Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Scusate, l'ho chiesto prima è nessuno ha risposto: quanti anni di contratto ha Lorenzo?
Perché Rossi il contratto lo ha onorato, ma questo due anni così non li regge.
Separazione consensuale?
E poi una bella Yamaha clienti?
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
c' è chi ha saputo fare peggio
:moneyyy: :moneyyy: :moneyyy:
Vedremo, cmq il peggio lo sta giá facendo lorenzo:lingua:
-
Le Mans 2011: Rossi 3° a 14.564** e Lorenzo 4° a 21.075. Davanti le Honda di Stoner e Dovizioso.
Le Mans 2012: Lorenzo 1° e Rossi 2° a 9.905.
Oggi sono a moto invertite... come con Biaggi al tempo della fuga da Honda, chissà chi riuscirà a migliorare i propri risultati. Per ora, dopo le prime 4 gare sulla rossa hanno un podio a testa ma Lorenzo ha fatto 19 punti in meno del bollito. Parrebbe quindi essere uno scalino sotto, ossia lesso... :dubbio: :w00t:
** curiosamente vicini ai 14.767 beccati da Lorenzo 3° a Jerez. Pare che a Borgo Panigale le lancette degli orologi siano 15 secondi indietro sull'orario del mondo intero.
-
Citazione:
manetta scarsa
credici : la prima e la seconda guerra di borgo panigale è finita ammerd@
questa è appena iniziata con un podio
Citazione:
votalele
Traduzione?
date le vostre limitate capacità provo ad essere + chiaro
location museo ducati, opera esposta : tutti i trofei vinti dal vostro eroe
https://c1.staticflickr.com/4/3603/3...79844cb6_b.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
valterone
Le Mans 2011: Rossi 3° a 14.564** e Lorenzo 4° a 21.075. Davanti le Honda di Stoner e Dovizioso.
Le Mans 2012: Lorenzo 1° e Rossi 2° a 9.905.
praticamente un successo :lingua:
-
Intanto salutate il capoclassifica.
:D
-
Citazione:
votalele
2015 remember...:biggrin3:
i deboli di cuore non guardino la moto 3 ... è andata bene :dubbio:
-
oggi Rossi può vincere...prevedo inoltre che uno tra Marquez e Vinales marcherà 0 punti...Lorenzo 8-10°
-
Citazione:
Fermissimo
oggi Rossi può vincere...prevedo inoltre che uno tra Marquez e Vinales marcherà 0 punti...Lorenzo 8-10°
si oggi Marquez e Vinales possono vincere, Rossi puo sperare che zarco sia clemente e pedrosa non arrivi davanti troppo presto:biggrin3:
-
Oggi Rossi vincerà perchè non seguirò le gare per un pò di tempo....quindi la mia assenza gli consegnerà probabilmente il decimo
-
Mi sa di filotto Yamaha questa.. mi auguro di vedere un Po di bagarre tra le m1 ufficiali..
Mi butto
Rossi - Viñales - Zarcó
-
giallissimo sdraiatissimo
-
-
vedete vincere anche questo anno
:risate2::risate2::risate2:
-
CAXXO no Valeeeeeee!!!!!! Perchèèèèèè!!!!! :cry::wacko::sad:
-
-
Porca troia, si meritava la vittoria.
:incaz:
-
Citazione:
votalele
Citazione:
Fermissimo
:risatona::risatona::risatona:
-
Una cosa è sicura. Non è bollito.
E che il campionato è ancora lungo.
-
Citazione:
Fabrizio
Vero, ma una volta ste cazzate non le faceva.
-
Minchia jamex!
-
Citazione:
Cino
Vero, ma una volta ste cazzate non le faceva.
Quoto!...non puoi buttare via le gare...anche un secondo posto ha la sua dignità e il suo valore in punti
-
penso a jamex e m i gratto le balle
-
Vorrei far notare che il bollito è stato l'unico a movimentare una gara noiosissima, scevra di sorpassi ed emozioni.
Se non c'era lui, rimanevano tutti in fila indiana a mo' di Formula 1 a Montecarlo.
Bisognerebbe farlo santo 'sto vecchietto, che pur sbagliando cerca comunque di fare e dare spettacolo.
Lorenza ringrazia Vale e Marc per averle regalato un paio di posizioni nella classifica finale della gara.
Ma almeno rimane la soddisfazione di vedere il buon Dovi arrivare davanti a lei.
:w00t:
-
Citazione:
Fabrizio
urge rettifica
Citazione:
Fabrizio
Una cosa è sicura. vedete vincere anche questo anno
Citazione:
_sabba_
Vorrei far notare che il bollito è stato l'unico a movimentare una gara noiosissima, scevra di sorpassi ed emozioni.
Se non c'era lui, rimanevano tutti in fila indiana a mo' di Formula 1 a Montecarlo.
Bisognerebbe farlo santo 'sto vecchietto, che pur sbagliando cerca comunque di fare e dare spettacolo.
Lorenza ringrazia Vale e Marc per averle regalato un paio di posizioni nella classifica finale della gara.
Ma almeno rimane la soddisfazione di vedere il buon Dovi arrivare davanti a lei.
:w00t:
perbacco come il vostro eroe sorpassa un rookie con una vecchia yamaha privata e le corse diventano magicamente eccitanti
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Perché, oltre a quei sorpassi (e a quello di Pedrosa su Crutchlow) hai visto cose più emozionanti?
Lottare per vincere, sorpassare un avversario forte come il compagno di squadra, fare il giro più veloce sono piccoli momenti che ti fanno godere per il motociclismo.
Seguiamo Baz e siamo a posto.
:blink:
-
-
Citazione:
_sabba_
Perché, oltre a quei sorpassi (e a quello di Pedrosa su Crutchlow) hai visto cose più emozionanti?
Lottare per vincere, sorpassare un avversario forte come il compagno di squadra, fare il giro più veloce sono piccoli momenti che ti fanno godere per il motociclismo.
ho visto la gara precedente con molti + sorpassi ma definita noiosa ,praticamente ho capito come concepite il concetto di noia
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Fabrizio
Sicuramente , ma per adesso :
http://static.nanopress.it/nanopress...22287/godo.jpg
-
Se ne cadevano ancora un po' Lorenzo arrivava a podio.
:laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
:risatona::risatona::risatona:
non avevo poi visto malissimo poichè sentivo che uno dei sarebbe caduto...diciamo che senza jamex, di cui ho sottovalutato i poteri jettatori, probabilmente ci avrei preso...Marquez è comunque out dalla lotta per il mondiale
-
Citazione:
Fermissimo
Marquez è comunque out dalla lotta per il mondiale
speriamo di no che gli tocca far biscotti
-
Citazione:
manetta scarsa
speriamo di no che gli tocca far biscotti
Ache perchè a sto giro il suo gayfriend Lorenza non è messo per ora proprio proprio benissimo.
-
Non credo, troppo presto, questo era un circuito pro Yamaha, come l'altro era Honda, ci sono ancora troppe gare e con queste gomme tutto è possibile.
Citazione:
Fermissimo
non avevo poi visto malissimo poichè sentivo che uno dei sarebbe caduto...diciamo che senza jamex, di cui ho sottovalutato i poteri jettatori, probabilmente ci avrei preso...Marquez è comunque out dalla lotta per il mondiale
-
Sti ragazzini, devono imparare a non esagerare...😁
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Osva75
Sti ragazzini, devono imparare a non esagerare...
altrimenti non vinceranno mai una seg@
mi chiedevo chi fosse il primo a tirare fuori l' anagrafe
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
Naexim
Ache perchè a sto giro il suo gayfriend Lorenza non è messo per ora proprio proprio benissimo.
i gay sono promiscui non si fanno troppi scrupoli :w00t:
-
Ah ecco perché avevo smesso di scrivere qui...
Mi ero scordato.
-
Premetto che non ho visto la gara ma ho solo letto telecronaca e commenti.
Leggevo nei vari siti che molti si lamentano del fatto che Rossi abbia buttato via 20 punti per il Mondiale... Ecco questo propri non lo capisco...
Aveva di fronte il compagno di squadra che gli è sempre arrivato davanti... Certamente non era nella sua idea di scortarlo fino al mondiale ma giustamente voleva far capire di poter lottare con lui e ci ha provato.. Poi non so per quale motivo sia caduto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk