Questo dimostra solo due cose
1)Il gol di Turone era valido
2)Non capisci una bega di politica
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
una bella Juve quella di ieri sera .
Peccato che i bianconeri abbiano buttato via la coppa di Doha con una prestazione da club in vacanza
Perché i laziali,a parte il temerario @Cino,si sono mai fatti vedere su questi 3D?:biggrin3:
Lo sai che anche di calcio tu non capisci una mazza........vero!?:biggrin3:
A proposito chiamami al più presto che ci vediamo così mi offri la colazione.........e vedi di sbrigarti che tra un po' parto:laugh2:
Di politica possiamo discutere, ma sul gol di Tyrone, il parallasse del quinto uomo in congiunzione con lo scatto di Morini, ha portato certamente all antani del pallone sul rimbalzo della riga del limite dell area del triAngoli costruito sull ipotetico cateto. Questo è quanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico solo una cosa....
LADRI!!!!!!
Il naso d'acciaio sapeva bene come pagare i vari lobello,Menicucci e compagnia cantante....alla Roma ne avete rubati due,anche nel 74/75 sono capitati fatti tali da agevolare madama..e non si parla di timore reverenziale...al Milan uno grosso come una casa nel 72/73 all'Inter non ricordo ma lì avete fatto bene....:biggrin3:
Altra mazzata sul campionato.
Ci stiamo preparando per il ritorno coi cartonati, vedrete come si scanseranno pure loro.
:(
L'inda vince il campionato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per noi milanisti:
QUESTA SQUADRA SE FA' IL SUO CAMPIONATO GIUSTO ARRIVA SESTA..DI PIU' SAREBBE UN MIRACOLO..ABBIAMO UN CENTROCAMPO MEDIOCRE..L'UNICA COSA DA SALVARE SONO GLI ESTERNI E DONNARUMMA QUANDO NON FA' PAPERE(TROPPE NEGLI ULTIMI TEMPI) BISOGNA SPENDERE DAI 300/400 MLN IL PROSSIMO MERCATO..URGENTE!!
:cry:che Partita de merda
Serie A1
La Juve ringrazia il Sassuolo per l'allenamento.
Serie A2
Cade la Roma ma non tonfa,Napoli perde un match point per recuperarla.
Che arrivasse l'Inter era prevedibile,guardando la rosa può prendere la Roma e in più ha lo scontro diretto in casa. Scivola la Lazio,s'azzoppa il Milan...il guaio a Bonaventura è quanto di peggio poteva succedere,ora è durissima anche per il 6/7 posto.
Tocca far di conto con l'Atalanta,se è ancora li nelle prossime tre/quattro partite..
Ma quando inizia la Champions che voglio divertirmi....son stufo di sto campionato di celibi Vs ammogliati
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'inter riesce a farsi buttare fuori dalla Coppa Italia, così può concentrarsi sulla corsa scudetto.
Anche per quest'anno Milan probabilmente fuori dalle coppe, speriamo che ci sia questo cambio di società e che qualcuno investa realmente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rigorino per la Roma al 97° e taaac! La semifinale Roma-Lazio è salva.
che vergogna... :dubbio:
:senzaundente:
finale Giuve - Roma:cool: