I primi due sembrano fare un altro sport.
Visualizzazione Stampabile
I primi due sembrano fare un altro sport.
mi sono permesso di correggere in quanto sei un pelo in errore :la moto di lorenza è una ducati , Jorge accede alla Q2, batte il compagno di squadra ( dovi ha barba da vendere :biggrin3:)ed è il miglior pilota Ducati sullo schieramento
non so se lorenza si ripenderà ma a 12,5 milioni di stipendio nel 2017 suppongo se ne fara una ragione :dubbio:
ho raggiunto il mio livello massimo di stronz@te addio :lingua:
Estrapolarechepassione.
Allora è la stessa ragione che portò Rossi in Ducati.
Con tutti quei soldi chissenefrega delle gare?
:laugh2:
Comunque il gesto di Lorenzo fai il paio con l'eccessiva euforia di Lorenzo per il sesto posto (subito moderata da Tardozzi).
Fuori giri...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Fenati show con Canet...bel duello.
....
....
Lo ha fatto impazzire e sbagliare.
....
....
....
Fenati va via da solo vediamo se tiene il passo.
...
...
...
Vince e ci sono 5 italiani nelle.prime 5 posizioni.
Vai Franco!!!:w00t:
Moto 3 e moto 2, l'Italia s'è desta!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
EVVIVAAAA!!!!!! Non ce due senza tre... DAIIIIIII!!!!!! :biggrin3::w00t::oook:
penalizzazione.....prendi un calcio in culo e danno la colpa al culo ...mah :blink:
Iannone ex pilota si può dire?
Chi c è in testa al Mondiale ora :dubbio:?
Basta, devo tornare ai vecchi metodi, gufare il 46 più possibile, essere corretto non paga :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rossi secondo ma in vetta CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::biggrin3::oook:
Almeno la stampo e mi ci pulisco il c... :dry:
Spero che prima o poi anche lui faccia cazzate
Per ora uno che ha fatto buone gare e non ha mai lottato per la vittoria... Spero la ruota giri
Tanta roba
Lorenza che dice? Troppe buche?
Le ha prese sia da Iannone che dal Dovi e da Petrucci.
Lorenza (non) c'è!
:w00t:
lorenza nelle primi fasi ha tirato la staccata a vignales , non ho visto molti farlo...
to be continued
La Ducati, al di là di Lorenzo, sembra molto più in ritardo di anno scorso.. Situazione preoccupante
Sicuramente gli altri hanno lavorato meglio però la rossa ha un distacco in tutte le situazioni impressionate
Eh, son soddisfazioni... :dubbio: tirato una staccata a uno che poi è pure caduto.
Gara soporifera con 10 sorpassi in tutto. La maggior parte li ha subiti Lorenzo. :biggrin3: Almeno in qualcosa batte tutti...
Quanti soldi prende a sorpasso? :w00t:
Purtroppo non ho visto la gara della Moto3 che deve essere stata veramente divertente, comunque bravo Fenati e gli altri Italiani. Moto2, Morbidelli stellare, Pasini sempre pasticcione.
Concordo con Valterone, gara MotoGP soporifera, chiunque abbia un minimo di senso dell'obiettività non può non constatare la forza e la tenacia di Rossi. Due secondi e un terzo posto in tre gare, con questi avversari, sono quasi un miracolo per un trentottenne.
Su Lorenzo, ai tempi di Valentino in Ducati il compenso faraonico non veniva considerato un motivo per accettare che la moto non fosse all'altezza della situazione, al contrario Rossi era visto come il "ladro" che aveva scippato un compenso immeritato non sapendo portare la moto nelle posizioni che avrebbe potuto ottenere e sottolineo che, credo in tutte le gare portate a termine, al traguardo Rossi è stato il primo ducatista........
complimenti a rossi , tuttavia per dirla tutta bisognerebbe ammettere che con la sua stessa moto quell' altro fà un altro sport ... qualcosa vorrà dire :lingua:
e alla fine quell' altro non è un marquez...
sono 3500 e.al giorno , pure stamani che sarà nella sua stanzetta a piangere...
il primo anno il cesso della laguna ha finito con pochi punti di distacco stando davanti in piu occasioni
se guardi le strisce vincenti mi pare ovvio
oppure dai un occhio qui
https://it.motorsport.com/moto2/news...mo-a-valencia/