Mai parole più vere furono dette!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina una voglia di diventare single mi ha assalito. Non tutti i giorni sono fatti per sopportare, anche in amore.:rolleyes:
io sono un felice e orgoglioso single! a Napoli si dice: meglio sule che male accumpagnat! traduco: meglio da soli che male accoppiati!
Io da parte mia...
http://img175.imageshack.us/img175/8918/p1000227me7.jpg
:oook::oook:
brava Verti IDEMMMMMM
questi uomini danno solo un sacco di problemi...e non si trova un meccanico che riesca ad aggiustarli :mad::mad:
Sono tutti da rottamare:dry::dry:
opppssssssssssss (ora mi massacrano!)
eh ehe buona giornata eh!....ho da fare devo andare via....:fisch::fisch:
ciiiiiiiiiiaoo
due t lu.gio non hai consultato l'elenco telefonico?:laugh2::laugh2:
ma come io invoco il tuo aiuto qualche messaggio prima e tu mi tradisci così?:dry:
insomma con questa storia dei passaggi la devi finire:mad: oh!
non è vero che non mi offrono un sellino...sono io che non lo chiedo...ultimamente me ne occorrono due :blink::blink: ecco!
Pure io avevo trovato l'altra metà della mela............
AH ragazzetto!!! vuoi vedere che ti caricano più a te che a me?
e poi che hai da dire contro le custom...io avevo una drag star prima:dry::dry:
si ma vi ponete domande evi rispondete da soli oggi??:wacko::wacko:
lo so...Verti....ti abbraccio forte...ti voglio bene (anche se non ci conosciamo) :wink_:
Solo perchè non ho tempo di cercarmi una ragazza....
La caratteristica dell'essere umano è quella, una volta identificato il proprio IO, di iniziare una ricerca spasmodica del proprio simile per realizzare l'unione perfetta.
Ma una volta trovato, incosciamente, lo assale la terrificante possibilità di elevare al quadrato i propri difetti,le proprie insicurezze, i propri eccessi e tutti i propri aspetti negativi.
A questo punto lo allontana e si accoppia (non unisce) con chi rappresenta l'esatto opposto sperando così di poter essere frenato o spinto a seconda della necessità.
Io sono matto e affetto dalla sindrome di Piter Pan ma per ben 2 volte ho sposato donne bravissime, serissime, posatissime etc...
Il risultato parla da solo..
Single a vita!
non era questo il nostro caso... ma il risultato non cambia.. single a vita!
io credo che tutti i motociclisti siano in un certo senso "matti" e abbiano la sindrome di peter pan.. è per questo che stanno bene tra loro...
magari faranno qualche special a Quark :laugh2::laugh2:
Comunque sto avendo dei riscontri interessanti da questa mia domanda...
Come si dice in questi casi? Felicemente single!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma vaff... :dry:
single da pochissimo....ma....con malt!
Io sono single........:tongue:
(dal momento esatto in cui invio il mess.....):cry::cry::cry::cry:
no, dai....
IO E IL GHINO FELICEMENTE INNAMORATI
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Single, presente!!:94:
single in caccia contunua..
con certa gente a giro, conviene essere single!!!:tongue::tongue: