che strano ehhhhh??????
Visualizzazione Stampabile
che strano ehhhhh??????
A proposito di adesivi, mentre riguardavo le foto di ieri ho notato questo :D
http://thumbnails114.imagebam.com/44...7448595045.jpg
honda: moto x bimbiminkia
Primo!
Paper, Rossi in Italia ha milioni di fan, vero, ma li ha in tutto il mondo: nelle gare di tutti i paesi la maggior parte delle tribune sono gialle, nemmeno in Spagna i tantissimi piloti di casa vengono applauditi come lui, quindi credo che se il salone fosse stato in Germania o Giappone sarebbe stata la stessa cosa or come ora...
Bhè, per quelli metti metti qualche vigilantes/carabiniere di controllo e qualche telecamera, se qualche simpaticone danneggia qualcosa viene individuato prima o dopo e paga.
Secondo me invece hanno la coda di paglia: si sono accorti di aver difeso un indifendibile e ora evitano probabilissime contestazioni pubbliche. ;)
Il danno di immagine per Honda però rimane, e non passerà in qualche mese, verrà anzi subito rinfrescato alle prime gare 2016.
vedrai che qualche cosa in termine di vendite perderanno... eccome se lo perderanno, anche se sono una potenza mondiale :oook:.
Crollate no, ma io non mi stupirei se qualche potenziale cliente alla luce degli accadimenti legati alla MotoGP abbia deciso di non proseguire con l' acquisto per ripicca: la MotoGP è un enorme volano pubblicitario per le case che vi partecipano, ma funziona anche al contrario quando succedono cose come queste...
sicuramente quelle che risentiranno maggiormente saranno le "replica"
ossia le cbr con colorazioni repsol ( nuove o usate )
poi un calo delle vendite ci sara , salvo recuperare col nuovo africa twin
Mah.. Sono convinto sia interesse della Honda cercare di passar oltre e far "dimenticare" quanto accaduto.. Portar Marquez o riferimenti a lui a Milano sarebbe stato gettare benzina su un fuoco mediatico che si sta lentamente spegnendo, anche a causa di fatti ben più gravi. Non credo che l'episodio avrà grosse ripercussioni di vendita, è una mia percezione nn rappresentativa ma i più incazzati che ho visto era gente che aveva l'aprilia sr50 15 anni fa e seguiva la moda del momento di dir su a Marquez, gente che comunque nn va in moto.. Per il resto se ritenessi interessante il cbr o la Hornet dubito che da motociclista cambierei opinione sul mezzo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da valencia sono tornato con un pó di cappellini di varie marche... alcuni commissionati altri no...
L'unico che mi sono dovuto tenere é quello Honda ( non repsol)... nessuno l'ha voluto ne il mio amico del bar che li ha appesi tutti su una parete e neppure una che ha il cbr 1000...
Bellissimo quello Aprilia Gresini...
Honda in questo momento vuole dissociare commercialmente il suo marchio da Marquez... teppismo e vandalismo all'Eicma non hanno nula a che fare con questa scelta.
menomale.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ero allo stand della Shoei per dare un'occhiata al nuovo X-Spirit III, vedere il video di Marquez non nego che mi ha fatto scendere un pò l'interesse per sto casco.