Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasao
ematomi vari....
ma per il resto tutto ok...
come dicevo al 'mio' pilota PRIMO obiettivo: la pellaccia; SECONDO obiettivo: la moto; TERZO (staccatissimo) obiettivo il risultato... quindi va benissimo così:wink_:
Ciao!
-
Citazione:
Sasao
ematomi vari....
ma per il resto tutto ok...
eri quello che é uscito con gli impacchi sulle ginocchia (che a malapena camminava?):blink::cry:
-
-
Citazione:
Ronnie_21
Imbarcatona sul dritto d'arrivo, e s'è fatto tutto il rettilineo in parte alla moto cercando di risalire, alla Mamola:blink:
Almeno così me l'ha descritta terrorizzato il mio meccanico.
Ciao a todos!
MITTICOOOOOOOO Ronnie!!! Spero di leggere un bel 'report' sulle pagine di Superbike.
PS: segui il forum e 'postaci' qualche Superchicca quando puoi
-
Citazione:
Oste
Nessuna polemica Mario, credo che esprimere le proprie opinioni sia un ottimo esercizio di democrazia, poi ognuno è libero di cambiare idea o tenersi la propria. Se poi non ti ho detto nulla in pista è solo perchè ho saputo questa cosa solo dopo la gara.
Io credo che se è necessario o utile fare delle prove o altre sperimentazioni si possano fare benissimo al di fuori delle competizioni. Le gare, almeno per me sono una cosa sacra che non ammette deroghe o eccezioni anche perchè si rischia la pelle. Non vedo differenza, ovviamente a livello emotivo e di impegno, tra una gara del mondiale GP ed una di trofeo Triumph. Se ci sono delle regole vanno rispettate senza se e senza ma. Credo che nemmno Valentino Rossi si impegni quanto me tra diete, palestre ed altro e sinceramente continuo a non capire ed accettare l'idea che si possa correre con una moto che è diversa (in meglio e non in peggio). Tu dici che hai fatto sfilare i 4 che erano in lotta, ma il quinto? Dici che chi era davanti lo scorso anno ci è rimasto e chi era dietro idem. Non è così perchè lo scorso anno non avevi l'esigenza di far sfilare i primi tre o quattro perchè li avevi davanti assieme ad altri. Comunque appena possibile prenderò i dati dello scorso anno e sarò più preciso su questo. Purtroppo adesso devo almeno far finta di lavorare un pò.... tra impegni e ferie pre-gara e post gara.... credo che la Triumph dovrebbe passarci un assegnino integrativo...
Leggo la storia dei contralberi eliminati e non posso trattenermi:
Lupano sostiene che la questione è di dominio pubblico, lo è da quando è comparsa qui, prima ben si è guardato da dare spiegazioni ne mai lo ha annunciato in un briefing.
Non e' vero che non da vantaggi minor masse rotanti uguale maggior accelerazione lo sanno anche i bambini. Se no perche' da sempre nelle elaborazioni si cerca di alleggerire ogni cosa che gira.
Se e' veramente una sperimentazione la si fa' durante le prove libere e poi si corre con la moto in regola o non si corre.
Vorrei sapere come sono contenti tutti i piloti che si vedono scavalcati di un posto su giornali e classifiche esposte a fine gara
Tradisce completamente lo spirito gentlemen del trofeo ed e' un vero peccato.
Spero solo a questo punto che a Magione a fine gara abbia il buon gusto di fare smontare la moto dai commissari (non metterla sul banco prova perché i cavalli rimangono gli stessi).
-
ma...........sei Il Moralizzatore delle Iene? :wink_:
-
booo...
cmq grande SASA' me lo ha raccontato il meccanico... :o
sono francesco il fiorentino che corre insieme a Luca #37 Margiotta ;)
a me sinceramente non piace arrivare dietro... servirebbe un pò di polso dx in più! :(
-
Citazione:
pupobiondo
ma...........sei Il Moralizzatore delle Iene? :wink_:
certo :)
-
@gass: se io ho fatto una bella gara, tu che hai fatto? :blink::biggrin3:
@resna: certo che farò un bel report su Superbike, come al solito! Sono la pancia più veloce del trofeo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Ronnie_21
@resna: certo che farò un bel report su Superbike, come al solito! Sono la pancia più veloce del trofeo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche qui il Ronnie!!! :bravissimo_:
-
Pupo, "sei troppo il migliore"! :wink_:
Corridoio stretto:
Oppure...
-
Citazione:
giampippi
Pupo, "sei troppo il migliore"! :wink_:
Corridoio stretto:
Oppure...
non ho abbattuto neanche un birillo!!!
bravo neh, sono promosso? :wink_:
-
Citazione:
Ronnie_21
GrAndiSSSSSSSimo!!!
-
la scivolata
La dinamica di una moto che scivola è incredibile, se guardate le foto sembra che io arrivi dopo un tot e invece è successo tutto quasi di fianco. Ero a 4-5 metri da Max quando ho visto la fumata bianca della gomma e lui che cadeva, la moto è partita come una scheggia mentre io frenavo e guardavo max che ruzzolava. Ho fatto passare la moto e poi atteso che Max incrociasse la mia traiettoria per poter fare la curva. Gli ho fatto pesare il fatto di averlo evitato per pochissimo grazie alla mia abilità ma in realtà non c'è stato mai pericolo, avrei potuto tranquillamente andare dritto senza causare problemi a lui e anche a me. Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. Sarebbe stato diverso se fossi stato proprio dietro a lui in frenata, in quel caso lo avrei tamponato di sicuro.
La morale di tutto questo è:
Pupo Biondo, lo vedi cosa succede a voler infilare l'Oste?
La prossima volta lascia stare
PS: ho parlato con l'esperto della casa del freno.... so perchè è successo, vediamo se indovinate
-
Citazione:
Oste
La dinamica di una moto che scivola è incredibile, se guardate le foto sembra che io arrivi dopo un tot e invece è successo tutto quasi di fianco. Ero a 4-5 metri da Max quando ho visto la fumata bianca della gomma e lui che cadeva, la moto è partita come una scheggia mentre io frenavo e guardavo max che ruzzolava. Ho fatto passare la moto e poi atteso che Max incrociasse la mia traiettoria per poter fare la curva. Gli ho fatto pesare il fatto di averlo evitato per pochissimo grazie alla mia abilità ma in realtà non c'è stato mai pericolo, avrei potuto tranquillamente andare dritto senza causare problemi a lui e anche a me. Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. Sarebbe stato diverso se fossi stato proprio dietro a lui in frenata, in quel caso lo avrei tamponato di sicuro.
PS: ho parlato con l'esperto della casa del freno.... so perchè è successo, vediamo se indovinate
Oste (della malora:biggrin3:) non lasciarci in sospeso .... che è successo ....
-
Citazione:
Oste
Oste, versa il vino... :wink_:
-
Citazione:
Oste
osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...
oste, osti io ti ho infilato perchè se ti fossi rimasto dietro di te alla ickx, ti avrei tamponato da tanto eri lento. :tongue:
volevo solo indicarti, per i giri successivi, la traiettoria e la velocità ideali per quella curva, ma non ho avuto la possibilità :wink_:
Citazione:
pupobiondo
osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...
oste, osti io ti ho infilato perchè se ti fossi rimasto dietro di te alla ickx, ti avrei tamponato da tanto eri lento. :tongue:
volevo solo indicarti, per i giri successivi, la traiettoria e la velocità ideali per quella curva, ma non ho avuto la possibilità :wink_:
ho fatto i conti senza l'oste
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
-
[QUOTE=pupobiondo;586882]osti, oste vediamo se la versione che hanno dato a me coincide con la tua...
ho fatto i conti senza l'oste
Che covo di vipere questo forum....
il prossimo anno farò il trofeo Suzuki o il trofeo Honda, non so,...
magari il trofeo KTM perchè ho visto che vanno con una certa "prudenza"
Allora:
quando sabato ti è partita una pasticca i pistoncini sono usciti fuori più del dovuto e sicuramente è entrata dell'aria. Si doveva assolutamente fare uno spurgo per evitare che una bolla d'aria ti facesse quello scherzo.
-
macchè covo di vipere, qui si dice pane al pane e vino al vino, osti non so se mi spiego, caro oste :tongue:
Citazione:
Oste
............... Ho perso circa 2 secondi e mezzo in quel giro. .....................
:w00t::w00t::w00t:
:noooo::noooo::noooo:
guarda i tuoi tempi in gara:
giro 2: 1'24"864
giro 3: 1'24"355
giro 4: 1'25"359 (quindi 1" più del giro prima e 1"515 più del giro dopo)
giro 5: 1'23"844
....................