Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
ghigno, scusa sai, ma se volevi che tutti capissimo che eri un COGLIONE non potevi esordire meglio. tra l'altro il tuo continuo rispondere con stì toni lo stà dimostrando. sarai mica amico del frocetto romano con i capelli di Cesare Ragazzi???
btw, visto che non sai con chi stai parlando, lascia perdere, che ci fai più bella figura. qui l'unico che si stà comportando da TIFOSO e della peggio risma sei proprio tu. e sei anche quello che si stà allargando un pò troppo.
Secondo me tra un pò questa discussione verrà kiusa... Kissa perkè? ...e pensare ke si stà parlando di una gara motociclistica...
Bella gara, io l'ho vissuta con i ragazzi del t.n.e. senza il commento di guido meda, ma con i "porchi" di alexspeed e 81rap! :biggrin3:
-
Citazione:
.rev
ghigno, scusa sai, ma se volevi che tutti capissimo che eri un COGLIONE non potevi esordire meglio. tra l'altro il tuo continuo rispondere con stì toni lo stà dimostrando. sarai mica amico del frocetto romano con i capelli di Cesare Ragazzi???
btw, visto che non sai con chi stai parlando, lascia perdere, che ci fai più bella figura. qui l'unico che si stà comportando da TIFOSO e della peggio risma sei proprio tu. e sei anche quello che si stà allargando un pò troppo.
Bhè se parlamo de cojoni, Rev mesà ke sei il primo della lista!
Citazione:
Filomao
Ghigno scusa, ti avevo fatto questa domanda qualche ora fa, puoi rispondere, cortesemente?
Scusa, ho sentito una sua intervista su Sky un bel pò di tempo fà!
Citazione:
dott_speed
allora Ghigno se è vero quello che dici tu ... essere più obbiettivi ... vuol dire che se Rossi le prendeva da Kevin ... allora Dhooan le prenderebbe da Agostini ... ma anche Agostini le prenderebbe da Masetti ..... bene allora dal 1950 ad oggi nun c'è un campione ... perchè tutti le prenderebbero da tutti ...
Complimenti ottimo ragionamento ....
Rileggiti quello che hai scritto, e giudicati!
-
ghigno, mai detto di non esserlo. anzi. lo sono parecchio.
però capita che uso il cervello, e non racconto invece BALLE come quella che hai scritto sopra. sei fazioso e anche poco intelligente, perchè non sai con chi ti puoi confrontare qui dentro. ;)
continua comunque a rosicare, noi ce ne faremo una ragione...
-
Citazione:
Ghigno
Rileggiti quello che hai scritto, e giudicati!
fatto ...ora che si vince ... :blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Porca puzzola! Passavo di qui per caso, mamma mia quanta animosità (e qualche insulto di troppo) mi sembra di essere in un forum di pallonari, perdinci
ma i gentleman, che fine hanno fatto? Scusate se mi sono intromesso. Ma mi avete ricordato le stesse frasi a proposito di Ubbiali, Provini, Saarinen, Ago ecc. ecc.
:rolleyes:Bisogna capirli......:ph34r:Sò ragazzi.....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :rolleyes::blink::blink:
-
Citazione:
Sim1
io non entro nella discussione in se...ma mi sembra che tu abbia esagerato.
Innanzitutto non parlare per sentito dire: "Kevin dice che...ecc" ma ragiona sui fatti concreti; per il resto non puoi dire che uno come Petti non capisca di moto, mi sembra che tu abbia trooooppa presunzione
Non è che se uno è un meccanico Triumph, può avere la presunzione di saperne più di chiunque di moto! e sopratutto, nn e detto che tutti la debbano pensare allo stesso modo su Valentino! ergo è una questione di punti di vista!
Citazione:
.rev
ghigno, mai detto di non esserlo. anzi. lo sono parecchio.
però capita che uso il cervello, e non racconto invece BALLE come quella che hai scritto sopra. sei fazioso e anche poco intelligente, perchè non sai con chi ti puoi confrontare qui dentro. ;)
continua comunque a rosicare, noi ce ne faremo una ragione...
che tu usi il cervello è discutibile! nn credo di essere io il fazioso, al contrario! di conseguenza la persona poco intelligente, sei te visto che offendi gratuitamente senza neanche essere chiamato in causa! detto questo penso che dalle risposte arrivate su sto forum ce capite veramente poco! cmque contenti voi
-
Citazione:
dott_speed
a dotto' e lucchinelli e uncini?????:tongue:
-
era tempo che non leggevo una BELLA discussione da bar sul MOTOCICLISMO!
se fate uno sforzo per non esagerare con i termini , magari ne vien fuori uno dei piu' bei post delle ultime settimane.
mentre che ci siamo...
ROSSI e' indubbiamente un talento stratosferico.
pero'...
bisogna ammettere che ha dimostrato di essere piu' bravo a vincere che a perdere.
gli astri nascenti , sono ancora troppo acerbi per sapere se da promesse diverranno martellanti conferme.
si vedra':biggrin3:
saluti a tutti ragazzi:wink_:
-
no, ma se uno magari è cresciuto a pane e paddock (e parlo della 500..), e continua a vivere nel mondo delle corse, magari quei personaggi non solo li conosce e BENE, ma qualcosina più di te ne capisce..
saranno solo punti di vista, la differenza che il primo a tirare fuori certe parole sei stato tu. Nessuno qui dentro ha dato nemmeno del "fermo" a Stoner o chicchessia, tu hai esordito dando del coglione a uno che - magari - è amico di qualcun'altro qui dentro.
ripeto: prima di parlare, magari informati di CHI e CON CHI stai parlando, che ci fai una figura migliore... ;)
-
Citazione:
valterone
:rolleyes:Bisogna capirli......:ph34r:Sò ragazzi.....:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :rolleyes::blink::blink:
Saranno ragazzi, ma se si trovano un manubrio tra le mani mentre fanno queste amene discussioni, c'è il rischio che spengano il cervello (speriamo di no)
-
tony, è indubbio che gli rode quando perde. ma non mi risulta averlo mai sentito dire cazzate e affibbiare la colpa delle sue perdite a qualcun'altro, come invece faceva qualcun'altro.
Quando ha buttato via il mondiale l'anno scorso, ha detto "HO SBAGLIATO", ed è venuto fuori a farsi intervistare e a fare i complimenti ad Hayden. Mica ha chiuso la saracinesca del box ed è sparito come era solito fare qualcun'altro.
A tutti ruga perdere, ad un campione ruga sicuramente di più, e se poi hai perso perchè qualcun'altro magari ti ha dato una gomma di merda... ;)
-
Citazione:
Quando ha buttato via il mondiale l'anno scorso, ha detto "HO SBAGLIATO", ed è venuto fuori a farsi intervistare e a fare i complimenti ad Hayden. Mica ha chiuso la saracinesca del box ed è sparito come era solito fare qualcun'altro.
infatti. E' un SIGNOR campione!
-
Citazione:
.rev
no, ma se uno magari è cresciuto a pane e paddock (e parlo della 500..), e continua a vivere nel mondo delle corse, magari quei personaggi non solo li conosce e BENE, ma qualcosina più di te ne capisce..
saranno solo punti di vista, la differenza che il primo a tirare fuori certe parole sei stato tu. Nessuno qui dentro ha dato nemmeno del "fermo" a Stoner o chicchessia, tu hai esordito dando del coglione a uno che - magari - è amico di qualcun'altro qui dentro.
ripeto: prima di parlare, magari informati di CHI e CON CHI stai parlando, che ci fai una figura migliore... ;)
Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!(cioè a -21 punti) cmque ognuno la vede a modo proprio, io nn sono di certo un rosicone se vince, e stoner nn arriva, e nn sono Biaggista! quindi di certo nun me ruga! da amante di questo sport mi fà solo piacere se vince una moto italiana!
-
A me piaceva di più il Valentino degli esordi, adesso la gloria e la notorietà lo stanno un attimo rovinando.
Per carità resta bravissimo, ma per esempio a me non è piaciuta la protesta contro Ducati per fargli controllare il motore e la cubatura pe le sue prestazioni.
Non so se Rossi abbia partecipato alla richiesta ai commissari o se sia stata un'iniziativa solo del suo team, ma certo quando hai una moto italiana che ha una tecnica che il resto del mondo gli invidia e mostra un motore imprendibile, allora questi vengono fuori come i piagnoni a dire che non è possibile hanno il trucco e che solo loro possono avere il mezzo migliore...
Da qualche tempo ogni tanto faccio il tifo per Ducati perché è una gran moto italiana che sta facendo faville. Mi spiace per Capirossi che non riesce a portarla come dovrebbe.
-
Citazione:
Ghigno
A chiccho ne sò abbastanza per riconoscere un coglione presuntuoso e poco obbiettivo, da un campione dentro e fuori le piste! e questo basta e avanza! ti riporto una citazione di un certo Swantz, "se Valentino avesse corso ai miei tempi, avrebbe preso regolarmente la paga da tutti!" citazione non mia ripeto! e questo secondo me la dice lunga..... e risparmiami il discorso erano altri tempi e non si possono paragonare e altre minchiate varie! PLZ....
swantz & friends sono fortunati che ai loro tempi non c'era valentino rossi altrimenti adesso di loro non se ne ricorderebbe più essuno!!!!!
poi che swantz abbia parlato così mi pare strano, in ogni caso è una frase che lascia il tempo che trova poichè totalmente priva di fondamento e riscontro
rossi ha vinto da quando è salito in moto la prima volta, e con qualsiasi moto abbia avuto, ha vinto con la 125, con la 250, con la 500 e con la moto gp, prima con la honda e poi con la yamaha che era un sacco d'anni che non vinceva più una gara
più di così un pilota non so proprio cosa possa fare, forse trasformarsi in super sayan :biggrin3:
Citazione:
natan
Se uno correva ai miei tempi o se quello che correva ai miei tempi avesse corso ora ...
E se mio padre fosse stato un merlo?:tongue:
saresti un merlo anche tu :coool:
Citazione:
dott_speed
allora Ghigno se è vero quello che dici tu ... essere più obbiettivi ... vuol dire che se Rossi le prendeva da Kevin ... allora Dhooan le prenderebbe da Agostini ... ma anche Agostini le prenderebbe da Masetti ..... bene allora dal 1950 ad oggi nun c'è un campione ... perchè tutti le prenderebbero da tutti ...
Complimenti ottimo ragionamento ....
:w00t:
Citazione:
Ghigno
quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!(cioè a -21 punti) cmque ognuno la vede a modo proprio
ma se quando rossi è passato alla yamaha la stessa erano anni che non vinceva più una gara, e con rossi il 1° anno ha vinto subito non una gara ma addirittura il mondiale
e secondo te allora la yamaha avrebbe vinto anche senza rossi, ma investendo su qualsiasi altro pilota?
beh io non credo proprio, è stato rossi a far diventare la yamaha quella che è adesso, mettendo la sua esperienza anche nello sviluppo della moto
un team può investire quanto vuole ma alla fine quello che ti fa vincere è il pilota
-
rev spero almeno tu ti faccia pagare da rossi :D
-
ragazzi,abbiamo la fortuna di vivere pagine di storia motociclistica!!!
cavolo!!!
godiamo lo spettaccolo!!!
la ducati in testa, il fenomeno che insegue, vado in palpitazione ogni g.p, non mi succedeva da anni......e questi pseudo tifosi che fanno......valentino qua' valentino la'!!!!!!
ma cosa deve ancora dimostrare uno per fare vedere che è il migliore in assoluto!!!
c'era uno che diceva "è piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro, che la trave che hai nel tuo!!!:wink_:
-
vedi ghigno, la differenza tra me e te è che le tue parole - e ti giuro che non capisco perchè - sono dettate dal livore. ti stà sul cazzo Rossi (invidia, presumo...) e vai giù a testa bassa, convinto di quello che dici, senza nemmeno cercare di capire quello che scrivono gli altri.
comunque non ci sono problemi. tu continua pure a pensare che Rossi sia un coglione, che sia tutto merito dei soldi di Yamaha e di Burgess (approposito, mr.Paddock, si scrive con due "s") e che uno Stoner in stato di grazie lo abbia "messo in riga"...
poi magari un giorno prova a chiedere in giro che mestiere fà chi dici che non capisce un cazzo, e magari ne riparliamo.. ;)
magari.
-
Citazione:
Che tu conosca o meno certi personaggi lascia il tempo che trova, così come dici di capirne più di altri, il punto è che il tuo amico quando vince è merito suo, quando arriva dopo i fochi è sempre colpa o delle gomme o del motore, le scuse sono come il buco del culo Rev., Valentino è sicuramente un ottimo pilota, come il 99,9%periodico di quelli che sono in motogp, ma non l'extraterrestre che voialtri osannate, è bastato un ragazzino con una moto apposto di gommme e di cavalli per metterlo in riga, quindi parere personale, se valentino non avesse il team di Burges, e una casa motociclistica come la Yamaha pronta ad investire pesantemente su di lui, nn credo che sarebbe dovè ora!
Ma che per caso Vale ti ha picchiato da piccolo?...Ti ha rubato la fidanza?
No perché mi sembri un pò troppo incarognito!!!
Ti ha fatto sicuramente qualcosa!
Io credo che solo se c'hai il manico giusto riesci a stare sul podio per 7 anni!
Puoi vincerne uno alla Hyden...se ti va bene...ma 7 no!
L'unica critica che posso accettare sul Valentino è sul suo personaggio...li nulla da discutere..a me piace tantisimo e mi fa sganassare..posso accettare che qualcuno non lo sopporti, ma se ci limitiamo al piano tecnico...bé non inchinarsi é proprio andare contro natura!
Quest'anno ha avuto ed ha seri problemi con le gomme...oltre ad un esordio con un motore leggermente sottosviluppato...e ppure Vale c'é..e domenica lo ha dimostrato..e per quanto mi riguarda non ha cmq nulla da dimostrare....su una pistina così come Assen.
Per quanto riguarda la moto italiana...bé....io apprezzo di più le persone che le cose...quindi preferisco vincente un pilota italiano su moto straniera che il contrario.
-
Citazione:
Kenny
Ma che per caso Vale ti ha picchiato da piccolo?...Ti ha rubato la fidanza?
No perché mi sembri un pò troppo incarognito!!!
Ti ha fatto sicuramente qualcosa!
Io credo che solo se c'hai il manico giusto riesci a stare sul podio per 7 anni!
Puoi vincerne uno alla Hyden...se ti va bene...ma 7 no!
L'unica critica che posso accettare sul Valentino è sul suo personaggio...li nulla da discutere..a me piace tantisimo e mi fa sganassare..posso accettare che qualcuno non lo sopporti, ma se ci limitiamo al piano tecnico...bé non inchinarsi é proprio andare contro natura!
Quest'anno ha avuto ed ha seri problemi con le gomme...oltre ad un esordio con un motore leggermente sottosviluppato...e ppure Vale c'é..e domenica lo ha dimostrato..e per quanto mi riguarda non ha cmq nulla da dimostrare....su una pistina così come Assen.
Per quanto riguarda la moto italiana...bé....io apprezzo di più le persone che le cose...quindi preferisco vincente un pilota italiano su moto straniera che il contrario.
quoto!!
-
Citazione:
il pedro
c'era uno che diceva "è piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro, che la trave che hai nel tuo!!!:wink_:
Circa... :wink_:
Dal vangelo secondo Luca 6,41- 42
"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello." :wink_:
-
Ancora a discutere su Valentino?
Mi sa che il calcio vi ha un po rovinato:wink_:
-
ANCHE QUI!!!!! NOOOO BASTA!!!!!!!!!
MODERATORI UNITE I POST CE NE SONO DI DOPPI TRIPLI QUADRUPLI!!!!!!!!!!!!! IL REGOLAMENTO LO PREVEDE!!!!!!!!!!!
BBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
MODERATORI UNITE I POST CE NE SONO DI DOPPI TRIPLI QUADRUPLI!!!!!!!!!!!!! IL REGOLAMENTO LO PREVEDE!!!!!!!!!!!
.......appunto se lo lasciavi dov'era moriva da solo!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
sem13
Giusta osservazione. :oook:
Allora come al solito teniamo aperto quello aperto prima: http://www.forumtriumphchepassione.c...mon-amour.html