Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
nemmeno io.. si fa per parlare :)
prima mi sembravi piu' sicuro :)
-
-
Citazione:
Lo scrofo
.................il significato del post ?
-
Citazione:
flag
prima mi sembravi piu' sicuro :)
vado a giornate... oggi ho meno autostima :)
semplicemente, da profano come te, mi vien da pensare che forse non eliminare un problema non significa necessariamente che non ve se ne possa sommare un altro.. però è tutto sulla carta, non ho dati a suffragare il mio pensiero ;)
-
Citazione:
flag
.................il significato del post ?
mah...
certamente con le facce che si ritrovano sono ridicoli già così... anche senza bisogno fotomontaggi...
-
-
e in Mali? colpa degli americani anche li?
-
Citazione:
marco72
e in Mali? colpa degli americani anche li?
Veramente in Mali la Francia negli ultimi anni ha fatto un paio di guerre...
Citazione:
massimio
quanti Italiani sono scappati dalla Guerra per cercare un mondo e una vita migliore?O quanti tedeschi?O quanti francesi?dai, ma di che stiamo parlando
Per esempio 250mila ungheresi espatriarono ai tempi dell'invasione sovietica. E non c'era nemmeno una guerra. Non sono pochi.
-
Crozza nel paese delle meraviglie | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo
A proposito di baluba&co se avete una mezz'oretta...questa puntata vale veramente la pena di essere vista (e rivista più volte)
...Crozza n°1 come al solito:oook:
-
Crozza è bravissimo a tirare le fila di un discorso compiuto.
-
Citazione:
rjng
Crozza è bravissimo a tirare le fila di un discorso compiuto.
Diciamo che difficilmente sbaglia il tiro
-
Citazione:
Stinit
...Crozza n°1 come al solito:oook:
già è bravo di suo, se poi ci metti pure che cavalca sempre l'onda......
(veramente avevo scritto "è davvero molto bravo, soprattutto nel cavalcare l'onda", ma poi ho cancellato)
-
Il problema è che una volta,con la mancanza d'informazioni era più facile avere una posizione precisa,noi i buoni gli altri i cattivi. Ora,che sono tutti cattivi,viene più difficile gestire la questione.
Ora,qui,ci sono i cattivi...i buoni invece muoiono.
-
Citazione:
Stinit
crozza é un mito:oook:
-
Si...è sicuramente bravo e poliedrico, ma molto del merito va agli autori.
A sanremo contestato dal pubblico andò in palla completamente, non seppe gestire la situazione e se non fosse stato per fazio venuto in suo soccorso la cosa sarebbe stata ancora più penosa di quanto fu.
-
Citazione:
mic56
Si...è sicuramente bravo e poliedrico, ma molto del merito va agli autori.
A sanremo contestato dal pubblico andò in palla completamente, non seppe gestire la situazione e se non fosse stato per fazio venuto in suo soccorso la cosa sarebbe stata ancora più penosa di quanto fu.
vero,ma fu chiamato per un last minute e ripropose un pezzo su Briatore riattato su Silvio, che si rivelò una debacle,ha dalla sua il tempo insufficiente ad eseguire una prestazione consona,di contro l'aver accettato.
-
Citazione:
armageddon
vero,ma fu chiamato per un last minute e ripropose un pezzo su Briatore riattato su Silvio, che si rivelò una debacle,ha dalla sua il tempo insufficiente ad eseguire una prestazione consona,di contro l'aver accettato.
Poi si era ripreso, pewrchè lo sketch proseguiva in condizioni di par condicio verso esponenti di altre aree politiche, tuttavia la capacità istrionesca e di gestione dell'imprevisto si dimostrò modestissima se non nulla.
Gli si allappò pure la lingua per il panico.