Visualizzazione Stampabile
-
Cacchio cacchio.....qua sono in difficolta......a parte l italiano ai foresto rispondo a gesti......come un mimo.....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
ok mi fustigherò ignorantemente :whip_:
:biggrin3:
No dai mi sembra troppo...passa a Roma e faccio io :)
-
potrebbe anche optare per una lezione di Inglese da Radja
-
Citazione:
Rebel County
you could start by watching movies in english, like Austin Powers trilogy, that could be a great source for accent and pronunciation, the Matriz trilogy too.
or you could just get on a fecking plane, get to one of the fecking british isles and start doing something useful, like working.....................fecker
:w00t:
Citazione:
Monacograu
No dai mi sembra troppo...passa a Roma e faccio io :)
.........se serve 'na mano ...................:)
-
Citazione:
Rebel County
you could start by watching movies in english, like Austin Powers trilogy, that could be a great source for accent and pronunciation, the Matriz trilogy too.
or you could just get on a fecking plane, get to one of the fecking british isles and start doing something useful, like working.....................fecker
Exactly, but how about the DAEWOO MATRIZ?
Asshole. :P
-
Citazione:
Lo scrofo
Exactly, but how about the DAEWOO MATRIZ?
Asshole. :P
that's a Typo you pillock i meant to write Matrix
-
auhauhauhauhauhauhau
I MUORO
-
Allegati: 1
Citazione:
Lo scrofo
auhauhauhauhauhauhau
I MUORO
DIE MF DIE
Allegato 209990
e impara bene mi raccomando
-
Citazione:
flag
:w00t:
.........se serve 'na mano ...................:)
Ma si...facciamo un pulmino:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ma si...facciamo un pulmino:biggrin3:
Forse volevi dire un little bus :laugh2:
-
Citazione:
diego84
consigli, esperienze, libri, corsi, per migliorare l'inglese da autodidatta in attesa di occupazione?
parto da un livello intermedio, diciamo b1-b2
Ti faccio il mio esempio...... per lavoro dovrei parlare anche in inglese...... lavoro con le navi......la prima volta che sono salito a bordo al gate il marinaio mi fa Are you foreman?......che minchia ne so penso pero' avevo due possibilita' dire no o dire yes....butto la un yes e il tipo chiama uno che pare essere un graduato grandi sorrisi strette di mano e una tazza di caffe' poi il problema italico e' il discorso ma basta annuire o dissentire in base alla mimica della faccia dell' interlocutore e il gioco e' fatto......come vedi studiare lingue non serve a nulla l'importante e ' l' autoaddattamento nel quale noi italiani siamo imbattibili.......:laugh2:..... altra parola importante a bordo delle navi e' soft drink.......
-
Citazione:
flax64
Ti faccio il mio esempio...... per lavoro dovrei parlare anche in inglese...... lavoro con le navi......la prima volta che sono salito a bordo al gate il marinaio mi fa Are you foreman?......che minchia ne so penso pero' avevo due possibilita' dire no o dire yes....butto la un yes e il tipo chiama uno che pare essere un graduato grandi sorrisi strette di mano e una tazza di caffe' poi il problema italico e' il discorso ma basta annuire o dissentire in base alla mimica della faccia dell' interlocutore e il gioco e' fatto......come vedi studiare lingue non serve a nulla l'importante e ' l' autoaddattamento nel quale noi italiani siamo imbattibili.......:laugh2:..... altra parola importante a bordo delle navi e' soft drink.......
ti posso assicurare che in questo sono un maestro :biggrin3:
ma nel campo dell'ingegneria, si presume che prima o poi qualcosa dovrò spiegarla io...
-
Eh.....mi sa che ti tocca diego 84.......non hai la mia fortuna........:laugh2:.......dimenticavo ....altra parola importante sulle navi e cigarettes ma bisogna specificare uan box per avere una stecca altrimenti tidanno un pacchetto......
-
-
-
Citazione:
souldancer
:cipenso:...non so perchè ma mi ricorda molto quel pennarello magico della televendita che elimina i graffi sulla carrozzeria delle auto...