La mia assenza non era un fatto volontario
Juvemerdini ladri,dopato e prescritti
inviato da Calcinelli
Visualizzazione Stampabile
Novità?
La polveriera Roma è già esplosa?
Sarri si è già lamentato di oggi?
Mr. BEE è tornato?
La Juve ha già vinto il quinto?
Padoin 5 scudetti e varie coppe del nonno(Italia/super coppa)
Inviato dal triangolo d'oro!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...db8a7fb835.jpg
Vorrei continuare con i miei interventi culturali... Magari Emidio torna.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Altri poteri occulti ce ne sono?
Gli interisti stranamente non dicono nulla del magnifico e roboante goal irregolare ? Quando fa comodo zitti tutti eh?
ma .... io veramente una cosina da dire c'è l'avrei .... ma anche se non la dico l'hai capita uguale, no ?
Leggo che l'Inter ha ceduto gli incassi da qui fino alla fine della prossima stagione e pure il residuo credito di Kovacic e Shaquiri ad una società di Singapore, questo per fare subito cassa.
Si cominciano a sentire gli scricchiolii.
Tohir comunque è in gamba, se fa il botto lo fa grosso.
Thoir ha preso l'Inter con 70 milioni, poi ha liquidato Moratti facendosi dare 230 milioni da Goldman Sachs, in cambio dei diritti sportivi di Inter Brand, poi ha immesso altri 90 milioni in forma di prestito all 8 % adesso sconta i crediti, in pratica non rischia coi soldi suoi.
Ma in pratica l'Inter come soggetto giuridico non ha più niente, a parte i debiti.
Ma che sei ossessionato? E' cosa davvero bizzarra da parte di uno che ha accusato più volte i non gobbi di esserlo (ossessionati) per lo strapotere della giuve, facendo finta di non capire da cosa deriva tanta antijuventinità.
Sono anni che la meni col fatto che l'INTER è destinata a fallire e, anche se dal punto di vista prettamente calcistico sta molto meglio di tante altre (pensa che è persino ancora in corsa per i preliminari di CL), probabilmente sarà proprio così.
Certo che se la tua profezia non si verificasse (*), per il tuo bene faresti bene a importi un autoban permanente :dubbio:
(*) Oh, però deve fallire in tempi relativamente brevi, facémo a 'ccapicce, tantopiù che come ha detto prima sta cosa la vai recitando già da un par d'anni forse più.
Insomma, mica ti possiamo aspettare in eterno, altrimenti saresti come Maurizio Mosca: parlando del calciomercato in Estate si riempiva la bocca dando per certi in anteprima 50 trasferimenti, e quando alla fine ne andavano in porto 4 su 50 c'aveva pure la faccia di affermare "ve l'avevo detto io", écchéccaxxo.......
Ciao votaMosca :biggrin3:
e gli scudetti di cartone
Dovranno pur valere qualcosa , no ?
Secondo me l' Inter è l' unica squadra del calcio italiano che può diventare qualcosa di grande a livello europeo .
I top club in Europa sono tutti in mano a sceicchi , petrolieri , magnati delle telecomunicazioni , ecc
La Juve è saldamente in mano agli Agnelli , ricchi imprenditori , ma non paragonabili minimamente ai suddetti presidenti
Il Milan è del malandato ( economicamente ) Berlusconi , e probabilmente passerà ai figli ( la sua parte , quella del cinese ovviamente no )
L' Inter è di un muso giallo di passaggio ., ma ha un buon nome storico ed un buon brand . Se finisce in mano allo sceicco giusto , diventa una squadra come le altre top d' europa , perchè oramai il calcio che conta è al 90 % solo una questione di quanti soldi da buttare ha il presidente
I ricchi magnati non comprano club italiani da noi solo "magnaccia" arrivano..........troppa "burocrazia", troppi passamano di denaro e sopratutto troppe sole.
e troppe tasse da pagare per non parlare degli stipendi lordi (che sempre tasse sono) e pochi introiti rispetto alla premier/altri campionati
PS: peccato che emidio se ne sia andato proprio ora quando il napule ha iniziato a strapazzare le avversarie :sad:
Ammetto che sono curioso di vedere come va a finire una società che ha i conti dell'Inter.
Poi magari arriva il tipo giusto scuce 100 milioni e se la cava.
In ogni caso la dead line è il 2019, quando scade la maxirata da 180 milioni. Sembrava lontana due anni fa, ma adesso, un altro anno forse senza Champions, e il 2019 è alle porte.
Vedremo, meglio di un thriller!
fregna, n'atri tre anni ?!!!
No, se la situazione è peggio di quel che sembra magari andate dal culo a fine anno.
Totti entra all'86 e segna dopo 30 secondi il pareggio della Roma. Se non fosse impossibile direi che lo fanno apposta.
Come era la storia che Totti è ormai un giocatore inutile???:dubbio:
Altro gol di Totti! Per Spalletti adesso sono cazzi.
E l'Inter saluta definitivamente la Champions. Un altro fallimento della gestione Tohir.
non son cazzi......spalletti lo dice da mesi che totti va centellinato, e questa ne é la dimostrazione
ciao
il Toro ha sfiorato il colpaccio contro la Roma all'Olimpico
alcune distrazioni di troppo che si sono ripetute tante volte in questo campionato e sono costate
molti punti
ma va bene così, nel Toro ci sono dei giovani giocatori Italiani di buona prospettiva
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Quando servite non vi impegnate a sufficienza ...
gghghghhghghghghghghghg
Sono ansioso di sapere chi vincerà lo scudetto di agosto.
Beh farlo entrare a 5 minuti dalla fine più che centellinarlo mi sembra che abbia giocato la carta della disperazione,e comunque la Roma in 3 partite ha incassato 7 gol e ieri abbiamo vinto per un rigore che non c'era concesso probabilmente per "legge della compensazione" (cosa che nel calcio non divrebbe esistere) finito l'entusiasmo iniziale credo che anche Spalletti si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va......
L'Inter credo stia pagando il fatto di avere un centrocampo troppo muscolare fatto per la maggior parte di incontrasti e randellatori con poca qualità mentre la Viola occupa a pieno il posto che merita visto che è una squadra di "pizza e fichi" allenatore compreso.....
ma infatti credo abbiano richiamato spalletti perché dopo Capello é stato l'unico in grado di dare un senso allo spogliatoio.Le cose che non vanno ce ne sono molte, piu che di giocatori ( che secondo me, come organico, sono a livello di Juve se non superiori ) parlo di "sistema" Roma. Cittá e societá. Non abbiamo una mentalitá vincente perché non abbiamo mai vinto una beata minchia, e non perché non avessimo un organico adeguato , ma perché a Roma , e alla Roma, "se sta troppo bene" per avere la voglia di andare oltre.....Capello l'aveva capito e se ne é andato a gambe levate, Spalletti invece é tornato per cambiare le cose....
Io sono convinto che la città c'entri poco il problema sono i dirigenti inadeguati tra cui un presidente che a Roma non ci sta mai e che delega tutto a persone che non sanno ricoprire determinate cariche.......il problema della Roma e' che mal gestita in una piazza esigente che non vince nulla da troppo tempo,probabilmente Pallotta verrà ricordato solo come il presidente che ha messo Totti alla porta e tra l'altro con il budget messo a disposizione (ancora non si capisce bene da chi) ha comunque vinto molto meno di un pusillanime come Lotito........e questa la dice lunga su come stanno le cose.Detto questo per me Spalletti non è un eroe ed è tornato ad allenare la Roma perché al momento non aveva più valide alternative tra l'altro non ci scommetterei troppo sul fatto che la prossima stagione alleni ancora la Roma.......questo è il mio opinabile pensiero.
PS: di don Fabio Capello non parlo altrimenti non sai cosa ne verrebbe fuori....
Cocoon!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
La Roma è salita dal quinto al terzo posto senza schierare Totti, quindi direi che questo la dice lunga sul fatto che il punto di riferimento non è Totti, tutt'altro...
Ma perche' non perdi occasione per dimostrare che non capisci una fava di calcio? Sei invidioso di @votalele? :)
Ah, sì, Merdaccia! :senzaundente:
L'organico della Roma superiore a quello della Juve?
Ma qualcuno lo pensa davvero?