Oh ragazzi, io mi sono giocato a 8.5 la vittoria della juve ....
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Visualizzazione Stampabile
Oh ragazzi, io mi sono giocato a 8.5 la vittoria della juve ....
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
stasera li sfondiamo i panzer .... :biggrin3:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Per come siamo messi, vale piu' di una finalina !
Non ho soldi da buttare, ma non avendo mai scommesso in vita mia, mi gioco il mio numero fortunato ( il 16 ) .
Sia mai che mi porto a casa un po' di birre.
ps. l'ultima volta che feci un ragionamento simile mi persi 100 e rotti Euro sulla vittoria del Milan contro il Barcellona del 2013 cazzo ( perche' non volli puntare il risultato secco ) .
Fregancazzo, l'importante e' VINCERE.
Stasera vi asfaltano...forse peggio...
Nessuno che commenta?
A parte le battute e le prese di posizione spesso anche per alimentare volutamente la discussione sono certo che molti, come me, tifano perché la Juve passi il turno per vari motivi:
- ranking UEFA
- è un esempio di efficenza e mentalità vincente
- è italiana
- potrebbe perdere la 10° finale e vincere la stella trasparente
Cosa vuoi commentare, siamo più forti del Bayern, fatevene una ragione.
io credo che almeno una tra Frosinone e Carpi si salvasse :fisch:
La Juve è spompata......ha dato tutto,ora cominciano le barricate......
Pensate al culo che vi farà la Roma
fai bene a cercare di distrarti, è comprensibile....
Li si che finirete asfaltati.
Le assenze di Marchisio e Dybala hanno pesato troppo........peccato.
Arbitraggio scandaloso, ma ce la siamo giocata alla grande, gli asfaltati sono altri.
e pensare che per tifare i gobbi davanti alla tv ho persino rinunciato al concerto della Nannini :incaz:
vero e si è visto benissimo
c'è tempo adesso ho alcuni giorni per prenderti per culo
voi di asfalto ve ne intendete vero???
quando non si sa perdere,classico stile juve:oook:
Il triplete sarà per il prossimo anno
Ammazza che str@nzi, prima ce li fanno credere e poi li prendono a schiaffi, non si fa cosi' :)
Domani con TuttoSport in regalo il DVD con i primi 70 minuti di Bayern Monaco - Juventus (cit)
da parte di un bannato che stasera s'è orgasmaticamente bagnato :cool:
@votalele insideAllegato 212758
i teteschi ci han messo un po....poi vi hanno A S F A L T A T I......:biggrin3:
Tocca rivincere il campionato.
:cry:
Io si ... E non posso nemmeno porconare.
A parte aver perso 85 euro a 2 minuti dalla fine, direi che ci siamo meritati la bastonata: peccato per il terzo goal non in porto al primo tempo, sarebbe stato sicuramente una discriminante per fare un catenaccio con le palle ( anche se lo odio dal profondo ) .
Primo tempo giocato saggiamente, poi purtroppo il crollo, e non si doveva arroccarsi cosi'.
Ci ho creduto, lo ammetto.
Il Bayern non e' quello squadrone che sembra, ma comunque piu' forte di noi....
Questo dimostra per l'ennesima volta che FORSE quello che diceva Conte al tempo non era del tutto sbagliato: servono innesti seri per farei il salto di qualita'.
Guardiola si e' salvato al 90 con Muller, altrimenti era fatta.................
Che peccato.
Ma quindi niente triplete? :cipenso:
Mannaggia....
Purtroppo no :(
c'hanno sfondato .... :wacko:
almeno possiamo concentrare le forze sulla coppa italia :winner_1:
scandalosi sono stati i cambi , togliere morata che stava facendo una buona partita per inserire un giocatore fuori forma che dal primo minuto non ha mai corso è assurdo
La Juve ha giocato 70 splendidi minuti senza concedere nulla ma un ritmo del genere non potevano reggerlo per tutta la partita......dal canto suo Guardiola ha indovinato le sostituzioni (tipo Coman), il calciatore che mi ha più impressionato è stato Douglas Costa e quello che più ha deluso (a mio parere) Pogba e Mandzukic.
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
bio parco orto pio la mia donna sultana e il mio porto
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: