Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Stiamo tornando ......... ZOPPICANDO ma stiamo tornando.
MERDE
Io leverei il punto tra "stiamo tornando" e "merde"
:)
-
Citazione:
armageddon
e c'è chi le ha perse e ha metri di mensole ...vuote
Anche questo è vero,noi l'unica finale di C. Campioni che abbiamo giocato nella nostra storia l'addiamo pure persa addirittura in casa.......però credo che avere una bacheca piena di trofei di cartone serva a ben poco e si rischia di far crescere una falsa autostima,forse per questo noi romanisti non rimpiangiamo troppo le nostre mensole vuote.
-
Citazione:
Domino
Anche questo è vero,noi l'unica finale di C. Campioni che abbiamo giocato nella nostra storia l'addiamo pure persa addirittura in casa.......però credo che avere una bacheca piena di trofei di cartone serva a ben poco e si rischia di far crescere una falsa autostima,forse per questo noi romanisti non rimpiangiamo troppo le nostre mensole vuote.
si ma di sto passo, anche quest'anno le mensole ci rimangono vuote:cry:
-
Citazione:
massimio
si ma di sto passo, anche quest'anno le mensole ci rimangono vuote:cry:
Tu dici...!?
-
Citazione:
Domino
Tu dici...!?
quest'anno all'ikea c'è da fare la coda:biggrin3:
-
la sparo grossa:
MA VUOI CHE UN IBRA AD UN COSTO DECENTE ( vista l'eta' ) non riusciamo a portarcelo a casa?????
-
Citazione:
Domino
Tu dici...!?
guarda da Tifoso romanista di vecchia data, ti dico che anche quest'anno, a meno di non vincere una coppa italia, non vinciamo un cazzo.E il motivo é semplice; abbiamo una difesa scandalosa e ci manca un attaccante di quelli alla Bati per capirci. E con i moduli di Garcia senza un attaccante in quel modo e una difesa di brocchi, dove vuoi arrivare?
-
Allegati: 1
io, per adesso, sulle mensole metto questa:
Allegato 205224
-
Citazione:
mister51
avevamo lo stesso "scarparo":oook:
-
UP!
Citazione:
Monacograu
-
Citazione:
mister51
quasi non si capisce chi è l'uno e chi l'altro
-
Citazione:
massimio
guarda da Tifoso romanista di vecchia data, ti dico che anche quest'anno, a meno di non vincere una coppa italia, non vinciamo un cazzo.E il motivo é semplice; abbiamo una difesa scandalosa e ci manca un attaccante di quelli alla Bati per capirci. E con i moduli di Garcia senza un attaccante in quel modo e una difesa di brocchi, dove vuoi arrivare?
Quale difesa, scusa? :cipenso:
:(
-
Citazione:
Monacograu
Quale difesa, scusa? :cipenso:
:(
giá:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
massimio
giá:piango_a_dirotto:
Pensavo sabato a quanto sia assurdo che non si possa mai star tranquilli, puoi essere 2 a 1 o 3 a 0, ogni qual volta la palla arriva lì dietro si ha il terrore che entri in porta...anche il portierino che all'inizio non mi dispiaceva affatto, gli fanno passare la palla ovunque...:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
Pensavo sabato a quanto sia assurdo che non si possa mai star tranquilli, puoi essere 2 a 1 o 3 a 0, ogni qual volta la palla arriva lì dietro si ha il terrore che entri in porta...anche il portierino che all'inizio non mi dispiaceva affatto, gli fanno passare la palla ovunque...:ph34r:
il portierino lo rimanderei a calci sul culo in inghilterra...mi ricorda Antonioli e checazzo
-
Ragazzi, a me vanno bene tutti purchè non vinca l' intermeda.
-
Se Napoli e Roma non riescono a portarsi a casa sto maledetto campionato, siamo presi male.
-
Citazione:
votalele
il quote include anche Lo scrofo lekkatore
non pensavo proprio che la squadra mia fosse la seconda nella classifica di quelle che stanno più sul caxxo :unsure:
-
Citazione:
macheamico6
non pensavo proprio che la squadra mia fosse la seconda nella classifica di quelle che stanno più sul caxxo :unsure:
E' pur sempre una soddisfazione..:senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
E mo ce lo sai :senzaundente:
Mia personale classifica:
- lazzie
- rubentus
- Inter
- milan
-
Citazione:
votalele
Puppalaphava
-
quanti trapianti di fegato anche questo fine settimana
-
Berlusconi pensa al Mister per il mister
-
Citazione:
Lo scrofo
Se Napoli e Roma non riescono a portarsi a casa sto maledetto campionato, siamo presi male.
la roma è una squadraccia, il napoli esprime comunque un bel gioco
peccato che la viola si stia sfaldando con il passare delle partite, spero si riprenda e tenga botta sino alla fine del campionato
-
Citazione:
votalele
ROSICONE.........
-
Citazione:
cicorunner
la roma è una squadraccia, il napoli esprime comunque un bel gioco
peccato che la viola si stia sfaldando con il passare delle partite, spero si riprenda e tenga botta sino alla fine del campionato
scusa..............può anche capitare di pareggiare una partita.:dubbio:
Tra l' altro l' Empoli gioca bene ............non è certo il Verona (di quest'anno) o il Frosinone.................:biggrin3:
io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milan(intelligentoni) non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:
-
Citazione:
mister51
Tra l' altro l' Empoli gioca bene ............non è certo il Verona (di quest'anno) o il Frosinone.................:biggrin3:
io rinnovo i complimenti a Donadoni una tra le poche persone serie e schive di questo mondo pallonaro.
Chissà perché tutti i dirigenti del Milano non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:
non parlo solo dell'ultimo risultato, nelle ultime partite disputate non ha espresso lo stesso bel calcio di inzio campionato
-
Citazione:
mister51
Chissà perché tutti i dirigenti del Milan(intelligentoni) non hanno mai pensato a questo ex...................:incaz:
ricordiamoci che Donadoni è stato anche CT della nazionale,
e venne fatto fuori dalla federazione nel 2008 per aver perso il quarto di finale agli europei contro la Spagna ai rigori,
dopo una partita equilibrata nella quale la palla gol più clamorosa fu la nostra, con Camoranesi,
quella Spagna che in quel torneo vinse tutte le partite tranne che con l'Italia,
e che, ad iniziare proprio da quell'europeo, avrebbe poi dominato in Europa e nel mondo per anni e anni.
-
Citazione:
cicorunner
non parlo solo dell'ultimo risultato, nelle ultime partite disputate non ha espresso lo stesso bel calcio di inzio campionato
permettimi ma sei............"fuori strada"................:biggrin3:
forse sei offuscato dalla grande vittoria della Juve...................che ti fa vedere le altre più modeste..................:laugh2::laugh2:
-
Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.
-
Sicuramente un vantaggio dell INTER e quello di non fare gare internazionali.....ed essere di conseguenza piu fresca per le partite di campionato.....
-
Citazione:
emidio_speed
Personalmente temo tantissimo l'Inter. E il fatto che non esprima un bel gioco, paradossalmente, lo vedo come un punto a favore... Perchè il giorno che comincerà anche a giocare bene, sarà inarrestabile.
mi strizzo poderosamente i testicoli tanto da entrare a far parte di un coro di voci bianche
come tutti gli altri ti potevi limitare ad un intermerda
-
Tranquilli, già ve l'ho detto, il campionato lo vince il Napoli ;)
Quanto alla Roma, considerando le 7 pippe dello scorso anno e le 4 pippe che il Barca ha rifilato al Real e la nostra difesa, se stiamo sotto i 10 goal lo ritengo un ottimo risultato...
:piango_a_dirotto:
-
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
massimio
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questa sera non ci salva nessuno...almeno ad avere la scusa del nn avere Premium...la danno su canale 5 in chiaro, quindi "mi tocca" pure vederla...:sad:
-
Ma ho capito bene che la Roma deve vincere perpoter superare il turno?
-
Citazione:
votalele
No, hai capito male.
La Roma al momento è seconda con un 1 punto di vantaggio sul Leverkusen.
Ma è ovvio che, se il Barca oggi diventa matematicamente primo (gli basta un pareggio) le prossime partite con Bate e Leverkusen non avranno la stessa "fame" e per la Roma si mette male.
Quindi, per la Roma si mette male (o meglio, ci si è messa male da sola)
-
Citazione:
Medoro
come tutti gli altri ti potevi limitare ad un intermerda
Non é mai stato nel mio stile! :biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Perchè è comunista
-
Citazione:
votalele
non hai capito un CAZZO come al solito
la roma può pure perdere e pererà:laugh2: che il passaggio del turno non è compromesso ma solo più difficile perchè poi è obbligata a vincere