:dubbio::dubbio::dubbio:
http://www.formulapassion.it/wp-cont...fullscreen.jpg
Visualizzazione Stampabile
:dubbio::dubbio::dubbio:
http://www.formulapassion.it/wp-cont...fullscreen.jpg
Ho letto di Dovi 13o .. Peccato, il mondiale ora è durissimo, a meno 33 ....
Mondiale praticamente finito, è stato bello sognare. Bella gara comunque.
Essendo in nave non ho potuto vedere la gara, ho letto il risultato, leggere Dovi 11esimo e quell'essere la sul podio secondo mi rende veramente triste, Marquez probabilmente scriverà la Storia di questo sport
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Dite quello che volete ma Marquez è un pilota incredibile. Oggi ha fatto a carenate con tutti quando poteva starsene buono buono e portare semplicemente a casa dei punti. Non era costretto a vincere, ed invece.... meriterebbe il mondiale in ogni caso. Trentatré punti si possono anche recuperare. Il discorso è che Marquez va come un treno.
Beh, nessuno più parla di Rossi?
:laugh2:
Il bollito invece com'è arrivato?
:laugh2::laugh2:
Opinioni tue i fatti sono diversi.
Lorenzo partiva dichiaratamente per puntare al mondiale , un fatto.
Lorenzo è quasi sempre il peggiore non solo di squadra ma spesso di marca. Un altro fatto.
Lorenzo è il pilota più pagato del circus. Un altro fatto.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
stà sullo sfondo :biggrin3:
Mondiale oramai assegnato?
Bhè ancora non ne saei sicuro.
mancano 2 gare e 50 punti...il mondiale può già finire in Malesya anche se l'anno scorso Dovi fece pole e vittoria (MM fece malissimo invece)
E questa sera : Forza Ferari
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È proprio così, ed è un vero peccato che si sia sputtanato a vita con le sue nefandezze commesse nel passato.
Scriverà la storia del motociclismo?
Di sicuro ne farà parte, ma lo sarà anche come principale esempio negativo di tutti i tempi e tutti gli sport.
Un record poco invidiabile.
Venendo ad oggi, gara bellissima e con un Rossi ancora dotato di maroni di acciaio, che non si è fatto intimorire affatto dagli attacchi a vita persa dei vari Zarco, Iannone e dello stesso Marquez.
Nell'intervista post gara da detto che si adeguerà, visto che per la Dorna le sportellate (di qualsiasi genere) sono ammesse per legge.
No problem perchè Rossi, dall'alto della sua grande esperienza, è in grado di difendersi e di sportellare chiunque, ovunque e comunque.
Le Yamaha (ufficiali) sembrano essere ritornate competitive, e come al solito sono arrivate praticamente appaiate sul traguardo.
Piu di così non c'è n'è, almeno per ora.
Molto bene anche le Suzuki e Iannone, che però rimane sempre un po' troppo esuberante (come Zarco).
Tragedia Ducati, con un Dovi che le prende anche da un inesistente Pedrosa, ma con l'unica soddisfazione di vedere il vero re dei bolliti 2017 remare ancor più indietro.
Definiamo una volta per tutte la posizione di arrivo del pilota più pagato del Circus?
:laugh2:
Marquez più bravo o più antipatico?!!! Nonsòmicca :cipenso:
Su Dovi invece non ho dubbi :cool:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
http://brescia2.it/wp-content/upload...-03-maroni.jpg
:risate2::risate2::risate2:
Marquez dominerà il mondiale nei prossimi anni, Lorenzo in Ducati si brucia la carriera, che c'è di altri? Fenomeni in moto 2 non ne vedo.
anche questo anno ... vinciamo l' anno prossimo
Hai dimenticato di quotare e commentare il finale del mio post.
Non è da te!
io tifo solo piloti vincenti e non replico a messaggi Ad personam
:risate2::risate2::risate2::risate2:
sbaglio o il prossimo anno sono 10 che maroni vince una seg@?
ritornera in yamaha dato che jarvis ha detto che è il benvenuto a dare paga a maroni :biggrin3:
qualcuno sa i seguenti piloti quando vanno in scadenza? metto le date che gà conosco, voi aggiungete le vostre o correggete se ho sbagliato:
MM: ?
VR: 2018
JL: 2018
DP: ?
AD: ?
AI: ?
Arriva KTM, magari Lorenzo fa un doppio salto mortale carpiato e riesce a salirci.
Grazie ancora bollito.
Anche oggi bel podio fischiatelo sempre in tutto il mondo vi prego..... .
Esatto.
Purtroppo non si usa sempre lo stesso metro di misura tra i fan pro e contro Rossi.
Io stesso ammetto senza problemi la fenomenalità di Marquez, in passato di Stoner (che oltretutto è stato sempre un gran signore in pista), ma vedo anche una eccezionale longevità agonistica nel corpicione di Valentino, che a quasi quarant'anni è ancora in grado di lottare come un leone (Presidente della Repubblica Italiana 71-78) contro piloti eccezionali (con la metà dei suoi anni) fino alla linea del traguardo!
Mi fa impazzire proprio per questa sua impressionante voglia di combattere (e capacità di combattere).
Se però non è un fenomeno Rossi, allora non so chi possa esserlo...
:sad:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Leone
IO mi inchino al cospetto di cotanto Marquez!!!!
LO MERITA.
Se qualche "sportivo" della fazione opposta lo fosse di fatto, farebbe lo stesso al cospetto dell'immenso , intramontabile e sempre emozionante VALENTINO ROSSI!
Dispiaciutissimo per Dovizioso, la fortuna non lo ha aiutato,
Dovi purtroppo ormai è fuori...
Mi dispiace un sacco...
Mi dispiace un sacco vedere vincere MM...
Godo come un riccio non sentire nemmeno nominare una volta in telecronaca Lorenza...
Godo come un riccio sentire i fischi a MM sul podio...
Campione come pochi nella storia del motomondiale, ma nessuno mai dimenticherà quello che ha fatto...
Rossi Vinales e la yamaha criptici...annaspano nelle prove e in gara sono tra i primi con tutti i tipi di gomme...non si capisce un cavolo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedere quel essere giallo sul podio mi ha proprio rovinato la giornata
grandissimo Rossi che si classifica per la prima volta in stagione in un gp davanti al fortissimo Pitales (Titoli iridati 0) :laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
in pratica nel testa a testa con il teammate (dei gp che li hanno visti entrambi all' arrivo)stà messo quasi come lorenza o sbaglio?
purtoppo sbaglio :biggrin3:
sursum corda ci saranno altre stagioni
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi dispiace molto per Dovizioso, pilota che apprezzo molto, purtroppo Marquez è di un altro pianeta come continuità di podi e vittorie nei momenti che contano, a me la giornata la rovina sempre solo il tavulliano, neanche il rigore di Pellè contro la Germania mi irrita così
No no bravissimo sei tu, su questo non si discute.
Quello che scrivi non si presta a fraintendimenti.
Ti faccio i miei complimenti.
Almeno Jamex ha la decenza di dire esplicitamente che non gliene frega un tubo della classe, delle prestazioni e dei meriti, lui odia Rossi, punto!
Prendi esempio.
Ti ringrazio per la stima :wub: io lo detesto con tutto me stesso ma rimanendo nell'ambito sportivo, probabilmente sono anche allergico a lui e meda, odio è un sentimento che non di può provare per uno che non incide nella vita reale del paese
Solito triplo carpiato con avvitamento......cose già viste che continuano a squalificare chi le scrive.....fai uno sforzo, non mortificare l'intelligenza della quale anche tu sei indiscutibilmente dotato.
Questa roba non è il meglio di cui sei capace.[emoji4]
Come al solito però noto che nessuno parla della gara in se...
Io mi sono divertito, una quantità di sorpassi infiti come se fossero in moto3, incroci di traiettoria bestiali e un agonismo a tratti anche eccessivo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il vero fenomeno e pitales ... Sempre davanti al giallissimo tranne questa occasione con titoli 0