Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Nn mettere adesivi salcazzo sui cerchi,quella sella e quel cupolino blu mi danno la nausea
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Sulla sella siamo d' accordo il colore e' blu.... ma il cupolino e' fume'.....:laugh2:
....Allegato 209289.......questi vanno bene....
-
Citazione:
flax64
ECCO LA MIA .... ORA WORK IN PROGRESS.... QUI HO PRESO UN PAIO DI AVVALLAMENTI..:laugh2:....ANCHE QUI...:laugh2:
Allegato 203682
Ciao . Il copripignone della Rizoma è specifico per la Tiger ? Vorrei procurarmelo per la mia ..... Grazie !
-
Citazione:
lupin71
Ciao . Il copripignone della Rizoma è specifico per la Tiger ? Vorrei procurarmelo per la mia ..... Grazie !
In realta e della speed 1050....pero puoi metterli anche sul tiger avendo lo stesso motore......
-
Allegati: 2
Sta nascendo.......Allegato 209798.............Allegato 209799..........:laugh2:........un po sfuocate ma rende l' idea.......
-
Ma i lavori te li fai da solo o te li fai fare ?
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Ma i lavori te li fai da solo o te li fai fare ?
inviato con la fionda.
Ciao .....faccio fare dal mio meccanico di fiducia.......ci vuole un officina e tempo per fare tutto....:laugh2:
-
Citazione:
flax64
Ciao .....faccio fare dal mio meccanico di fiducia.......ci vuole un officina e tempo per fare tutto....:laugh2:
Sul tempo non discuto.... ma checi voglia un officina si..... io li faccio in giardino i lavori[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedo che anche tù sei andato di zard..... ti fermi li o monti altro,?
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Sul tempo non discuto.... ma checi voglia un officina si..... io li faccio in giardino i lavori[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato con la fionda.
Grandeeeeee...con una mano stringi una rondella con l' altra annaffi l'orto......:laugh2:..........
Citazione:
samuel.p
inviato con la fionda.
Scusa manca un pezzo....ho trovato su subito Zard completo......
-
Citazione:
flax64
Grandeeeeee...con una mano stringi una rondella con l' altra annaffi l'orto......:laugh2:..........
Scusa manca un pezzo....ho trovato su subito Zard completo......
Scommetto a Pescara [emoji12]
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Scommetto a Pescara [emoji12]
inviato con la fionda.
Sai che mi pare di si.......aveva anche una centralina rapidbikevo.......:biggrin3:
-
Arrivato oggi dall' Inghilterra......:laugh2:........tamarissimo......:lingua:.....Allegato 211199
-
Giusto due foto in dettaglio..........:laugh2:..........Allegato 211351..........Allegato 211352........a me ovviamente piace ......pero'....... ci sara' sicuramente qualche denigratore......:laugh2:
-
Ma non hai ancora montato il parafango posteriore?
Posta foto poi 😉
-
-
Citazione:
Azathot
Ma non hai ancora montato il parafango posteriore?
Posta foto poi 😉
Che occhio.....devo decidere il colore delle viti.....mica semplice c e tutto uno studio dietro.....ma anche davanti.....:laugh2:
-
Flax che tamponi sono quelli? E il para carter alternatore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alfs
Flax che tamponi sono quelli? E il para carter alternatore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
alfs..... dei tamponi non ricordo la marca.......tutto il resto e' rizoma per la speed 1050.......li trovi nel catalogo.....
-
meglio delle strisce di merda di prima sicuramente,la sella é ancora mezza blu?
-
Citazione:
SpeeDino
meglio delle strisce di merda di prima sicuramente,la sella é ancora mezza blu?
Mi pare di capire che le strisce non hanno riscontrato il tuo consenso.....:laugh2:.....la sella non e' cambiata......
-
-
Citazione:
SpeeDino
bene
telegrafico.....:laugh2:
-
Speedino... che faccio lascio o anodizzo......:laugh2:........Allegato 211663..........Allegato 211665...........
-
Metti le arretrate
-
Citazione:
SpeeDino
Metti le arretrate
A trovarle.....le ha mrtiger ma e' un esemplare unico.....
-
Per 6500 te le vendo e ti regalo pure la moto
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrTiger
Per 6500 te le vendo e ti regalo pure la moto
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mhhhh.....quasi quasi.....ci penso.....
:laugh2:
-
belin...la prima tiger "arlecchino".....:laugh2:
poi smettila di passare le nottate con il flessibile.....
-
Allegati: 10
Eccomi ....son tornata......:laugh2:............Allegato 215157.............Allegato 215158.........Allegato 215159........Allegato 215160........Allegato 215161.........Allegato 215162..........Allegato 215163..........Allegato 215164....Allegato 215165..........Allegato 215166............se non piace ..........fate voi......:laugh2:
-
ma quando ti deciderai di smettere di stuprare sta povera moto :dry:
-
E irrisistibile......gli darei ogni giorno......na botta......:laugh2:
-
sobria come moira orfei ad Halloween.
-
finalmente ! ottima :oook:
-
Certe patacche di colori, tutti li hai ricacciati fuori,sei andato di blu continua con quello nn rimettere altro
-
Citazione:
SpeeDino
Certe patacche di colori, tutti li hai ricacciati fuori,sei andato di blu continua con quello nn rimettere altro
va va che ti piace.......hai risposto in maniera troppo morbida......:laugh2:
-
.....quei paramani:oops::oook:
-
aggiungo ancora questa......Allegato 215273
-
Aggiungerei un po' di verde
-
Citazione:
SpeeDino
Aggiungerei un po' di verde
non farmici pensare che lo faccio......:laugh2:
-
Il copripignone della Rizoma !!!! L'ho sempre visto sulla Speed , ma devo dire che sta bene anche sulla Tiger . E' da un po' che lo cerco anche per la mia , sia nuovo che usato , ma è introvabile . Se lo vendi fammi sapere !
-
Citazione:
lupin71
Il copripignone della Rizoma !!!! L'ho sempre visto sulla Speed , ma devo dire che sta bene anche sulla Tiger . E' da un po' che lo cerco anche per la mia , sia nuovo che usato , ma è introvabile . Se lo vendi fammi sapere !
non manchero'...:laugh2:.pero' ad onor del vero dovresti trovarlo nel catalogo RIZOMA.......
tra l' altro tutti i pezzi sono della rizoma .....tappo serbatoio, parapiedini forcelle, paracarter sx,frecce,tappo impulsi,serbatoi liquido freni