Visualizzazione Stampabile
-
non è detto che più motore corrisponda sempre a migliori tempi. quando la cavalleria sale bisogna fare dei sacrifici ciclistici che spesso mescolano un po' le carte annullando almeno parte del vantaggio.
poi chiaramente far vincere una moto lenta è sempre molto difficile.
-
so che in questa pista il BOLLITO può dare il massimo, sono fiducioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non è detto che più motore corrisponda sempre a migliori tempi. quando la cavalleria sale bisogna fare dei sacrifici ciclistici che spesso mescolano un po' le carte annullando almeno parte del vantaggio.
poi chiaramente far vincere una moto lenta è sempre molto difficile.
si si chiaro, ma mi sembra di capire dalle parole di A.Espargaro che la moto si guida benissimo, in termini di ciclistica, gli manca proprio potenza in termini puri di prestazione motoristica, io spero che suzuki faccia presto questi step evolutivi sul motore perchè sarebbe bellissimo vederla lottare alla pari con honda e yamaha
-
Sarebbe grandioso... E sarebbe l'ennesimo colpaccio di Brivio, dopo Yamaha
-
Citazione:
Lo scrofo
Sarebbe grandioso... E sarebbe l'ennesimo colpaccio di Brivio, dopo Yamaha
ho i brividi al ricordo del mitico 34
http://www.motorcyclemuseum.org/hall.../schwantz3.jpg
e il mitico Lucky
http://www.daidegasforum.com/images/...zuki-500gp.jpg
-
sarebbe l'ora ritrovare suzuki a lottare per il mondiale:oook:
-
negli ultimi anni suzuki la si ricorda solo per gli agenti di polizia e non per le prestazioni in pista :cry:
http://moto-images.caradisiac.com/IM...a_girls_02.jpg
-
Citazione:
cicorunner
e le impennate di hopkins :D
http://static.derapate.it/r/843X0/de...a-wheelie1.jpg
-
alla fine sono solo le free practice...poi bisogna vedere quando è il momento di tirare fuori le palle come si comporta la suzuki...non nascondo che cmq mi fa piacere...mi piace troppo quella moto
-
Citazione:
cicorunner
hai detto niente:biggrin3:
-
mi mancano le poliziotte................ :D
-
-
-
presto per dirlo,bisogna vedere su cosa hanno lavorato
-
La danno (la gara) anche alle 08:40 su o mtv o deejay tv
Inviato dal triangolo d'oro!
-
in diretta?
Comunque Vale non si smentisce mai ... Sempre uno schifo nelle libere :D
-
Citazione:
Lo scrofo
in diretta?
Comunque Vale non si smentisce mai ... Sempre uno schifo nelle libere :D
la diretta è alle 7.00 su Sky canale 208
-
Citazione:
giorgiorox
la diretta è alle 7.00 su Sky canale 208
BAvBONI
-
Citazione:
japkiller
BAvBONI
:supremo:
-
-
Citazione:
urasch
presto per dirlo,bisogna vedere su cosa hanno lavorato
Non ha usato la gomma nuova a differenza di tutti gli altri. Si è focalizzato sul passo ritenendosi soddisfatto (almeno lui dice così). Il lavoro per la pole lo farà domani.
-
Nelle Fp2 Rossi a 5:35 dalla fine era secondo dietro a Lorenzo, poi è arrivato cracciolo che ha montato la gomma morbida, e grazie anche alle temperature che si stavano alzando, ha strappato mezzo secondo a Lorenzo e poi via via tutti gli altri.
Rossi non ci ha nemmeno provato.....non è importante, meglio concentrarsi e lavorare di fino in ottica gara.
-
Citazione:
nikonikko
Rossi non ci ha nemmeno provato.....non è importante, meglio concentrarsi e lavorare di fino in ottica gara.
Speriamo davvero che sia così !
Lamps
-
Citazione:
nikonikko
Nelle Fp2 Rossi a 5:35 dalla fine era secondo dietro a Lorenzo, poi è arrivato cracciolo che ha montato la gomma morbida, e grazie anche alle temperature che si stavano alzando, ha strappato mezzo secondo a Lorenzo e poi via via tutti gli altri.
aggiungerei anche che è andato fortissimo con le gomme usate con un passo uguale se non migliore di lorenzo.
visto il gap tra gomma nuova e vecchia il messo meglio è marquez che ha lavorato sulla media posteriore invece che sulla morbida.
-
li farà freddo...vedremo un pò dai sono fiducioso,cmq rossi sta marcando a uomo jorge...lo vuole far arrabbiare...
-
ma Philip Island non è la pista dove tanti anni fa Rossi, che era in testa al GP, venne penalizzato con un drive-through, rientrò non so quanti secondi dietro capirossi (comunque tanti), e riuscì ugualmente a vincere ?!!!
c'è qualcuno che se lo ricorda?
-
sinceramente non ricordo,ma ricordo nel 2006 dove fece un recupero straordinario...
-
Marquez in pole, Lorenzo 3°, Rossi 7°
GP subito in salita per VR46
1 M. MARQUEZ 1:28.364
2 A. IANNONE +0.316
3 J. LORENZO +0.316
4 D. PEDROSA +0.348
5 C. CRUTCHLOW +0.548
6 M. VIÑALES +0.568
7 V. ROSSI +0.650
8 A. ESPARGARO +0.651
9 P. ESPARGARO +0.858
10 A. DOVIZIOSO +0.903
11 S. REDDING +1.135
12 B. SMITH +1.262
13 D. PETRUCCI +1.554
-
peccato perchè rossi ha perso 3 decimi in un intertempo, forse un errore.
Marquez come previsto è imprendibile mentre lorenzo è sbroccato con Iannone.
Domani ci sarà da divertirsi.
-
Allegati: 1
-
Marquez sul passo come è messo?
Male Rossi, recupererà posizioni ma nel frattempo Lorenzo e marquez potranno scappare...
-
Lorenzo non ha perso occasione di fare il pierino.... Dirà che a lui gli prendono tutti la scia e non gliela vogliono ridare, e allora si butterà in terra e si sporcherà tutto..... Ecco!!!
Rossi ci ha già stupito ed emozionato altre volte.... Speriamo bene..... :wacko:
-
Si ma se ogni volta si ritrova a partite settimo:sad:
-
questa volta non ci voleva davvero...
Citazione:
maurotrevi
peccato perchè rossi ha perso 3 decimi in un intertempo, forse un errore.
Marquez come previsto è imprendibile mentre lorenzo è sbroccato con Iannone.
Domani ci sarà da divertirsi.
non ho visto cosa ha fatto?
-
Rossi llo fa apposta .....cosi nessunovpotra dire che il Mondiale gliel hanno regalato.....:laugh2:
-
Come pensavo 1.28.3 [emoji106]
Che ritmo MM93 , buonissimo anche Pedrosa
Domani se la vince honda
Citazione:
cicorunner
Rossi non deve aver ancora beccato le traiettorie di Lorenzo....[emoji14]h34r:
la pole sarà 1.28 basso
-
sempre più dura domani.................
-
Lorenzo che piange per niente..bah
Rossi atteso all'ennesima rimonta, difficile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
diego84
Lorenzo che piange per niente..bah
Rossi atteso all'ennesima rimonta, difficile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto facendo una fatica bestiale co sta storia del mondiale :ph34r:...sto sudando più io che loro che se lo giocano :laugh2:
(pare che lo fanno apposta a tenerti sulle spine :biggrin3: )
-
Lorenzo non è dove vuole. Terzo, con Pedrosa dietro che di solito parte bene, Iannone davanti che è una rogna rischia di trovarsi invischiato e non poter fare la solita fuga.
Rossi come al solito parte merdesimo. potrebbe cercare di stare attaccato a Pedrosa e restare coi primi, per poi attaccare Lorenzo dopo metà gara.