Visualizzazione Stampabile
-
p.s. concentrati sulla guida di M.M. ( spagnolo purtroppo ) se stai attento noterai qualche "dettaglio" che potrebbe farti cambiare opinione per il dopo V.R.:dubbio:[/QUOTE]
Purtroppo MM è un frutto di quello che ho appena detto, è indubbio che abbia una tecnica straordinaria, ma come uomo deve crescere, guidare a vita persa rischiando ad ogni curva non è proprio il mio concetto di correre in moto e nonostante sia un gatto prima o poi la caduta sbagliata arriva, ne so qualcosa! vedremo quanto dura...... preferivo Stoner che di talento ne aveva altrettanto ( lui la lezione l'ha imparata nei primi due mondiali in cui era piú in terra che in sella), oggi mi piace Vińales, molto veloce, purtroppo ancora non sempre, ma piú pulito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
non so quanti "appassionati" perderà il la motogp quando
V.R. smetterà di correre ,personalmente gli consiglio il golf che rilassa:biggrin3:
p.s. concentati sulla guida di M.M. ( spagnolo purtroppo ) se stai attento noterai qualche "dettaglio" che potrebbe farti cambiare opinione per il dopo V.R.:dubbio:
p.p.s. quando gli italiani facevano tripletta in 500 la dorna era sempre spagnola ?:ph34r:
se lo avesse immaginato lo faceva fuori allora :biggrin3:
http://www.informarezzo.com/files.ph..._570886976.jpg
scherzo... bello la stretta di mano ieri :oook:
:blink:Tu pensi che smetterà.:sad:
-
Citazione:
nikonikko
:blink:Tu pensi che smetterà.:sad:
ha smesso pure totti e agostini :dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
scherzo... bello la stretta di mano ieri :oook:
Raccontaci, io non l'ho vista, non ne so niente.
-
parco chiuso ... si danno la mano e non sembrava una cosa forzata :oook:
-
la lotta per il mondiale è cosa a due tra MM e VR...ad oggi MM è favorito ma...ascoltate bene...se oggi Marquez dovesse cadere allora il mondiale prende la via di Tavullia al 100%
-
Gli altri due fanno ghirlande di fiori?
-
Citazione:
deepskyler
Purtroppo MM è un frutto di quello che ho appena detto, è indubbio che abbia una tecnica straordinaria, ma come uomo deve crescere, guidare a vita persa rischiando ad ogni curva non è proprio il mio concetto di correre in moto e nonostante sia un gatto prima o poi la caduta sbagliata arriva, ne so qualcosa! vedremo quanto dura
per quanto ha fatto vedere fino ora non sembra andato male :lingua:
poi le opinioni sono come le p@lle , ognuno ha le sue...
-
Disastro tattico di Rossi, doveva fare corsa su Marquez invece si fa tre giri in più con le Rain e Marquez gli prende mezzo minuto
-
Citazione:
gadano
1)rossi
2)dovizioso
3)pedrosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BRAVIIIIIIIIII :laugh2:
Citazione:
Fermissimo
la lotta per il mondiale è cosa a due tra MM e VR...ad oggi MM è favorito ma...ascoltate bene...se oggi Marquez dovesse cadere allora il mondiale prende la via di Tavullia al 100%
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Viñales deve una cena a Petrucci.
Complimenti a Marquez per la strategia....un po' fortunosa, una tirata d'orecchie a Rossi e Dovizioso.
-
Si, Rossi commette spesso questo errore quando piove.
Comunque è arrivato quarto, appena dietro Vinales (quindi la Yamaha di più non poteva fare a Brno).
Buoni il quinto posto di Crutchlow e i due successivi del Dovi e del Petrux.
Per cui due Honda, due Yamaha, una Honda (non ufficiale), due Ducati e così via....
Fonti certe dicono che Lorenza arriverà al traguardo martedì pomeriggio verso le 17!
:laugh2:
-
Non so se dare più merito della vittoria a MM per aver sbagliato le gomme alla partenza oppure all'uomo senza più fegato(tra poco inizierà a rosicare qualche cranio) di figline trapiantato in Emilia...[emoji23][emoji16][emoji106]
-
Complimenti a MM, che comunque e stato anche obbligato a rientrare per primo, stava prendendo secondi alla grande... cappella di Vale e del suo Team, messa comunque, una gran bella pezza, alla fine! :dubbio:
-
Citazione:
gadano
Non so se dare più merito della vittoria a MM per aver sbagliato le gomme alla partenza oppure all'uomo senza più fegato(tra poco inizierà a rosicare qualche cranio) di figline trapiantato in Emilia...[emoji23][emoji16][emoji106]
Di chi parli, del Conte Ugolino?
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Di chi parli, del Conte Ugolino?
:blink:
Si!!! Ugolinojamex
-
Citazione:
gadano
Mi prendo il merito :wub:
-
Mi sembra che Marquez stia per salutare il gruppone ed avviarsi verso l'ennesimo titolo.
-
Citazione:
Cino
Mi sembra che Marquez stia per salutare il gruppone ed avviarsi verso l'ennesimo titolo.
matematicamente ancora no, ma se continua ad essere efficace come oggi, per gli altri sarà dura.
tra l'altro, ho temuto più di una volta che andasse per prati. in alcune curve non c'era verso di far stare ferma la moto, aveva un chattering mostruoso
-
considerato che ha 24 anni, se vince il 6° mondiale, poi ha 14 anni per vincerne altri 3...o addirittura 4 :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
matematicamente ancora no, ma se continua ad essere efficace come oggi, per gli altri sarà dura.
tra l'altro, ho temuto più di una volta che andasse per prati. in alcune curve non c'era verso di far stare ferma la moto, aveva un chattering mostruoso
Prende sempre più rischi degli altri, sia nella guida che nelle scelte di gara.
-
Non esageriamo....Per Marquez trattasi di botta di culo, è stato costretto al rientro, scelta che si è poi rivelata vincente.....sto cazzo di flag to flag aiuta moltissimo chi esce prima perchè poi non è costretto a recuperare su gli altri come hanno fatto Vale e Dovi che sono usciti ultimi.
-
.... e sono comunque arrivati quarto e sesto, non merdesimi.
:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Non esageriamo....Per Marquez trattasi di botta di culo, è stato costretto al rientro, scelta che si è poi rivelata vincente.....sto cazzo di flag to flag aiuta moltissimo chi esce prima perchè poi non è costretto a recuperare su gli altri come hanno fatto Vale e Dovi che sono usciti ultimi.
la sua sarà stata anche una botta di culo, ma rossi e dovi hanno avuto una pessima gestione del flag to flag, perdendo giri e tempo.
avessero fatto la scelta del cambio moto al momento giusto avrebbero potuto lottare per il podio
-
Citazione:
manetta scarsa
per il primo non c è storia:dubbio:
CVD
-
-
oggi Rossi e Dovizioso sono stati chiari ed onesti nelle interviste....non entrano prima perchè non gli sembra mai che siano condizioni da slick...evidentemente in questo momento Marquez è l'unico che riesce a gestirle (non senza rischi però) come ha dimostrato sia oggi che altre volte
solo una gara con condizioni full wet avrebbe potuto mischiare (forse) le carte in tavola
-
Citazione:
Fermissimo
oggi Rossi e Dovizioso sono stati chiari ed onesti nelle interviste....non entrano prima perchè non gli sembra mai che siano condizioni da slick...evidentemente in questo momento Marquez è l'unico che riesce a gestirle (non senza rischi però) come ha dimostrato sia oggi che altre volte
solo una gara con condizioni full wet avrebbe potuto mischiare (forse) le carte in tavola
Vero, hanno anche detto Dovi che la moto non era pronta per strategia e vale che l'accordo era di seguire le indicazioni del box che sono arrivate tardi. Non giustifica ma per entrambi si tratta di un errore di tattica del team.
Mm al secondo giro aveva già la moto pronta, anche qui forse fortuna ma sicuramente strategia azzeccata.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
-
Tirando le somme comunque abbiamo assistito ad una bella gara, divertente e tutto sommato senza gravi danni nonostante tutto. Per questo bisogna rendere merito ai piloti che ci hanno creduto.
Bravi Viñales, Rossi e anche, in misura minore, Dovizioso che purtroppo ha perso un po' di smalto nel finale.
-
congratulazioni anche a lorenzo, che oggi avrebbe potuto vincere la gara
https://www.gpone.com/it/2017/08/06/...r-vincere.html
-
Citazione:
kaprone
senza quell'imprevisto e numeri alla mano realisticamente avrebbe potuto finire ottavo...con assetto giusto forse sesto...la vittoria era proprio fuori portata per me
-
Citazione:
Fermissimo
senza quell'imprevisto e numeri alla mano realisticamente avrebbe potuto finire ottavo...con assetto giusto forse sesto...la vittoria era proprio fuori portata per me
anche secondo me, però lui non perde mai occasione per stare zitto :dry:
-
Citazione:
kaprone
Se gli altri si fossero ritirati tutti perché no...:laugh2:
-
Quindi Lorenzo con le ali non si trova? Ma lo finirà il campionato?
-
Citazione:
votalele
Meglio se non ci si trova bene...sono orride
-
per i piloti di testa, marquez escluso, condotta di gara strategicamente penosa ! che schifo....senza parole
-
Citazione:
votalele
A vedere le espressioni di Tardozzi quando Lorenza rientra dai box...
-
Tardozzi ha un diavolo per capello....sto lorenzo proprio non gli va giù.:biggrin3:
-
MM è sicuramente un gran manico ma anche fortunello non poco, mentre a VR tra suoi errori e sfighe varie non gli ne va dritta una e tutte le gare sono in salita.
Se non avesse toppato alla grande i tempi del rientro ( e non solo lui....) MM sarebbe finito minimo al suo posto, aveva sbagliato la scelta delle gomme in partenza e stava perdendo posizioni alla grande già dal secondo giro.
VR di queste minch.... ne ha fatte anche troppe e ha perso il podio altre volte allo stesso modo quando era favorito a favore di Lorenzo e due volte di MM sempre sbagliando il rientro ma era tanto difficile capire che doveva fare la gara su MM??? qundo c'è gara Flag to Flag VR sbaglia sempre non c'è verso.
Vinales che già dalle prove non era messo benissimo invece ci messo una bella pezza, complimenti a lui e peccato per il Petrux e Dovi.
-
Tutti come sempre a parlare solamente di fortuna... Gestire la moto nei primi giri con le slick è stato da autentico fuoriclasse