il 31 lavoro , ma penso di chiudere un pò prima , verso le 19
poi vado a cena da un amico macellaio :laugh2:
ed il primo lavoro nuovamente
Visualizzazione Stampabile
il 31 lavoro , ma penso di chiudere un pò prima , verso le 19
poi vado a cena da un amico macellaio :laugh2:
ed il primo lavoro nuovamente
Natale a casa del cognato.
Capodanno a casa di amico a Firenze.
Lavoro
Clara e io mezzo calice a teta di prosecco una fettina di panettone spessa 1 cm e un caffè a Sanremo al concerto sul lungomare
non lavorate troppo
Natale cucino per la mia famiglia e i suoceri (eccetto i cappelletti che li fa la suocera solo per tradizione...)
Capodanno non so...non mi piace cucinare per tante persone (il top per me è da 2 a massimo 6 persone)...vorrei andare al ristorante ma i menù di capodanno mi inquietano e nauseano...vorrei scegliere alla carta ma è dura...
Cena con mia moglie sul lago di Como, menù alla carta e poi a casa, non mi piacciono i cenoni e la ressa delle feste in piazza.
Cena in compagnia di amici a casa di alcuni di loro, prenotato il cibo in una rosticceria vicina, nessuna rottura di palle perché nessuno cucina .
Il massimo che si possa chiedere!
mi fingo morto
a capodanno vanno fugate le scaramanzie tutte, nulla verrà trascurato. adesso salgo ad aprire il box dei petardi...
solo qualche colpo d'avvertimento..
"Kim 'o coreano"? :biggrin3:
http://www.video.mediaset.it/bin/690...oThumbnail.jpg
con l'ausilio di una bottiglia da 33 di perlenbacher vuota sto lanciando razzetti dalla finestra a cadenza regolare.... volano bene oh
Un mio amico stava simpaticamente lanciando i razzetti dalla finestra della cucina...uno di questi appena partito ha preso s3nza una apparente ragione una traiettoria a U:sad:...ed è rientrato in casa:ph34r:...facendo il giro di TUTTE pareti...alla fine si è ritrovato tutte le tende bruciacchiate...e muri e soffitto da imbiancare:ph34r:
io organizzerei qualcosa di simile
ma mi sa che m'arrestano
https://www.youtube.com/watch?v=NoBfO1hV-B0
https://www.youtube.com/watch?v=FuLnC4EipNc
Questi sono dei tizi di San Marino, devastante
mma...
casa io mia moglie e il piccoletto di 16 mesi !!!!!!
casa insieme ai miei amori: Zara e Maya (le mie cagnoline), Camilla e Corinna (le moto). lascio che gli altri festeggino, anche perché che caxxo dovrei festeggià mica lo so. un anno di m...
Tanti Auguri dai Pinguini del Lario!!!
Allegato 241731
P.S. io sono quello dietro il numero 8, tanto per non sbagliare anno...:risate::risate:
Allegato 241733
Questa per dimostrare che poi mi sono buttato sul serio... :senzaundente::senzaundente:
Quindici coraggiosi in acqua a Mandello Il primo tuffo dell’anno mette i brividi - Lago Mandello del Lario
:oook:
voi siete pazzi
ne ho visti pure qua buttarsi in acqua la mattina del 1 Gennaio
faceva talmente freddo che buttarsi in un congelatore nudi sarebbe stato piu piacevole
Beh, li avranno pagati parecchio...
In Belgio si buttano nel mare del Nord la notte del 31... li ho visti nei capodanni passati con temperature ampiamente sotto lo 0...
beh pure qua li ho visti entrare in acqua il giorno di natale, credo fosse un bel -4 quella mattina e vento teso, direttamente affacciato sul nord atlantico
macche' s'e' talmente raggrinzito che adesso gli sembrera' una vulva