Scusa te. Ma chi ha parlato di reato????
Visualizzazione Stampabile
Cosa penso della vicenda ? Due sole parole... che schifo !
Lamps
visto che una cosa del genere costa 135.000 euri e visto che secondo la costituzione siamo tutti uguali credo che sarete tutti d'accordo nel chiedere che questi lieti eventi siano finanziati dallo Stato...per quale motivo una coppia di omosessuali morti di fame non può coronare il sogno di genitorialità?
chi concorda con me per un'accise sui carburanti subito?
Per quanto mi riguarda mi ero già espresso in proposito riguardo il mio sconcerto sull'utero in affitto.
Ritengo che anche qui si sia usata questa procedura e quindi la biasimo.
Biasimo che è ancora maggiore vista la provenienza politica di Vendola, che per inciso è anche la mia, e che quindi secondo me dovrebbe essere più sensibile alla mercificazione del corpo delle donne, soprattutto quando il risultato di tale mercificazione non è piacere o un organo, ma un essere umano.
Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza..
credo che l'abbia intesa proprio così
beh certo. mic non è un generico utente di un forum, per le qualità oratorie che ha, ma come dice lui stesso, a volte esagera con la democristianità (che sembra un ossimoro, ma non lo è, visto che ormai gli ultras della politica sono proprio questi elettori imperterriti di centro sinistra).
e con quella considerazione su vendola, direi che ha decisamente esagerato.
questo per dire che non lo stavo mica offendendo. ci mancherebbe. però dai mic, su. vendola? ma davvero?
Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca. Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dall'espressione "utero in affitto".
Questo bambino è figlio di una bellissima storia d'amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: "ognuno dal proprio cuor l'altro misura" (anche se capisco che citare Dante non faccia audience).
dalla pagina ufficiale FB di Vendola
Io mi sono limitato a riproporre quanto Vendola afferma ad ogni piè sospinto.
Vendola ha fatto e fa della sua appartenenza politica comunista motivo di orgoglio.
Pertanto un atteggiamento secondo me in palese contraddizione con quanto predicato appare ancora più eclatante.
Così come è apparso clamoroso il fatto che il figlio di Bossi si sia comprato la laurea in albania, dopo tutti gli insulti della lega verso gli stranieri, soprattutto albanesi e rumeni.
In quanto all'essere democristiano mi viene fatto notare da tanti, ma il fatto è che non mi sento più radicale nel dovere difendere posizioni che non condivido solo per partito preso.
E quindi dico quello che penso, cercando di non offendere nessuno.
mic, io ti ho quotato solo questa frase:
"Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza"
che trovo comica. vendola ha avuto in carriera due temi caldi: l'omosessualità e l'ecologismo. sull'omosessualità non si è mai battuto per i diritti della categoria, anzi si è spesso seduto assieme a gente assolutamente contraria. perchè va bene le idee, lottare per esse fino alla morte, ma la poltrona va oltre la morte evidentemente.
sull'ecologia, beh basta dire la parola "ilva"
se cerchi coerenza sull'enciclopedia, non credo ci sia la faccia di vendola lungo la descrizione
Da oggi Vendola è una MILF.
:drunks:
Io personalmente ho sempre avuto stima di Vendola, se non l'ho votato è perché pur piacendomi avevo paura di dare un voto inutile e quindi disperderlo, favorendo la destra.
Detto ciò...sull'omosessualità non so che iniziative abbia preso vendola, so che si è dichiarato in tempi ormai lontani affrontando sorrisetti ed ironie, dentro un partito, il pci, che in quanto ad omofobia non scherzava e contribuendo quindi ad affrontare il problema.
Sull'ilva è sempre il solito lacerante problema della sinistra: coniugare il rispetto ambientale con i posti di lavoro in realtà spesso drammatiche come sono quelle del mezzogiorno.
E' per tutto questo che mi dispiace.
ps...ma chi è renata toniazzo?
Ho cercato su wiki ma non ho trovato niente.
è semplicemente quella che ha scritto quella battuta. non è un personaggio pubblico e quella non è una citazione.
visto che su internet tutto è di tutti ed è gratis, si mette la firma per avere almeno il guadagno in visibilità
Ogni volta che guardo i TG si sente parlare solo di f***i. Che tristezza...come fossero quelle le cose importanti.
Non mi risulta che Noè che in quell'arca abbia messo due animali dello stesso sesso.
Ma dove cazzo stiamo andando a finire.
The Doomsday Clock ci metterà tutti d'accordo, o forse no.....
Ritenere accettabile che una donna si faccia inseminare, porti a termine una gravidanza e poi ceda la creatura appena nata è una cosa abominevole.
Non trovo parola migliore per esprimere il mio pensiero.
Un abominio.
Sulla questione "morale" sottoscrivo ogni parola di Mic56 .
Politicamente , per quel che conta , trovo di cattivo gusto che un parlamentare vada all'estero per aggirare la legislazione del paese che in teoria serve e difende . Le dimissioni sarebbero state un bel gesto di coerenza politica .
Salvini , che io aborro , ha parlato di egoismo ... strumentalizza a fini politici certo , ma può non avere tutti i torti .
Detto questo , gli auguro una vita felice .
ma se non sbaglio il buon nicky non è più presidente della regione puglia...è un vitalizzato della repubica italiana...l'ennesimo vitalizzato li mortacci sua.
Ma la sbubba non ho capito... Di chi era?
Il mio gatto non solo aveva due palle grosse come cocomeri ma sono anche abbastanza certo che non sbavasse sul partner mentre se lo ingroppava...
Se avesse commesso un reato sarebbe giusto che andasse in galera.
Reato non è stato ma come hanno già detto altri, un individuo che adotta un escamotage per raggirare una legge italiana per lo più con centinaia di migliaia di euro portati all'estero penso che non si stia comportando correttamente e questo, per come vedo io la politica, dovrebbe essere sufficiente affinché questa persona si allontani dagli scranni del parlamento.
Ma sono un povero sognatore........
La questione é che si fa un gran parlare di diritti di tutti, tranne dell'essere più importante in questione ovvero il bimbo che nasce. Bel diritto quello di nascere dietro corrispettivo economico ed essere poi strappato alla madre una volta nato (che a dirla tutta tanto a posto non dev'essere neanche lei per accettare un tale compromesso).
C'è di che vomitare.
povero mondo....
W LA FIGA
Chissenefrega è già stato detto?
A me dà più fastidio che Vendola si goda la sua famigliola col vitalizio da 10.000 euro al mese come ex governatore , da noi gentilmente pagato.