Visualizzazione Stampabile
-
anche Conbat fly simulator era carino, peccato che il pc dell'epoca era un cesso
comunque ora solo giochi on line, con questo mi sono scialato assai:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...ortress-21.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
se giochi su steam, cerca warthunder su i free2play (ma anche su ps4 dato che e multipiattaforma e i server sono unificati)... a mio avviso è il miglior simulatore di aerei in circolazione... se poi hai anche la cloche con manetta ciao proprio... altro che topgun :D
oltretutto da poco hanno inserito l albero con tutti gli aerei italiani... savoia marchetti 79, macchi 205 e fiat g50 su tutti
-
Citazione:
Alebrasa
se giochi su steam, cerca warthunder su i free2play (ma anche su ps4 dato che e multipiattaforma e i server sono unificati)... a mio avviso è il miglior simulatore di aerei in circolazione... se poi hai anche la cloche con manetta ciao proprio... altro che topgun :D
oltretutto da poco hanno inserito l albero con tutti gli aerei italiani... savoia marchetti 79, macchi 205 e fiat g50 su tutti
grazie per le info, ho un joi che ho preso per BT4 ma non mi applico.....e quindi dopo due tre schianti mi rompo i maroni e lo scollego.
comunque forte gli aerei italiani della II guerra, assolutamente il Gobbo Maledetto..... andrò a curiosare ma devo chiedere l'ausilio dell'erede....è lui che mi prepara i giochi:oook:
-
A me era piaciuto molto anche Crysis (su pc)...una volta preso mano con le funzioni della tuta erano c@zzi amari per i nemici:cool:
-
Citazione:
Acme
...da ragazzino sono stato introdotto ai videogiochi con Myst.
Fu una esperienza, appunto, mistica... seguì Zork Nemesis. Niente da fare, fulminato, sinapsi marchiate indelebilmente e desiderio di ripetere quelle emozioni/sensazioni tutt'ora vivo.
A questo aggiungo che quando ero ragazzino non potevo permettermeli i videogiochi e immagino mi sia rimasta questa voglia atavica di potermeli comprare, di fatto oggi ne compro molti ma non ho tempo, ne finisco pochi.
Da allora l'unico che mi ha veramente colpito è stato The Last of Us.
Ad oggi mi sto cimentando in La terra di mezzo: L'ombra della guerra, Horizon Zero Dawn, Fifa 2018 (dove finalmente mi posso divertire a battere i gobbi e i giallozozzi e a urlare offese contro Flag e Manacograu a fine partita) e sono in attesa di The Last of Us 2
storia triste....
io i giochi ho cominciato a PAGARLI dall'avvento di Steam :biggrin3:
prima no
e nell'immediato nemmeno bioshock pagai (account steam crackato offline)
poi sono arrivati i denari e ho cominciato a fare incetta di roba genuina :w00t:
-
Citazione:
IACH
grazie per le info, ho un joi che ho preso per BT4 ma non mi applico.....e quindi dopo due tre schianti mi rompo i maroni e lo scollego.
comunque forte gli aerei italiani della II guerra, assolutamente il Gobbo Maledetto..... andrò a curiosare ma devo chiedere l'ausilio dell'erede....è lui che mi prepara i giochi:oook:
vedrai , non ne rimarrai deluso! ;) per i piu fanatici della simulazione puoi controllare tutto, anche il motore manualmente, trim, flap, alettoni, unica pecca degli aerei italiani e che reggono bene fino alla seconda generazione (ci sono 6 generazioni di aerei se non ricordo male fino ad arrivare ai jet tipo il me262), gli italiani sono veloci e agili ma come corazzatura sono di cartapesta, molto meglio i tedeschi he111 o ju87... gia con lo z 1007 gli aerei italiani non sono più competitivi e vanno bene solo come aerei di supporto. il mio consiglio e di iniziare coi bombardieri bimotore comunque, o i biplani tipo he51/gladiator per passare ai caccia ad ala bassa monomotore c'è sempre tempo. ;) ps c'è anche il cr42 falco, il migliore tra i biplani ;)
https://youtu.be/n4FOSsbtuLo
bel video col bolero di ravel in sottofondo e squadrone di stuka :D
-
si ma niente e' stato come i primi 5 m inuti di stranger things quando fanno la colletta per i soldi da spendere in sala giochi e poi puff...........Dragons Lair
-
Presente ... possessore di PS4 , amante di Final Fantasy , survival horror e sparatutto [emoji16]
-
Citazione:
Rebel County
si ma niente e' stato come i primi 5 m inuti di stranger things quando fanno la colletta per i soldi da spendere in sala giochi e poi puff...........Dragons Lair
Quello che mi pare strano è che dopo tutto quello che è successo il poliziotto accompagna il ragazzo a fare le "visite" in quel posto che tutto sembra meno che un ospedale...non si insospettisce nemmeno un pochino...
...cose strane...
-
Citazione:
Stinit
Quello che mi pare strano è che dopo tutto quello che è successo il poliziotto accompagna il ragazzo a fare le "visite" in quel posto che tutto sembra meno che un ospedale...non si insospettisce nemmeno un pochino...
...cose strane...
beh quello e' il poliziotto che l'aiutava, lo sanno benissimo che quello non e' un'ospedale
-
l'ultima console da me posseduta era la prima Play Station.
è ancora collegata alla tv nella mia cameretta :biggrin3:
ero innamorato di grand turismo
ora mi arriverà un ps4 che metterò sicuramente in vendita...non mi è permesso di portare console o game in casa :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
beh quello e' il poliziotto che l'aiutava, lo sanno benissimo che quello non e' un'ospedale
Dici?
-
Citazione:
Stinit
Dici?
gia alla terza puntata pare abbastanza evidente
-
Citazione:
cicorunner
ora mi arriverà un ps4 che metterò sicuramente in vendita...non mi è permesso di portare console o game in casa :ph34r:
Ahahaha proprio ora che ce gran turismo sport con visore per virtual reality e volanti ipercazzuti? Io valuterei l opzione farla passare in incognito come lettore bluray [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Citazione:
gixxer73
Presente ... possessore di PS4 , amante di Final Fantasy , survival horror e sparatutto [emoji16]
Se hai battlefield 1 aggiungimi su ps4... nick: alebrasa
-
Citazione:
cicorunner
Cavoli Gran turismo mi ha fatto sognare... e mi ha spronato ad imparare a memoria gli allora listini (con relative caratteristiche tecniche) delle vetture allora in commercio comprando tutte le riviste di auto possibili (notando parecchi errori nel gioco :biggrin3:).
Però quante ore fantastiche ho trascorso con questo giochino... con la mitica Mitsubishi 3000GT, la Toyota Supra... e l'insuperabile Suzuki Escudo :oook:
-
Citazione:
Just81
Cavoli Gran turismo mi ha fatto sognare... e mi ha spronato ad imparare a memoria gli allora listini (con relative caratteristiche tecniche) delle vetture allora in commercio comprando tutte le riviste di auto possibili (notando parecchi errori nel gioco :biggrin3:).
Però quante ore fantastiche ho trascorso con questo giochino... con la mitica Mitsubishi 3000GT, la Toyota Supra... e l'insuperabile Suzuki Escudo :oook:
E le varie patenti ed esami da conseguire ....
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Io già sono un nostalgico...se vi inizio a leggere addio!!! :biggrin3: ci ho perso l'infanzia a giocare a gt tutti fino al 4! :ph34r:
-
Oggi ho comprato in offerta Skyrim e Bordelands [emoji16]
-
Sulla xbox one invece attualmente ho sotto resident evil 7...:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Sulla xbox one invece attualmente ho sotto resident evil 7...:ph34r:
Ce l'ho pure io ,devo ancora mettermi di impegno ... Bella famigliola i Baker .... [emoji33]
-
Citazione:
gixxer73
Ce l'ho pure io ,devo ancora mettermi di impegno ... Bella famigliola i Baker .... [emoji33]
A be...poi con l'impianto audio serio diciamo che è molto coinvolgente...anche troppo:w00t::sad::ph34r:
-
Ho provato con le cuffie ,mai più .... :ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
Pensa con il 5.1:ph34r:
-
Ora che ho scaricato Skirim temo di rovinare i miei rapporti col mondo esterno .... Non uscirò più di casa questo inverno [emoji16]
-
Il pc di casa andrebbe aggiornato o preso nuovo per permettere di farci 'girare' sopra qualche 'ruzzino' (gioco) attuale,e meglio ancora una connennione veloce per scaricare(a pago) da steam le ultime novità.
Ma non c'ho più tempo,ne troppa voglia,e neanche soldi da dedicarci.
Meglio sarebbe una ps4,forse.
-
-
Presente!videogiocatore d'antan ,ho.cominciato nelle sale giochi: picchiaduro(streetfighter,mortal kombat,king of fighter ecc..) ,sega rally e biliardino erano il mio terreno di sfida.
Con l'avvento delle.console alla portata di tutti ho scoperto i JRPG ai quali devo la mia buona conoscenza dell'inglese,altro che la scuola era più divertente impararlo così [emoji23].
Ora da anni sono giocatore pc e vario molto i miei gusti:multiplayer online,strategici a turni e la serie Forza Motorsport le mie preferenze [emoji16]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Naexim
Il pc di casa andrebbe aggiornato o preso nuovo per permettere di farci 'girare' sopra qualche 'ruzzino' (gioco) attuale,e meglio ancora una connennione veloce per scaricare(a pago) da steam le ultime novità.
Ma non c'ho più tempo,ne troppa voglia,e neanche soldi da dedicarci.
Meglio sarebbe una ps4,forse.
Allora ti fai direttamente la xbox x...esce tra poco
-
Citazione:
gixxer73
Tu pensa che su ps4 se nn sbaglio puoi giocarlo col visore.. roba da rischio infarto x i deboli di cuore [emoji23][emoji23]
Citazione:
gixxer73
Ora che ho scaricato Skirim temo di rovinare i miei rapporti col mondo esterno .... Non uscirò più di casa questo inverno [emoji16]
L hai sospesa l assicurazione??? [emoji23][emoji23][emoji23]
-
io comunque mi sono gia rotto le palle di battlefield1
-
Citazione:
Alebrasa
Tu pensa che su ps4 se nn sbaglio puoi giocarlo col visore.. roba da rischio infarto x i deboli di cuore [emoji23][emoji23]
L hai sospesa l assicurazione??? [emoji23][emoji23][emoji23]
Il VR mi incuriosiva, ma costa tanto ...
Per l'assicurazione fortunatamente mi costa poco, non è necessario staccarla ... [emoji16]
-
Ultimamente mi sono ricimentato a fare qualche partita su Battlefield 3 (PS3), dopo almeno un anno e mezzo di stallo... mi vien male se ripenso a quante ore sono stato attaccato a 'sto gioco, i bei tempi in cui camperavo in casa dei miei! :laugh2:
Comunque nonostante la vetustità, i server sono ancora discretamente frequentati (è del 2011...cazz come vola il tempo)
-
Citazione:
gixxer73
Per l'assicurazione fortunatamente mi costa poco, non è necessario staccarla ... [emoji16]
anche per me costa troppo, lo prendo se lo tagliano almeno di 150 euro... discorso diverso per l assicurazione che ho staccato oggi e essendo ripartito da ultima categoria per le moto mi costa un rene e mezzo, se ne riparla ad aprile :(
Citazione:
Rebel County
io comunque mi sono gia rotto le palle di battlefield1
a me piace... lo gioco soprattutto quando escono le mappe nuove... il fatto e che bisogna giocarlo in gruppo altrimenti uno si stufa.
-
Citazione:
gixxer73
Anche a me e... come per il resto mi è salita la scimmia, l'ho preso ma non avendo tempo l'ho usato poco.
Posso però dirti che l'effetto è spettacolare e l'esperienza pazzesca (RE l'ho dovuto togliere perché mi dava troppa ansia), il meglio (secondo la mia brevissima esperienza) lo da nei giochi di auto, troppo figo su un rettilineo sentire un rumore a dx, girarsi e vedere un'auto che ti sta affiancando :w00t:
-
Citazione:
Acme
Anche a me e... come per il resto mi è salita la scimmia, l'ho preso ma non avendo tempo l'ho usato poco.
Posso però dirti che l'effetto è spettacolare e l'esperienza pazzesca (RE l'ho dovuto togliere perché mi dava troppa ansia), il meglio (secondo la mia brevissima esperienza) lo da nei giochi di auto, troppo figo su un rettilineo sentire un rumore a dx, girarsi e vedere un'auto che ti sta affiancando :w00t:
anche io RE in vr non ci sono riuscito, troppa ansia caxxo :blink:
-
Citazione:
s3rg3tt0
anche io RE in vr non ci sono riuscito, troppa ansia caxxo :blink:
gesu, RE in Vr voi siete pazzi, ci vuole il cardiologo a casa
-
Citazione:
Rebel County
gesu, RE in Vr voi siete pazzi, ci vuole il cardiologo a casa
ma anche il 5.1 :ph34r: ...quando senti la vecchiaccia:evil: che ti alita dietro la schiena diventa un pezzo di ghiaccio :noooo::ph34r:
-
Ciao raga anche io sono un patito di video giochi..quando posso ps4 nick: buccyracing
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
fatemi un favore, per chi non l avesse ancora fatto.. scrivetemi i vostri id psn gamertag e quant altro che li aggiungo al primo post
-