Per sospenderlo e seppellire le ultime, residue, possibilità di mondiale cosa diavolo ha combinato???
L'anno prossimo avrebbe dovuto essere il pilota per l'esordio del team in moto 2, tutto da verificare ora...
Visualizzazione Stampabile
Rischia di essere il Balotelli del motociclismo, spero si dia regolata, che peccato.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Penso che è la prima volta che sento di un provvedimento del genere
Sì parla di reiterati comportamenti scorretti nel comunicato del team, non credo che la cosa si risolva facilmente...
Forte Zarco con i pantaloni tipici...bravo Franco!!
Complimenti a Ducati! Emozioni a mille.
Grande Ducati, finalmente.
due piloti italiani con Ducati. bello.:oook:
regia e telecronaca lassativi, così giusto per dire.....:dry:
Bastardi, hanno passato l'inno solo una volta. :dry: Un podio tutto Ducati, il presente il passato ed il futuro fianco a fianco. Cazzo se serve, Belen... :biggrin3:
grande ducaudi :w00t:
fantastica gara del giallissimo che recupera punti sul bimbominkia (finocchio sfugabelen)infortunato su moto di kakka :lingua:
Grande ducati, è grande Lorenzo! Solo 2 punti persi per Marquez
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai visto il Giannone cosa ti combina? Però senza Sky e lavorando a tempo pieno in questi giorni, non ho capito se la pista era super adatta per le Ducati o se effettivamente ci sono stati dei miglioramenti della moto.
Sbaglio o doveva aver fatto l'esordio il nuovo telaio sulle Ducaudi?
Rossi intervistato su Fenati
E di Fenati (lasciato ieri a cada dal team VR46) cosa puoi dire?
«E’ un grandissimo peccato, non siamo contenti di questa situazione. E’ come perdere una battaglia: lui ha un grande talento, avevamo programmato al meglio il suo futuro, eravamo convinti di riuscire là dove altri avevano fallito. Vorrei trovare le parole giuste: avremmo voluto farlo diventare un professionista».
Nel comunicato c’è scritto che, per il momento, è stato sospeso per un GP: ma veramente lo vedremo a Brno?
«Non credo».
Ci puoi dire cosa è successo?
«Sarebbe bello che lo sapeste… Diciamo che Fenati, ogni tanto, dà in escandescenza. Diciamo che accade ogni 3-4 gare, poi si calma, ma poi si torna sempre lì…».
Bella prestazione delle Ducati ma gara talmente noiosa che io mi sono addormentato e Meda continuava a straparlare.
Su Fenati :
Non capisco come si possano assumere atteggiamenti da Star quando non ci si è ancora neanche avvicinati ad esserlo. Di teste.....calde ce ne sono anche troppe in giro e chi è di cattivo esempio è meglio tenerlo lontano dalla notorietà.
C'è bisogno di educazione e cultura del rispetto degli altri.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
questa la versione della madre di Fenati
Citazione:
Continua a tenere banco il ‘caso Fenati’. E continua a non essere chiaro il perché sia scattato il pesantissimo provvedimento nei riguardi del centauro marchigiano, che non ha corso il Gran premio d’Austria delle Moto3 e che ora vede seriamente a rischio il suo rapporto con il Team Sky VR46. Rumors citati da ‘Motosprint’ parlano di un pesante litigio tra Uccio (Alessio Salucci, ndr) e la madre del centauro, Sabrina.
La donna ha intanto affidato a Facebook alcune considerazioni. "Romano non ha fatto nulla di cui vergognarsi. Non ha sbagliato. Questo è certo. Un uomo d'altri tempi che onora sempre la parola data!!. Vero e sincero fino in fondo!!", ha tenuto a sottolineare.
A giudicare dalle parole di Rossi probabilmente siamo di fronte ad un nuovo balotelli? Spero di no e che torni con la testa a posto, sarebbe un grosso peccato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non so se è perchè la gara è stata noiosa, se è perchè lui è peggiorato oppure se perchè è normale dopo anni che lo senti averne i bagigi pieni ma io meda oggi non lo reggevo...posso mica far commentare quello che commenta moto2 moto 3?
sul caso fenati che ha litigato con uccio è palese che si tratti di gelosia...rossi per placare la sua amichetta ha dovuto cacciarlo :biggrin3:
la gara è stata inascoltabile, meda davvero si dovrebbe vergognare......
Ma qualcuno non scriveva che la gara la guardava sulla tv Svizzera per non sentire il fazioso cronista?
Cambiato idea? O la si ascolta su Tv8 solo per poi criticare come al solito? :dubbio:
Ma cosa ha detto di così insopportabile?
purtroppo sono in trentino e la svizzera non la prendo.....cmq non ho criticato il vostro idolo non prendetevela troppo....o vale anche per i suoi discepoli? :dubbio:
Osva se ascolti la gara pesando le sue parole su come commenta rossi a differenza degli altri piloti ti rendi conto che è a senso unico.....
Ma guarda che mica mi riferisco a te sai, ho letto le pagine precedenti in cui si fa girare lo stesso disco ancora e ancora, e dopo un po' sai rompe un po' i coglioni....
Mi sembri un tantinello soggetto a manie di persecuzione, rilassati va che è ferragosto. :laugh2:
Io su meda non mi sono mai espresso, quindi so che non ti riferisci a me. Personalment mi è sembrata una telecronaca scialba, superficiale, non particolarmente accattivante. Bo, sarà cge in questi giorni con le olimpiadi mi sento bragagna e bizzotto e forse sono un filo condizionato....
Boh vabbè...
Tornando a Fenati e mettendo insieme le poche cose che si sanno, pare evidente che la cosa sia grossa e che non lo rivedremo a Brno e forse neanche dopo.
Rossi ha fatto dichiarazioni pesanti, pur senza specificare cosa è successo.
Cose del genere"abbiamo cercato d farne un professionista", ogni 3-4 gare ci sono problemi grossi.
A me pare di capire che sia sia preso sotto per l'ennesima volta con qualcuno della squadra, insomma la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Ottimo Morbidelli in moto 2. Speriamo che continui a migliorarsi anche in vista dell'anno prossimo.
Sempre nel tentativo, velleitario probabilmente, di parlare delle gare trovo che Binder sia impressionante quest'anno. Ha una determinazione, velocità e doti di combattente eccezionali. Ad un certo punto della gara era un "tutti contro "Binder" nel tentativo di non farlo scappare" ed ha fatto un ottimo secondo posto scalando più volte il gruppo. Sono curioso di vedere cosa farà in moto 2.
Allo stesso modo Zarco ha dimostrato di non avere rivali in moto 2.
Analisi impeccabile di Osva75.....come al solito![emoji4] [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk