Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ma lo sai che hai proprio Ragione...é una Cosa a cui ho pensato anche io....ma dove cazzo sono finite tutte quelle scatole di lamiera?
Lamiera e plastica
-
Citazione:
massimio
ma lo sai che hai proprio Ragione...é una Cosa a cui ho pensato anche io....ma dove cazzo sono finite tutte quelle scatole di lamiera?
Anni 97-2000 rottamazione con incentivo statale, sommata allo sconto del concessionario -4 milioni di lire sul listino. Son finite tutte alla rio mare, compresa la mia 1100. Chemmacchinadimerda consumava più di una Ferrari[emoji37]
-
qui un paio le ho viste .... Ovviamente guidate da immigrati :D
-
Citazione:
Lo scrofo
qui un paio le ho viste .... Ovviamente guidate da immigrati :D
credo nemmeno gli immigrati ci si accostino a quella macchina., un cesso sotto tutti i punti di vista
comunque una tre volumi in Italia non la vedo bene
poi per il design e' personale, considerando che c'e' gente che compra le Dacia o la Ssangyong Korando :sick:
sicuro trovano qualcuno che compra la Tipo, poi mi pare prezzo di lancio a 13000 euro affarone
-
la mia Donna quassu in Germania ha visto la settimana scorsa una Brava primo modello verde vomito...mi fa "was ist das für eine Scheiß?" che tradotto in Italiano é "che merda é?:senzaundente:
-
Citazione:
Karra
si sa nulla sul prezzo???? ne venderanno a vagonate se adottano una politica tipo DAcia
13k al lancio, a regime sui 15, fonte Quattroruote
Citazione:
massimio
la mia Donna quassu in Germania ha visto la settimana scorsa una Brava primo modello verde vomito...mi fa "was ist das für eine Scheiß?" che tradotto in Italiano é "che merda é?:senzaundente:
non te la menare che lassu puopi trovare anche ancora delle Prinz :biggrin3:
-
Citazione:
Karra
si sa nulla sul prezzo???? ne venderanno a vagonate se adottano una politica tipo DAcia
e sarà quella la politica...
come dicevo prima, ho giocato col configuratore (c'è ben poco da scegliere) e la versione full dava 20.000
Citazione:
massimio
e che novità sarebbe? in Italia lo dicevamo anche al momento del lancio... :laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
non te la menare che lassu puopi trovare anche ancora delle Prinz :biggrin3:
ma te sei pazzo, non sai quanto arrivano a costare le prinz:ph34r:
-
Citazione:
massimio
Quando si dice " fare le cose con classe " :D
Citazione:
Kawa-Nero
e che novità sarebbe? in Italia lo dicevamo anche al momento del lancio... :laugh2:
auhuhahahua
Io devo ancora capire come hanno fatto a darle il premio di "auto dell'anno" ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Quando si dice " fare le cose con classe " :D
auhuhahahua
Io devo ancora capire come hanno fatto a darle il premio di "auto dell'anno" ....
magari era macchina demmerda dell'anno :laugh2:
pesava come un camion ed aveva dei motori cadaveri che consumavano il mondo, almeno la 2.0 16v consumava per un motivo...
però ne hanno vendute molte, in quegli anni era l'auto per il medio italiano che poteva fare una spesa un po' più grande della Uno, e più di qualcuno ha fatto parecchi sforzi per arrivarci.
-
Io aspetto la nuova 127...
-
Citazione:
Marco Manila
Mamma miaaaaa!!! L'avevo rimosso dalla memoria! Un balzo nel passato!
-
Anche la Tempra aveva un cruscotto simile se non identico...
-
Bellissima!
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Se non ricordo male gli altoparlanti a fianco del cruscotto erano rivolti uno verso il vetro e l altro verso l abitacolo......alla faccia della ricerca della sonorita ......:laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
l avev amio zio...da piccolo mi sembrava di stare nella macchina di supercar
-
Citazione:
Rebel County
credo nemmeno gli immigrati ci si accostino a quella macchina., un cesso sotto tutti i punti di vista
Non capisci una beata minchia di auto:lingua::laugh2:
Io la tipo l'avevo; e pure dgt:biggrin3:
Correva l'anno '94, tutti i mie amici si vantavano delle prestazioni/design/consumi/accessori delle proprie auto.
Poi mi guardavano e dicevano: e quel cesso cos'hà di speciale?
Io impassibile abbassavo i sedili e dicevo con disinvoltura: il letto per trombare!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Una delle migliori macchine da camporella che abbia mai provato....
-
Gia' sembrava il cruscotto di KIT:biggrin3:
-
eppure non è stata una delle auto di Cesare
-
Citazione:
theciri
Correva l'anno '94, tutti i mie amici si vantavano delle prestazioni/design/consumi/accessori delle proprie auto.
Io impassibile abbassavo i sedili e dicevo con disinvoltura: il letto per trombare!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
io mi sono visto la faccia dei tuoi amici :risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
edotto
...sperando che la carrozzeria non faccia ruggine...:biggrin3:
-
Citazione:
Norik
io mi sono visto la faccia dei tuoi amici :risatona::risatona::risatona:
La chicca era il tettuccio apribile; infatti la scusa era di andar a veder le stelle:ph34r::ph34r:
E' passato del tempo ma mi ricordo che nel baule era sempre presente la copertina:laugh2:, non sono altrettanto sicuro sul cric ne tantomeno sulla ruota di scorta:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
edotto
Magari il 70 HP.....che auto....:laugh2:
-
Citazione:
theciri
La chicca era il tettuccio apribile; infatti la scusa era di andar a veder le stelle:ph34r::ph34r:
E' passato del tempo ma mi ricordo che nel baule era sempre presente la copertina:laugh2:, non sono altrettanto sicuro sul cric ne tantomeno sulla ruota di scorta:laugh2::laugh2:
tanto cosa serviva se rimanevi li ti divertivi di più :D:D:D
-
Punto turbodiesel dgt
L ho avuta
E non andava per nulla male
Ora ridete, ma quel cruscotto, all epoca, era una figata
Avrò avuto culo, ma mai un problema
-
Citazione:
theciri
manco fosse una panda
-
Citazione:
Pelledorso
Cazzarola, questo e' il thread degli orrori...
http://3.bp.blogspot.com/-GU1pOTjAjM...0/Vampire1.gif
E io che pensavo che la mia Megane facesse cahare :sick:
Citazione:
massimio
Le hanno tutte usate per la fiction del commissario Montalbano :D
Citazione:
Rebel County
manco fosse una panda
Panda primissima serie, a.k.a. sco-Panda :D
-
Da quello che ho sentito verrá prodotta in cina:ph34r:
-
Citazione:
edotto
Anche la Tempra aveva un cruscotto simile se non identico...
TERIBBBBBILE.
Pero' ricordava molto il cruscotto della prima Laguna .........
Citazione:
Kawa-Nero
magari era macchina demmerda dell'anno :laugh2:
pesava come un camion ed aveva dei motori cadaveri che consumavano il mondo, almeno la 2.0 16v consumava per un motivo...
però ne hanno vendute molte, in quegli anni era l'auto per il medio italiano che poteva fare una spesa un po' più grande della Uno, e più di qualcuno ha fatto parecchi sforzi per arrivarci.
Ti credo, costava anche qualcosa in piu'.
Citazione:
Fanthomas
Da quello che ho sentito verrá prodotta in cina:ph34r:
Accidenti, gli stabilimenti italiani godranno parecchio insomma ................
-
Potete dire quello che volete sulla nuova che non piace nemmeno a me, ma sulla vecchia credo si possa dire poco.
Mio padre aveva la 2.0 i.e. 16v nel 1991 vi sfido a trovare un'auto migliore in quegli anni, spaziosa, veloce e bella
Ci ho preso la patente nel 2000 quando aveva già 375000 km, è arrivata a 536000 ed è stata rottamata che andava ancora, il rosso originario era diventato rosa :)
-
Citazione:
Mostro19
Potete dire quello che volete sulla nuova che non piace nemmeno a me, ma sulla vecchia credo si possa dire poco.
Mio padre aveva la 2.0 i.e. 16v nel 1991 vi sfido a trovare un'auto migliore in quegli anni, spaziosa, veloce e bella
Ci ho preso la patente nel 2000 quando aveva già 375000 km, è arrivata a 536000 ed è stata rottamata che andava ancora, il rosso originario era diventato rosa :)
Concordo, so per certo che conoscenti ci hanno fatto chilometraggi ragguardevoli,persino con le motorizzazioni più piccole 1.4 e 1.6
Auto dall'abitacolo spazioso,comoda.
Unica grave macchia nella carriera che mi ricordi è il problemuccio alla scocca riscontrato in alcuni esemplari della prima serie.
Capitava che se...ci trainavi una roulotte o un carrello appendice...si deformava il telaio e le portiere non si chiudevano più correttamente:cry:
Ma in fiat corsero subito ai ripari irrobustendo la scocca.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Concordo, so per certo che conoscenti ci hanno fatto chilometraggi ragguardevoli,persino con le motorizzazioni più piccole 1.4 e 1.6
Auto dall'abitacolo spazioso,comoda.
Unica grave macchia nella carriera che mi ricordi è il problemuccio alla scocca riscontrato in alcuni esemplari della prima serie.
Capitava che se...ci trainavi una roulotte o un carrello appendice...si deformava il telaio e le portiere non si chiudevano più correttamente:cry:
Ma in fiat corsero subito ai ripari irrobustendo la scocca.
il vero punto debole della tipo è stato il portellone
-
Il vero punto debole della tipo è stata la Golf... :D
-
Citazione:
armageddon
il vero punto debole della tipo è stato il portellone
Giusto anche quello!
Mi sembra di ricordare che non fosse in lamiera stampata ma in vetroresina (o materiale simile) e dava qualche problema, comunque un mio vicino di casa con la sua 1.4 dgt a metano ci aveva percorso qualcosa come circa 500.000km
-
La Golf II (1983 -1991) è imparagonabile alla Tipo
La golf III è uscita nel '91, la Tipo uscita nel '88 era già "vecchia", ma comunque a mio avviso migliore
La golf IV era una spanna sopra ovviamente, ma parliamo del '97 quasi dieci anni dopo in un periodo di forti evoluzioni.
-
Citazione:
Maciste
Il vero punto debole della tipo è stata la Golf... :D
Vero anche questo! le crukke andavano per la maggiore, fondamentalmente perchè rifinite meglio,interni più belli maggiore senso di solidità, ma la tipo se la batteva in quanto a prestazioni, i motori 1.4 e 1.6(quelli più venduti) fiat avevano prestazioni più brillanti che dei corrispettivo vw.
Citazione:
Mostro19
La Golf II (1983 -1991) è imparagonabile alla Tipo
La golf III è uscita nel '91, la Tipo uscita nel '88 era già "vecchia", ma comunque a mio avviso migliore
La golf IV era una spanna sopra ovviamente, ma parliamo del '97 quasi dieci anni dopo in un periodo di forti evoluzioni.
Come motorizzazioni probabilmente si,aveva migliori prestazioni.
-
Questa Tipo e' terrificante ..... Ogni giorno che passa mi sembra di vedere lo spettro PRE Marchionne, ma con Marchionne.
-
non l'avrà disegnata mica LAPO?........qualche sospettino c'è l'ho....
-
Sono salito ulla nuova Tipo in concessionaria e devo dire che in rapporto al prezzo di lancio mi ha molto colpito, invece rapportata al prezzo di listino mi ha lasciato un pò perplesso.
Comuqnue viste le forme più che Tipo l'avrei chiamata nuova Duna. :D
-
Ma che scherzate....TIPO 1.100Fire DGT del 1989....auto spettacolare per l'utilizzo cittadino breve raggio, vera auto da famiglia, immensa negli interni, mai un guasto, motori semplici che si aggiustavano con niente, parca di consumi....veramente UNA TIPO ...TANTI AMICI...come recitava lo slogan, tenuta 22 anni e poi venduta ad un tizio di campagna che la usa come muletto .... ed ancora gira...
e poi a quella macchina è legata la mia giovinezza passata......:cry: