E se non sai le cose, salle!!!
Visualizzazione Stampabile
In effetti i primi tre "volano", e Rossi è messo più o meno come tutti gli altri.
Da lui i 2-3 decimi per essere quarto me li aspetto, anche perché non si può proprio vedere il nome del "pennellone" (Baz) davanti (nonostante mi sia molto simpatico, e lo dico per davvero).
Quel che è grave è il gap di oltre un secondo dal compagno di squadra.
Mmmh, pur essendo suo tifoso quest'anno la vedo molto grigia per il buon Vale.....
:sad:
"Manetta vai a c@gare" è già stato scritto?
Domenica piove... indi cracciolo/belen/ cane'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sulla tv dei poveri le danno le gare?
no, e fatelo un cazzo di abbonamento sky così sostenete il vostro idolo anche economicamente :D
ma a vignales che razza di moto gli Hanno dato?che ha il Turbo?
Libidine.
Pensierini per Vale! INCORAGGIAMOLO DAI! :biggrin3:
"Caro Valentino ti scrivo: provaci perché..."
Beh io lo avevo detto che Vinales è il nuovo fenomeno, basta vederlo guidare.
Fp2 condizionate dal vento. Primo Redding, 2 Dovizioso,3 Folger, 4 Zarco, 5 Viñales, 6 Rossi.
Marquez nono, Pedrosa diciannovesimo.
Tempi nettamente più alti di ieri.
Un mondiale è una lunga avventura che richiede molte doti...gestione delle cadute, della pioggia, del tempo metà e metà, delle gomme fallate, dei motori scoppiati, dei caschi appannati, dei gabbiani che ti centrano il cupolino...ed anche delle gufate di jamex [emoji23]...per cui chi in una sessione sembra volare non è detto che vincerà a mani basse il titolo finale... detto questo, anche Vinales sarà della partita ma non avrà vita facile
Vamos Jorge!!!!
Ah no ho sbagliato.......
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Sono contro la violenza...ma io a chi sta davanti a Rossi l'ammazzerebbe tutti [emoji23]
Poki!! :w00t:
Come velocità Vinales non ha rivali al momento, ma se domenica rimane ingarellato nella mischia, non darei per certa la sua vittoria.
Occhio al solito MM che secondo me si è un po' nascosto.
Io Marquez vorrei vederlo un po' ridimensionato ma concordo con Osva75, il 93 è un guerriero e di quelli senza scrupoli.....
Novità? Lorenzo ha trovato il feeling con la Ducati?
:biggrin3:
Vince giannobelen
tutto annullato per la pioggia, domani si parte così:
1 fila: Vinales Iannone Marquez
2 fila: Zarco Dovizioso Redding
3 fila: Pedrosa Folger Crutchlow
4 fila: Rossi Petrucci Lorenzo
5 fila: Bautista Baz A.Espargaro
6 fila: Miller Abraham Rins
7 fila: Rabat Barbera Lowes
8 fila: P.Espargaro Smith
Rossi evidenziato perché?
Non capisco perché parli per tutti.
Hai vinto le primarie del TCP per caso?
:cool:
Ce sempre margine di miglioramento... :w00t::oook:
1 fila...........................................
2 fila...........................................
3 fila...........................................
4 fila ROSSI.....
5 fila.....................................
6 fila.....................................
7 fila.....................................
8 fila.....................................
Rossi parte decimo.... domani vince belen
Boh.
C'è da dire che anche MM sta soffrendo la nuova gomma più morbida di carcassa così come VR.
È possibile che alcuni piloti particolarmente aggressivi in frenata soffrano più di altri questo cambio.
Vinales in effetti non è un pilota particolarmente aggressivo in frenata e si sta trovando benissimo.
MM ha usato spesso la gomma a mescola dura infatti durante le prove, forse per cercare quella stabilità persa.
Non sto togliendo nulla a Vinales ovviamente...
non siate sempre polemici :biggrin3:...il 50% penserà che l'ho evidenziato per far notare che parte solo 10°...l'altro 50% penserà che si guarda solo la sua posizione
la mia reale intenzione era evidenziare la posizione del nostro pilota più competitivo, io credo che qui possa fare un podio ma comunque a fine anno sarà quello piazzato meglio in classifica finale...solo questo
questa è bella :w00t: