarebbe stato...
-
Citazione:
Osva75
Ecco invece il contrario di quello che ha detto. Meda ha detto che al netto della partenza non aveva il ritmo dei primi 2, è stato capirossi a sostenere che ci sarebbe stato...
ma lui poi gli ha detto "tu dici che ci stava con i 2?"...e si è facilmente lasciato convincere...ripeto, per me è stucchevole
-
Citazione:
Osva75
Comunque Rossi ha sbagliato gomma credo. Adesso Meda ha appena detto che la responsabilità della scelta è di Rossi e che è merito di Lorenzo riuscire a far durare le medie...
Perché bisogna incapponirsi e riportare cose che non sono state dette?
-
Non mi aspettavo un Rossi così più lento di marquez. Cappellata mettere la dura davanti?
-
Citazione:
Fermissimo
ma lui poi gli ha detto "tu dici che ci stava con i 2?"...e si è facilmente lasciato convincere...ripeto, per me è stucchevole
E cosa deve fare? Dargli del pirla? Avevano due idee diverse e pace.
Comunque Lorenzo incredibile. Perfetto
-
che gara dimmerda.... penso che il mondiale stia prendendo una piega che non mi piacerà :(
-
Citazione:
kaprone
porcoggggiuda mi sono addormentato davvero :cry:
mi sono svegliato con le scaramucce tra pedrosa e dovizioso. se fosse stato per quei tre lì davanti penso che avrei continuato a dormire
Botta di sonno anche io...
-
Citazione:
Hartigan
Non mi aspettavo un Rossi così più lento di marquez. Cappellata mettere la dura davanti?
si si.... scelta delle gomme pessima
-
Quante ne mancano? Quante ancora preferite da Lorenzo?
-
Lorenzo tanto forte in moto quanto ridicolo con le scenette...
-
Citazione:
roby89
che gara dimmerda.... penso che il mondiale stia prendendo una piega che non mi piacerà :(
Eh già... nemmeno a me...
Lamps
-
Valentino l'ha detto oggi semplicementenon ne aveva di più.
Mancano silverstone misano aragon Malesia australia giappone valencia
7 gare ,non ricordo l'ordine preciso, però tutto è possibile
-
Una gara alla "Lorenzo" è il niente più assoluto con il vento in poppa. Ti sembra di guardare una gara, ma in realtà potremmo spegnere la tv e osservare lo schermo spento.
Fortunatamente non ho Sky.
-
Ancora tantissimi punti, anche marquez può dire la sua.
-
-
lorenzo ha guidato forte,gara soporifera...
-
Citazione:
roby89
oggi son proprio deluso.
Anche io e temo che sia così anche a silverstone...
-
qua serve niko a tirare su il morale...sembra la celebrazione di un funerale:cry:...ma la lotta sarà fino all'ultimo GP...50% di probabilità ciascuno e Marquez fuori dai giochi per me