Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
È vero che il fallo da cui è stato concesso il rigore alla Roma (secondoi la maggior parte delle prospettive)comincia fuori area ma è anche vero che la Lazio doveva finire la partita in 9 e in quelle condizioni invece di prendere 2 gol ne avrebbe presi 7,noi non abbiamo "la fortuna" della Juventus che con una svista simile ci vinse una Coppa dei Campioni........;) invece per il mani dl portiere della Roma al Franchi posso dirti ch un fatto analogo a sfavore della Roma è' accaduto la scorsa giornata in Inter-Roma per un retro passaggio raccolto con le mani da Handanovic e non ne abbiamo fatto un dramma......tanto a fin Campionato tutto andrà come deve andare....:laugh2:
LADRI
-
Citazione:
winter1969
LADRI
Suka soavemente e intensamente......:dry:
-
sono destinato alla metà della prima colonna ..... ma non ancora :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
LADRI
Dopato e prescritto :lingua:
-
Citazione:
gc57
Aveva gia' preso la mira prima, con stessa angolazione e tiro:palo sfiorato..:oook:
La cosa più bella é stata il pallonetto verso il sette... Mamma mia, se fosse entrato!
ps: ma cos'altro devono fare a uno dei nostri perché venga concesso un rigore?
-
Citazione:
emidio_speed
La cosa più bella é stata il pallonetto verso il sette... Mamma mia, se fosse entrato!
ps: ma cos'altro devono fare a uno dei nostri perché venga concesso un rigore?
Meglio di no,finisce che li sbaglia e poi tenda ad immalinconirsi..:lingua:
-
Citazione:
gc57
ma .... volevi forse dire che si va a nascondere immalinconito dietro a una tenda ?!!! :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
ma .... volevi forse dire che si va a nascondere immalinconito dietro a una tenda ?!!! :biggrin3:
@jamex, esci da questo corpo! :papa::papa:
-
Citazione:
Monacograu
@
jamex, esci da questo corpo! :papa::papa:
mi accomuni a jamex?!!! :blink:
ma se lui è un antiRossi.......
-
Citazione:
gc57
no, se li tira Jorginho :oook:
-
Citazione:
macheamico6
mi accomuni a jamex?!!! :blink:
ma se lui è un antiRossi.......
Se è per questo è pure del Milan...ma comunque...è @jamex!! :)
-
Vorrei avvisare il mio amico Monacograu, che ogni giorno "seccia" che lo scudo lo vinceremo noi, del fatto che invece a vicerlo sarà la Roma, e questo lo dicono i numeri! :oook:
Ascoltavo stamattina una trasmissione di Radio Sportiva, laddove hanno calcolato i km percorsi in campo dai giocatori: il Napoli ne ha percorsi molti più della Roma, avendo segnato meno e avendo meno punti in classifica (anzi, la Roma è - in questa classifica - la penultima in serie A in quanto a km macinati). E questo si traduce in una sola conclusione: la Roma ha molta più qualità in campo rispetto al Napoli :oook:
-
nius????
è ovvio che lo scudo lo vince la roma e direi più che meritatamente,a me farebbe piacere,poi se per miracolo lo vince l'inter(ma non credo visti le medie)sono stra felice,io spero nel posto cempions e scudo alla roma
-
Ma figuriamoci se non lo vince la Roma.
Io ho scommesso 50 sacchi sullo scudo giallorosso.....:cool:
-
Vi ringrazio per la fiducia nella squadra giallorossa, e degli auguri ... per nulla scaramantici :) ... Ovviamente sarei stracontento se ciò accadesse, ma son convinto che lo scudo andrà piu' a sud e, come ho avuto modo di dire, non vincendolo la Roma sarebbe il male minore...
Al secondo posto, per il terzo anno consecutivo, spero che ci saremo ancora noi, con un terzo posto conteso tra Inter, Viola e, ahimè...Rubentus...
:oook:
-
Non avete capito una cippa!! Lo scudetto è nostro PUNTO :cool:
stiamo giocando senza il miglior talento del calcio italiano (post generazione buffon-pirlo-totti-del piero),ma presto tornerà :oook:
Lo spero anche per la nazionale....FORZA PEPITO!!!
-
a fari spenti si procede meijo :dubbio:
-
ragà, dite tutto quello che volete, ma un campionato così bello e aperto io non lo avevo mai visto.
Così come non ho mai visto tifosi (non rubentini) esporsi così tanto verso una vittoria della propria squadra del cuore... Almeno quest'anno, ci possono credere in molti, perchè nessuno è fuori dai giochi! E questo, a mio parere, è meraviglioso.
-
la mia è una battuta ,per stemperare :dubbio:....la fiorentina che poteva vincere anche in europa me la sono già vista,seguendola a barcellona come a londra (arsenal),dopo aver fatto tappa in B (ABBONATO),arrivando fino al Tupparello di Acireale. Ad oggi,se devo scegliere fra una partita di calcio (della viola) ed una di basket (qualsiasi squadra) per me non c'è dubbio; il basket è troppo più bello ed avvincente.Troppi soldi ed interessi nel calcio,ecco il motovo per cui non ho neanche sky sport.....
E' sicuramente il campionato più aperto degl'ultimi anni e per questo non ringrazierò mai abbastanza la juve....:lingua:
-
Citazione:
emidio_speed
ragà, dite tutto quello che volete, ma un campionato così bello e aperto io non lo avevo mai visto.
Così come non ho mai visto tifosi (non rubentini) esporsi così tanto verso una vittoria della propria squadra del cuore... Almeno quest'anno, ci possono credere in molti, perchè nessuno è fuori dai giochi! E questo, a mio parere, è meraviglioso.
ma vai a cagare ....
SASSUOLO UBER ALLES
-
Aspettate, con moooolta calma arriviamo ... [emoji41]
[emoji24] [emoji24]
dal mio gatto
-
Il campionato più scarso della storia.
-
Citazione:
votalele
..... della nazione che vincerà i prox Europei ....... (corca......)
-
Citazione:
votalele
e qui ti sbagli e non di poco! Il più scarso è stato quello del 2006 :risate2:
-
Citazione:
votalele
La juve più scarsa della storia.
Dai, non ti abbattere così lele, come dice gixxer con calma arriverete ;) :senzaundente:
-
Tempo della pausa invernale e poi me la rido.
Sono ancora fiducioso.....
SASSUOLO IN CEMPIONZ
-
Siamo ancora in corsa per lo scudetto.
Si si, ci credo molto.
-
lo scudetto 2015-2016 ha lo stesso valore del titolo mondiale di Lorenzo, vale un cazzo :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
lo scudetto 2015-2016 ha lo stesso valore del titolo mondiale di Lorenzo, vale un cazzo :biggrin3:
Perché, vincere non era l'unica cosa che conta? :dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
"disse la volpe che non arrivava all'uva".........:D
-
Citazione:
Domino
"disse la volpe che non arrivava all'uva".........:D
Se l'Inter è in testa vuol dire che è scarso, se la vedi giocare te ne rendi conto.
-
Citazione:
votalele
Se l'Inter è in testa vuol dire che è scarso, se la vedi giocare te ne rendi conto.
giudicare scarso il nostro campionato perché l'Inter e' prima in classifica credo che sia sbagliato.......non credo abbia senso giudicare scarso il nostro torneo visto che la squadra più attrezzata per vincerlo,che tra l'altro è anche vice campione d'Europa,dopo 12 giornate ha solo 18 punti
-
ho cambiato squadra: vivalatopa :oook:
-
Siamo come Benitez: son tutti talmente scarsi che perdiamo!
-
gol di Cacìa: brodino ???
-
Citazione:
emidio_speed
Perché, vincere non era l'unica cosa che conta? :dubbio:
l'importante è vincere pulito , senza aiutini, duri e puri :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
l'importante è vincere pulito , senza aiutini, duri e puri :ph34r:
l'esatto contrario di illa.... :fisch:
-
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... IBRA arriva a Gennaio????
-
credo di sì, ha pure rinnovato la sua professione d'amore per il Milan,
solo che a Gennaio sarà fuori forma, quindi finirà per giocare nel mese di Novaio
-
juve merda,ero da tanto che non scrivevo
LADRI DOPATI PRESCRITTI E RIPRESCRITTI