mah, alla fine non le hanno tolte ma le hanno nascoste bombando la carena.....
Visualizzazione Stampabile
mah, alla fine non le hanno tolte ma le hanno nascoste bombando la carena.....
test di VR46
https://www.youtube.com/watch?v=m9dUfBNGla4
Sono contento di vedere Iannone così veloce
Inviato dal mio neurone buono
Contento di vedere Lorenzo in ripresa ... 😊
la vedo dura x il giallissimo
http://images.moto.it/images/8446849...0x/vinales.jpg
Speriamo tu abbia ragione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
io non seguirò i GP, esattamente come la stagione scorsa
ma se un pilota Italiano fa buoni risultati sono molto felice
se i risultati arrivano da Ducati idem come sopra
però non credo ci siano piloti Italiani da titolo (per me Rossi ha pochissime possibilità)
quindi spero in "nuovi" talenti che possano crescere presto
La butto lì: mondiale 2017 Vinales. È quasi quasi me la gioco adesso.
Yamaha ha già contattato Trump per un consiglio sul muro nei box :biggrin3:
Ho notato che le prestazioni sono molto livellate, ci sono molti piloti che hanno girato sotto i 2,00.
Secondo me il campionato sarà interessante.
Ieri qualcuno ironizzava su Pedrosa che oggi ha fatto un tempone dopo che la Honda, accusata di aver di nuovo sbagliato la moto, oltre a Marquez e Pedrosa, ha anche Crutchlow sotto i 2,00.....Lorenzo dato in grande difficoltà ha chiuso con un tempo di tutto rispetto.....
Io al momento non mi sbilancerei in previsioni.
Marquez
Rossi
Vinales
Lorenzo
Continuo col mio pronostico...come variante i 2 della Yamaha potrebbero scambiarsi posizione e Pedrosa potrebbe rubare la 4^ piazza a Lorenzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel mio piccolo spero che Vinales sia l'anti Marquez del futuro.
Giannone vince il mondiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E pensare che la dorna ha bandito le ali per ridurre i costi e gli investimenti sull'aerodinamica che stavano diventando proibitivi ....
Ma le case, ducati in primis, sapeva che questa decisione avrebbe ulteriormente aumentato i costi dopo che gli ingenieri hanno capito l'importanza dell''aerodinamica anche sulle sue ruote
Su motosprint di gennaio fascicolo 1998 c'è un bellissimo articolo di tecnica sul post ali motogp. ....
Gia da adesso fate previsioni....la storia insegna che i test non dicono quasi nulla, le gare sono altra cosa, nei test mancano molti coefficienti tipo: la pressione gara per alcuni, l'adrenalina e lo spirito di competizione che ne aumenta le prestazioni per altri a questo va aggiunto, oltre alla giusta scelta tecnica e strategica, concentrazione, costanza, ritmo, esperienza e perchè no anche culo.
@Fermissimo non si può avere anche quest'anno, per il quarto anno consecutivo Rossi 2 :biggrin3: capisco la cena ma se proprio non vuoi darlo per favorito mettilo 3.:biggrin3:
fa piacere anche vedere uno che si è ritirato da 5 anni perchè non gli interessa la "fama" ma continua a Bastonare tempi da pole, solo perchè ama andare in moto! ;)
Casey Stoner: «Se mi sono ritirato non è perché ero lento. E Jorge Lorenzo...» | Motori | Diario Motori
Direi che fa piacere vedere entrambe le cose.
Fa meno piacere vedere certi inciuci tra spagnoli....
:sick:
aspettiamo prima di tirare le somme...