oh bene quindi puoi andare a cagare te , il Mencester Siti, il Mencester Iunaited e pure l'Arsenal ....
DAJE CON LE PINTE CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
oh bene quindi puoi andare a cagare te , il Mencester Siti, il Mencester Iunaited e pure l'Arsenal ....
DAJE CON LE PINTE CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Premetto che di calcio non capisco nulla .
Gli unici giocatori che vedrei bene in "grandi squadre" sono Mahrez e Kantè , il primo per il talento innegabile e il secondo per l'incredibile dinamicità e intelligenza tattica .
Vardy è un ottimo contropiedista , ma messo in una squadra che comanda il gioco contro avversari che si chiudono non lo vedrei bene o comunque diventa un giocatore come ce ne sono 100 .
Non ho voglia di leggermi 5 pagine....Ma. chi se ne frega del Leicester, è già stato detto?
Anche perché intervenire in un 3d se non interessa è stato detto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho appena visto il filmato di Leicester invasa da italiani per festeggiare il titolo. Certo che come saltiamo sul carro dei vincitori noi, non lo fa nessuno in Europa! :)
Secondo me nessuno questa volta vuole salire sul carro dei vincitori... Solo partecipare alla più grande impresa sportiva professionistica degli ultimi decenni o forse si sempre.... E a realizzarla è stata un persona di una umiltà assoluta.. È italiana... E tutto il mondo riconosce solo in lui l'autore di questo film
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo proprio italiani......:madoo:
Siamo proprio italiani sì... Manco di una cosa così si può sorridere senza qualche polemica