Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
mi aggiungo anche io ma come detto da altri sarebbe opportuno sapere almeno di cosa si tratta e un prezzo indicativo
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
Ok simone, sarà una felpa zip, di una nota marca d'abbigliamento sportivo, una felpa di qualità! Il logo sul retro sarà quello del tne e sarà interamente fatto a filo (no stampa)! Ci sarà il tuo nome e probabilmente la bandiera inglese e quella italiana! Prezzo indicativo 85 euro! :wink_:
-
perchè non aggiungiamo uno o più sponsorini (tipo "hermes-padova"), così si abbassa il prezzaccio? ovviamente sponsorini invisibili, tipo sotto l'ascella della felpa. Troppo complicato?
-
Citazione:
limbo
perchè non aggiungiamo uno o più sponsorini (tipo "hermes-padova"), così si abbassa il prezzaccio? ovviamente sponsorini invisibili, tipo sotto l'ascella della felpa. Troppo complicato?
No niente sponsorini :dry: la felpa è ns. e basta:wink_::wink_:
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
-
Citazione:
maxmin
No niente sponsorini :dry: la felpa è ns. e basta:wink_::wink_:
Esatto, con tutta la pubblicità che si farà alla Triumhp cos'altro vuoi mettere? :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Esatto, con tutta la pubblicità che si farà alla Triumhp cos'altro vuoi mettere? :biggrin3:
ooookkkeeeeeyyyy. no sponsorini
-
--------------------------------------------------------------------------------
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75 ( prima della conferma però vorrei vedere come sarà)
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
- Daytona812
Naturalmente ci sto, ma vorrei dire la mia: di felpe con la zip intera ne ho anche troppe e suggerisco una felpa senza zip o con zip corta (che a me piace anche di più). Comunque fate vobis e bravi per l'iniziativa!
-
Che strano che LAZAVORRINA non voglia pure lei la felpa visto che è così assidua e presente sia nel forum che nel TNE :wacko:
Come mai?
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
mi accodo volentieri, anche se suggerisco magari una felpa pù economica
-
Citazione:
giuva
mi accodo volentieri, anche se suggerisco magari una felpa pù economica
Ma più economica sarebbe la classica felpa tutte uguali con la stampa che poi tra l'altro dura quel che dura... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma più economica sarebbe la classica felpa tutte uguali con la stampa che poi tra l'altro dura quel che dura... :wink_:
:wink_: non dico robaccia cinese, solo che se costasse 40 di euri probabilmente quasi tutti i TNEisti la comprerebbero, così si rischia di essere in una ventina al max :ph34r:
e poi sai intanto anche se costa 100 euro che sudate che mi faccio quando la porterò sotto al giubbotto in pelle in moto, anche perchè ormai più dei 80 all'ora causa moglie non riesco a fare..:dry::dry::cry:
-
Citazione:
giuva
:wink_: non dico robaccia cinese, solo che se costasse 40 di euri probabilmente quasi tutti i TNEisti la comprerebbero, così si rischia di essere in una ventina al max :ph34r:
e poi sai intanto anche se costa 100 euro che sudate che mi faccio quando la porterò sotto al giubbotto in pelle in moto, anche perchè ormai più dei 80 all'ora causa moglie non riesco a fare..:dry::dry::cry:
Diciamo che con 40 euro si prende una felpa stampata classica mentre la nostra è tutta cucita e personalizzata oltre al fatto che lo stemma del TNE dietro a colori viene bello grandoccio... :wink_:
-
siamo ancora pochini...:dry:...
ma anche se non si dovesse raggiunge il numero prestabilito..non si riesce lo stesso ad accontentare quelli che l'hanno richiesta?
-
Citazione:
filtro79
siamo ancora pochini...:dry:...
ma anche se non si dovesse raggiunge il numero prestabilito..non si riesce lo stesso ad accontentare quelli che l'hanno richiesta?
50 felpe non le raggiungeremo mai come numero nemmeno prendendone 3 a testa... :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
50 felpe non le raggiungeremo mai come numero nemmeno prendendone 3 a testa... :dry:
appunto :dry:
-
Citazione:
filtro79
appunto :dry:
Toghene una anca pa to morosa, Tirkio! E tu fulvioz prendine una per tutte le cicce ke hai e il numero è raggiunto!
...tra poco darò il buon esempio pure io! :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
-
Citazione:
giampippi
Toghene una anca pa to morosa, Tirkio! E tu fulvioz prendine una per tutte le cicce ke hai e il numero è raggiunto!
No zio can ghe mancaria altro!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giampippi
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle,di farle i regalini,di trattarle come se fossere le uniche cose fondamentali della nostra vita :ph34r:
sono grandi e vaccinate!!
psssss...meno male che la mia ragasssa non legge il forum :wink_:
-
Citazione:
filtro79
Caparosso, 'tento ke stampo sto post e appena la vedo.. glielo infilo in tasca :demon::demon::demon:
Mi aggiungo pure io in lista, ma prima della conferma definitiva, la voglio vedere!
-
Citazione:
filtro79
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle,di farle i regalini,di trattarle come se fossere le uniche cose fondamentali della nostra vita :ph34r:
sono grandi e vaccinate!!
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: mi sì!!!!! :mad::dry:... ma voi come fate senza :ciapet:?!?!? :senzaundente: Compreghe sta felpa tirchio!!!! :moneyyy::mazzodifiori: Hola caparossoloooo!!!!!! :tongue:
-
Citazione:
filtro79
aaaaaa se la può comprare benessimo anche lei con i suoi soldini,la dobbiamo finire di accontentarle
Chiediglielo! Magari la vole acquistare veramente! Al comple del forum eravate vestiti come cip e ciop...
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
-
86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT
-
Citazione:
Vince_Speed
Caparosso, 'tento ke stampo sto post e appena la vedo.. glielo infilo in tasca :demon::demon::demon:
Mi aggiungo pure io in lista, ma prima della conferma definitiva, la voglio vedere!
bell'amicooooo..capisco la kikka che deve difendere la sua categoria..ma tuuuu..tarditoreee prrrrrrrrrrrrrr :linguaccia2:
Citazione:
kikka's
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: mi sì!!!!! :mad::dry:... ma voi come fate senza :ciapet:?!?!? :senzaundente: Compreghe sta felpa tirchio!!!! :moneyyy::mazzodifiori: Hola caparossoloooo!!!!!! :tongue:
ciaoooooo kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :icon_welcome:
hai ragione..il potere della :ciapet: è immenso :attentodietro:
-
Citazione:
division_panzerTAA
86 euro mi pare eccessivo..manco fosse di pelle! io un gilet di pelle ben fatto con stemme allora si che prenderei......scusatemi il mio OT
http://img131.imageshack.us/img131/4...candinarb7.jpg
:wink_:
-
Citazione:
division_panzerTAA
Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te! :wink_:
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79
- simone + veronica
- Mick Doohan
- marcotech75
- Cavaspeed
- Daytona812
- Giuva
- Vince Speed
- Grisù
-
Citazione:
giampippi
Panzer, come già detto si parla di uno stemma sulla skiena a 5-6 colori fatto a filo! Solo l'impianto, ovvero una tantum ke si paga a prescindere dal numero delle maglie, sarà di 300 euro circa! Per spiegarmi meglio, non si tratterà di uno stemma appiccicato, ma ogni maglia verrà ricamata!
Se facessimo una semplice stampa sicuramente spenderemo meno!
Puoi semplicemente dire ke a te l'idea non và o ke la felpa non è di tuo gusto, ma contestare l'operato di alcuni di noi (vedi Gimmi) ke si stanno sbattendo con vari sù e giù non mi pare il caso!
Ricordo inoltre ke lo scopo è di avere un qualcosa ke ci riconosce in mezzo agli altri, identificare un gruppo all'interno di un gruppo ben più grande! Se dovessimo ascoltare i gusti di tutti, ci sarebbe ki direbbe: io voglio la camicia, io il gilet, io le mutande...
Per me andrebbe bene anke il gilet in pelle, ma finiremmo per comprarlo solo io e te! :wink_:
ok..allora quando farai il gilet in pelle fammi un fischio..io ci sarò.
p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?:wink_:
Citazione:
Rici
miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
-
Citazione:
division_panzerTAA
p.s. ragazzi fatevi vivi e votate per il gilet di pelle dopo la lista della felpa ne facciamo una per gilet?:wink_:
miticooooooo quel film!!! lo guardo e rivedo......conservo gelosamente il dvd...
troooppoooo maranzaaa :tongue:
-
Citazione:
division_panzerTAA
Penso rimarreste in 2 perchè io il gilet in pelle non lo metteri mai... :dry:
-
- Gimmitriple
- Fulvioz
- Maxmin
- Giampippi
- Limbo
- Lilo78
- Rici
- Mene + Giorgia
- Alexspeed
- Filtro79