Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
quelle sono la normalità anche in moto da solo,ma per l'abbigliamento non intimo?dai forza buttiamo giù la collezione estate autunno 2016
pendand di chiffon e boa di piume di struzzo, il colore dipende, se hai la moto nera consiglio il tutto Fluo, pantalone strappato alle ginocchia e al sottochiappa, un top leggero di elastan, sempre fluo ma senza pelazzo pero'
-
Citazione:
Rebel County
pendand di chiffon e boa di piume di struzzo, il colore dipende, se hai la moto nera consiglio il tutto Fluo, pantalone strappato alle ginocchia e al sottochiappa, un top leggero di elastan, sempre fluo ma senza pelazzo pero'
io rimango sul classico,burgman nero metallizzato,la morte sua è il tailleur blu notte di fuoco tacco 12 e autoreggenti a rete con maglie piccole ,per non creare mazzetti peli troppo grossi,modello pennelli da termosifoni,tutto il reso e fuffa
-
Citazione:
leo
sU UN VECCHIO 3D DI VULCANO (o intriplato,non rciordo..) C'ERANO LE FOTO di una "Paiolata" (Il Paiolo ristorante di barberino),dove io e Leo67 arrivammo sulla mia tiger:1,88x105kg io 1,90x95 Leo67 :laugh2:...precarico a manetta e assetto stile chopper .....non ci vedo nulla di strano a portare un amico appiedato. Il fatto di essere ridicoli o meno alla vista altrui non è un pensiero che mi leva il sonno.....
io invece ho portato un amico in cerca di bruscandoli col transalp , io 175x110 kg lui 2mt per meno di 100kg
non sai quanta gente non mi perdona per non averla avvisata per lo spettacolo :D:D:D
ovviamente io guidavo
-
Citazione:
armageddon
io rimango sul classico,burgman nero metallizzato,la morte sua è il tailleur blu notte di fuoco tacco 12 e autoreggenti a rete con maglie piccole ,per non creare mazzetti peli troppo grossi,modello pennelli da termosifoni,tutto il reso e fuffa
quanto sei Vetusto
-
Citazione:
armageddon
non passare vicino ad una siepe però
rischi di incastrare i peli nei rametti :D:D
-
che immagini raccapriccianti :ph34r:
-
Allegati: 1
-
non capite un cazzo ne di stile ne di tauromachia
-
-
sono d'accordo con armageddon: non capite una fava di moda.....
eccomi con la mia migliore tenuta da moto; imparate, zucconi!
https://lh3.googleusercontent.com/-Y...512/197676.jpg
-
Citazione:
Norik
io invece ho portato un amico in cerca di bruscandoli col transalp , io 175x110 kg lui 2mt per meno di 100kg
non sai quanta gente non mi perdona per non averla avvisata per lo spettacolo :D:D:D
ovviamente io guidavo
Scusa l'ignoranza.. ma che sono i bruscandoli??
-
Citazione:
armageddon
non capite un cazzo ne di stile ne di tauromachia
ho letto tutto con la massima attenzione e credo che tu abbia assolutamente ragione.
il tuo parere è sempre preciso, mirato, che centra il bersaglio ma soprattutto circonciso.
-
Citazione:
Marco Manila
Non ho capito se il problema fosse che:
-si trattava di due uomini in moto
-si trattava di due uomini robusti
-si trattava di due uomini su una specie di transalp o su una sportiva
In tutti i casi comunque non ci vedo nulla di male e anzi, prima di dare del ridicolo a qualcuno così senza motivo ci rifletterei seriamente...
Concordo. Io appartengo alla categoria numero due, e se salgo su qualsiasi moto piu' piccola di una Daytona 955 faccio la figura dell'orso ammaestrato sul monociclo. Mi ritengo particolarmente offeso da questo topic cosi' discriminatorio :nonono:
-
-
chissà perché per un niente volano parole grosse "discriminatorio nei miei confronti"
manetta grossa ha riassunto bene lo spirito d questa discussione
-
Citazione:
enroa
chissà perché per un niente volano parole grosse "discriminatorio nei miei confronti"
Manetta grossa o manetta scarsa?
No, perché c'è una bella differenza!
-
ma se fossero stati su un GS?:senzaundente:
-
Citazione:
Superteamp75
Scusa l'ignoranza.. ma che sono i bruscandoli??
non mi ricordo se è luppolo selvatico o asparago selvatico , mi pare la prima
comunque una pianta spontanea , qua si usa tantissimo farci il riso o la frittata
:oook:
-
Citazione:
Norik
non mi ricordo se è luppolo selvatico o asparago selvatico , mi pare la prima
comunque una pianta spontanea , qua si usa tantissimo farci il riso o la frittata
:oook:
Grazie!! :oook:
-
io voglio fare un giro in moto con @Lo scrofo pero voglio stare dietro :attentodietro:
-
Citazione:
enroa
Ti chiedo scusa Enroa, pensavo che l'esagerazione (voluta) della mia risposta fosse abbastanza per suggerire quanto poco abbia preso sul serio il tuo post. Colpa mia, la prossima volta mettero' una faccina diversa :wink_:
Comunque questo topic e' ridicolo :D
-
Citazione:
Superteamp75
Grazie!! :oook:
Figurati :oook:
Citazione:
albizo74
Ti chiedo scusa Enroa, pensavo che l'esagerazione (voluta) della mia risposta fosse abbastanza per suggerire quanto poco abbia preso sul serio il tuo post. Colpa mia, la prossima volta mettero' una faccina diversa :wink_:
Comunque questo topic e' ridicolo :D
No no e serissimo , adesso vogliamo la sezione Zavorri e Zavorrini nel forum
:w00t:
-
Curioso sto topic 😂...io da ragazzotto una decina di anni fa portai sul booster un mio amico che era a piedi..lui 190x90 io 170x70 nn vi dico niente 😅😅😅
-
Citazione:
Manuele91
Curioso sto topic ...io da ragazzotto una decina di anni fa portai sul booster un mio amico che era a piedi..lui 190x90 io 170x70 nn vi dico niente
che impennavi da fermo?
-
Citazione:
Rebel County
che impennavi da fermo?
Quasi 😁...e poteva guidare lui da dietro 😂
-
Quindi leggendo questo topic non potrei portare mio figlio che a 16 anni ha 175/60 in giro 😱😭
inviato dal neurone tornato in vacanza
-
Citazione:
elerum
Quindi leggendo questo topic non potrei portare mio figlio che a 16 anni ha 175/60 in giro ����
inviato dal neurone tornato in vacanza
io ho lo stesso problema, 15 anni 175/56 e una fava enorme :ph34r:gli ho gia detto che non lo porto piu e solo sua sorella viene in moto, che a 11 anni 160/50 e' ancora gestibile :biggrin3:
-
cazzo sono? Pneumatici? :D
-
Citazione:
Lo scrofo
cazzo sono? Pneumatici? :D
vien i vie tu faccio vede io u pneumatico
u vuoi vede a Plutone?
:D:D:D
-
Parla italiano, terrone :D