Visualizzazione Stampabile
-
Forza ragazzi, agitiamo questo moto mercato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alen
Ago nel senso che da Triumph stanno passando ad altre case[emoji4]
....inviato....
Tipo te???? [emoji12]
...triple lover...
La domanda era per capire chi si era preso la bestiola che (se) bianca mi fa un po' sbavare [emoji1] fra daytona questa e la panigale c'è l'imbarazzo della scelta..per i miei gusti (in quanto a sbavature)
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Tipo te???? [emoji12]
...triple lover...
La domanda era per capire chi si era preso la bestiola che (se) bianca mi fa un po' sbavare [emoji1] fra daytona questa e la panigale c'è l'imbarazzo della scelta..per i miei gusti (in quanto a sbavature)
...triple lover...
L' ho presa io, Matteo [emoji2]
-
Citazione:
unionjack
L' ho presa io, Matteo [emoji2]
Bell'acquisto! Insomma anche se mi saltasse la scimmia di prendermi la daytona resterei indietro comunque [emoji23] [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Bell'acquisto! Insomma anche se mi saltasse la scimmia di prendermi la daytona resterei indietro comunque [emoji23] [emoji23]
...triple lover...
Tu e teo1050 avete in comune oltre al nome anche l'andamento,turistico e paesaggistico [emoji6] [emoji6] [emoji6]
....inviato....
-
Citazione:
Alen
Tu e teo1050 avete in comune oltre al nome anche l'andamento,turistico e paesaggistico [emoji6] [emoji6] [emoji6]
....inviato....
Senti qua la manetta della bassa...:biggrin3:
-
Simpatico oggi o è perchè bisogna difendere ogni attacco alle supersport 😆
....inviato....
-
Citazione:
Alen
Simpatico oggi o è perchè bisogna difendere ogni attacco alle supersport
....inviato....
In questo caso ho difeso un giovane in erba :biggrin3:
-
Buon anno centauri Veronesi e non😄😄😄😄
....inviato....
-
Citazione:
Alen
....inviato....
difenderò con le unghie e con i denti la mi posizione...:) :b) :)
Citazione:
chiarion johnnj
....ecco adesso non mi difende più....
...subito prende le difese di un nuovo possibile esseesseetizzato.....:)
Citazione:
Alen
Buon anno centauri Veronesi e non
....inviato....
Buon anno a tutti, ragazzetti possessori ed ex di scimmie...
-
Citazione:
Alen
....inviato....
Turistico? [emoji23] siete voi che correte troppo [emoji23] io vado via solo gaiardo. Di più ho sempre un po' di timore [emoji53] ma più che altro...sono ancora bambino nella guida [emoji23] [emoji12] devo ancora imparare come si deve e questo mi frega parecchio.
...triple lover...
Citazione:
chiarion johnnj
Grazie [emoji23] [emoji41]
...triple lover...
Ed infine...BUON ANNO RAGAZZI!
...triple lover...
-
Ago, già che hai solo dimostrato un piccolo spostamento verso le SS e prontamente Johnnj ha preso le tue difese.😄
Se prendi una Daytona...lo farà sempre.😆
Se prendi Ducati...beh allora sarà la tua guardia del corpo personale per i tuoi giri in Lessinia🐒🐒🐒😊
-
Citazione:
teo1050
Ago, già che hai solo dimostrato un piccolo spostamento verso le SS e prontamente Johnnj ha preso le tue difese.😄
Se prendi Ducati...beh allora sarà la tua guardia del corpo personale per i tuoi giri in Lessinia🐒🐒🐒😊
Sarà guerra aperta alle carenate!!!
....inviato....
-
Citazione:
Alen
....inviato....
....e in guerra e in amore tutto è lecito...
-
Citazione:
Alen
....inviato....
Io me ne tiro fuori :-)
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7128173]Io me ne tiro fuori :-)
Sì....e dopo non manchi mai neanche una volta... :-)
-
[QUOTE=teo1050;7128180]
Citazione:
chiarion johnnj
Sì....e dopo non manchi mai neanche una volta... :-)
Mi metterò nelle retrovie a guardarmi le scornate :biggrin3:
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7128183]
Citazione:
teo1050
Mi metterò nelle retrovie a guardarmi le scornate :biggrin3:
No!!
Le retrovie sono mie!!
Voglio gustarmi tutte le scene!! :)
-
Citazione:
chiarion johnnj
Hahahah....posso dire di non crederci?...
[QUOTE=teo1050;7128190]
Citazione:
chiarion johnnj
No!!
Le retrovie sono mie!!
Voglio gustarmi tutte le scene!! :)
Teo per come Rolando si è atrezzato sarò di tua compagnia quest anno...
....inviato....
-
[QUOTE=Alen;7128208]Hahahah....posso dire di non crederci?...
non credo neanche io...neanche se lo vedo...hahahaha!
Citazione:
teo1050
....inviato....
Eh già! Rolando andrà a erodere terreno proprio nelle terre soggiacenti al Barone della Lessinia...
E noi due ci apposteremo come gufi su trespoli ancora da definire...e ci gusteremo la disputa!! :)
-
[QUOTE=teo1050;7128227]
Citazione:
Alen
non credo neanche io...neanche se lo vedo...hahahaha!
Eh già! Rolando andrà a erodere terreno proprio nelle terre soggiacenti al Barone della Lessinia...
E noi due ci apposteremo come gufi su trespoli ancora da definire...e ci gusteremo la disputa!! :)
Da killer son passato a gufo...[emoji85] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
....inviato....
-
[QUOTE=Alen;7128229]
Citazione:
teo1050
Da killer son passato a gufo...[emoji85] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
....inviato....
...sono le fasi della vita... :) :)
-
[QUOTE=Alen;7128229]
Citazione:
teo1050
....inviato....
:risate:
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7128356]
Citazione:
Alen
:risate:
Te lo ricordi appollaiato come un gufo reale sulla speed con il giubbo gonfio??
Da morire...bisogna rifarlo e filmare su tutto!! :)
-
[QUOTE=teo1050;7128567]
Citazione:
chiarion johnnj
Te lo ricordi appollaiato come un gufo reale sulla speed con il giubbo gonfio??
Da morire...bisogna rifarlo e filmare su tutto!! :)
L'ho dato via per la vergogna[emoji23]
....inviato....
-
Citazione:
teo1050
[emoji23] [emoji23] haha no mi spiace..non andrò mai in ducati. Non mi piace il sound....per la daytona posso pensarci [emoji12]
...triple lover...
[QUOTE=Alen;7128208]Hahahah....posso dire di non crederci?...
Citazione:
teo1050
....inviato....
Mi aggiungo ragazzi [emoji23] [emoji106]
...triple lover...
Farò da terzo gufo
...triple lover...
-
[QUOTE=agoStreet;7128855][emoji23] [emoji23] haha no mi spiace..non andrò mai in ducati. Non mi piace il sound....per la daytona posso pensarci [emoji12]
...triple lover...
Per Johnnj sarà un colpo basso: un altro biker che non adrà mai in Ducaudi......ehm....Ducati.
Vai i Daytona, che resti in casa!! :)
Citazione:
Alen
...triple lover...
Farò da terzo gufo
...triple lover...
Eh, Ago, non mi rubare le retrovie, non le cederò facilmente... :)
[QUOTE=agoStreet;7128855][emoji23] [emoji23] haha no mi spiace..non andrò mai in ducati. Non mi piace il sound....per la daytona posso pensarci [emoji12]
...triple lover...
Ducati...naa...stai in casa, Daytona va bene!!
Citazione:
Alen
...triple lover...
Farò da terzo gufo
...triple lover...
Siamo in troppi gufi.... le retrovie dovremo giocarcele ai dadi... :)
-
[QUOTE=teo1050;7128866][QUOTE=agoStreet;7128855][emoji23] [emoji23] haha no mi spiace..non andrò mai in ducati. Non mi piace il sound....per la daytona posso pensarci [emoji12]
...triple lover...
Per Johnnj sarà un colpo basso: un altro biker che non adrà mai in Ducaudi......ehm....Ducati.
Vai i Daytona, che resti in casa!! :)
Caro Matteo,questo non è un colpo basso,ma un vantaggio :cool:
-
[emoji23] ho già i dadi pronti del monopoli!...per se ducati cambiasse il suo sound un pensierino devi ammettere che lo farei volentieri. Ma visto che non succederà mai [emoji33] ...bye bye. Toccherà andar su aprilia per i 1000..o su bmw. Avrei anche le idee chiare per quello...se sto sui 600 vado su daytona..sui 1000 o resto su scarenata s1000r o su rsv [emoji12]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
[emoji23] ho già i dadi pronti del monopoli!...per se ducati cambiasse il suo sound un pensierino devi ammettere che lo farei volentieri. Ma visto che non succederà mai [emoji33] ...bye bye. Toccherà andar su aprilia per i 1000..o su bmw. Avrei anche le idee chiare per quello...se sto sui 600 vado su daytona..sui 1000 o resto su scarenata s1000r o su rsv [emoji12]
...triple lover...
beh Ago la nuova 959 con gli scarichi original fa cagare. Quindi con altro scarico cambia anche musica, forse.
Panigale 1299 non ti garba sound?
Aprilia mi piace da morire....e la Tuono F v41100, beh...bella da morire....la RSV bellisima (sono veramente vicine e sorelle)
La Daytona....rivista l'altro giorno dal conce a Vicenza: una strafiga perenne!!!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
teo1050
beh Ago la nuova 959 con gli scarichi original fa cagare. Quindi con altro scarico cambia anche musica, forse.
Panigale 1299 non ti garba sound?
Aprilia mi piace da morire....e la Tuono F v41100, beh...bella da morire....la RSV bellisima (sono veramente vicine e sorelle)
La Daytona....rivista l'altro giorno dal conce a Vicenza: una strafiga perenne!!!!!
Se parlate di strafighe,questa è la Madonna Allegato 208003 :P
-
Citazione:
chiarion johnnj
E come non ammetterlo...
Ma la Daytona, anche credo più vecchietta, piccolina, magrolina....quanto bella è???? :)
-
Si beh la panigale anche secondo me è parecchio gnocca. Però il sound è troppo cupo...a me piace sentire urlare le moto [emoji16]
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Si beh la panigale anche secondo me è parecchio gnocca. Però il sound è troppo cupo...a me piace sentire urlare le moto [emoji16]
...triple lover...
Per farle urlare bisogna dare gass... ;-)
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7130263]Per farle urlare bisogna dare gass... ;
Eh, qui mi tocca dirtela:
per farle urlare bisogna dargliene metri e metri... :) :) :)
-
Gas o metri l' importante le darghene![emoji41]
-
Per andare contro corrente...si può accelerare anche da fermi [emoji23] in ogni caso la ducati non urlerà mai come una jap o mv..o triumph
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Per andare contro corrente...si può accelerare anche da fermi [emoji23] in ogni caso la ducati non urlerà mai come una jap o mv..o triumph
...triple lover...
[emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85]
....inviato....
-
Citazione:
agoStreet
...triple lover...
eh....un giorno ce l'avevo dietro....una rarità....ma perché non sapeva la strada forse....e ogni tanto si faceva sotto....
........sentivo sta specie de tarremoto....che veniva su....un rimbombamento....
Ago, hai ragione...un suono cupo tremendo come i bassi della pedaliera di un organo da cattedrale...
-
Citazione:
teo1050
eh....un giorno ce l'avevo dietro....una rarità....ma perché non sapeva la strada forse....e ogni tanto si faceva sotto....
........sentivo sta specie de tarremoto....che veniva su....un rimbombamento....
Ago, hai ragione...un suono cupo tremendo come i bassi della pedaliera di un organo da cattedrale...
Boia can [emoji23] ..fa quasi paura solo dal racconto eheh. In ogni caso......viva le urlaiole [emoji16] ...fra l'altro,cambiando parzialmente discorso, quando vado a Jesolo (già solo con la mia, pensa te) quando c'è traffico più di qualcuno mi fa passare sentendomi arrivare da dietro sicché, va bene così come sound! [emoji5]
...triple lover...