la livrea della yahama di vinales è bellissima!
Visualizzazione Stampabile
la livrea della yahama di vinales è bellissima!
a occhio e croce tutti quelli che gufavano lorenza ora hanno la bocca chiusa :lingua:
quanto mi fate scompisciare ....
Ma Lorenzo può provare la Ducati oggi e domani e non nei prossimi test?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Già... fatti questi, niente moto nuova fino all'anno prossimo. In verità non ci sono altri test ufficiali quest'anno (prossimo appuntamento Sepang 30 gennaio) ma credo non potrà fare quelli privati.
C'è da dire che anche Dovizioso ha una guida "morbida" che si può paragonare a quella di Lorenzo e il suo campionato non è stato da buttare.
Se il maiorchino avesse un pò più di manetta potrebbe fare grandi cose.....
quella di Stoner aveva un cupolino gigante con una strana bozza centrale, sproporzionato rispetto a tutte le altre moto!
c'è da dire che aveva quella forma perché nascondeva la magagna, ma esteticamente allora era meglio quella prima, guidata da Capirossi!
Vinales corre di brutto. Miglior tempo al momento, sarebbe partito 3° domenica.
Più che altro vedo che i primi 5-6 sono a pochissima distanza uno dall'altro... Viñales non mi sorprende, io sono del parere che Brivio al momento di creare la GSXrr abbia seguito il layout Yamaha "anche" per avviare al successo il suo puledro.
per magagna intendo che nascondeva un trucchetto, per cui gli serviva un cruscotto così enorme, me lo raccontarono al circuito di Adria, quando sono stato a provare la Panigale in pista ;)
e fu la prima cosa che chiese Rossi quando arrivò in Ducati, "come mi avete fregato nel 2007?" :D
devo per forza fare SKYfo sport per il prossimo anno, chissà la coppietta spagnola cosa si inventa.............
L'anno prossimo Vinales è in corsa per il titolo. Caxxi amari per tutti, avete visto come guida?
No ma non ne dubito.
Credo anche io che non starà lì a far numero![emoji106]
c@zzo ... un altro complottista biscottaro spagnolo :laugh2:
che ne dite : lorenza , bimbominkia , a questo gli diamo mavericchione?:biggrin3:
non volevo farlo ...:laugh2::oook:
errare humanum est
quando voglio essere simpatico posto cosi:
http://static.derapate.it/derapate/f...linguaccia.jpg
notare la differenza di stile
http://immagini.quotidiano.net/?url=...pg&h=350&w=606
:madoo:
Che gente piccola.
arrivano a malapena alla sella:senzaundente:
Quoto la firma di manetta.
siete di cattivo umore oggi :laugh2:
Hai offeso Viñales. Mi pare il minimo. :dry:
Capirai... quello davanti sta leccando...
Cheppalle, sempre li si finisce... Un topic senza polemica mai?
Inviato dal mio neurone buono
Chettedevodì... si stava scrivendo dei test e di Viñales. Non è che genericamente si finisce lì, sono i soliti tre o quattro che finiscono lì. Una discussione con polemica ci sta... metterci dentro sempre la stessa a prescindere dall'argomento, inizia a sfilacciare i maroni. :biggrin3:
Inizia? [emoji57]
Di Aprilia che mi dite? Qualcuno sa il loro budget?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:cry:
và bè , smorziamo le polemiche : come al solito guardate che culo... :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=xJmZ...ature=youtu.be