ma ti rendi conto di cos'hai affermato?
Il passo successivo del tuo ragionamento quale sarà? Bruciare i libri come fece qualcun'altro?
Io non voglio essere rappresentato da un ignorante, come può avere idee come dici tu, senza un'ideologia (
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ideologia ) come può formulare progetti a lungo termine? In base a cosa sceglie come affrontare le emergenze o legiferare su temi etici o sociali?
Guardando le interiora degli animali?
Chiedendo agli oracoli?
Magari dopo aver sacrificato quattro negri e due rom nella chiesa di Sant'Ilario?
O obedendo alle direttive del guru? Che non è stato eletto ma decide lui cosa devono votare in parlamento, rendendo di fatto nulla la funzione dei parlamentari
Mi stai denigrando in concetto di professionalità, stai sputando sul sapere, sulle conoscenze accumulate in anni, secoli di studio e di confronto tra migliaia di persone, tanto sono solo quattro pirla che non hanno mai lavorato
I professoroni, come li chiamate voi non sono per nulla professoroni proprio perché si è passati dal votare un pecoraro qualunque purché trovi un lavoro a mia figlia, al votare un caprone che mi ha fatto tante belle promesse, e mi dice che se sono un fallito non è colpa mia che sono ignorante e fesso ma è colpa delle scie chimiche