Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
se vuoi do ripetizioni a te che ne hai piu bisogno, partiamo dalle basi, 2+2=4 [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
a seguire ripetizione avanzata:
Marc Márquez campione moto gp 2013, 2014, 2016 e 2017 e 2018:lingua:
mister lemonsoda non vince un mondiale da quasi 10 anni :biggrin3:
mister lemonsoda non vince un gp da oltre 365 gg.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
manetta scarsa
a seguire ripetizione avanzata:
Marc Márquez campione moto gp 2013, 2014, 2016 e 2017 e 2018:lingua:
mister lemonsoda non vince un mondiale da quasi 10 anni :biggrin3:
mister lemonsoda non vince un gp da oltre 365 gg.
seconda lezione: 6<9 ; 7(nella malaugurata ipotesi che marquez vinca il titolo)<9 ; 8 ore di suzuka > 0
devi ancora aspettare qualche anno se vuoi che i numeri ti diano ragione nel frattempo puoi tamponare le ferite col gaviscon [emoji8][emoji8][emoji8][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
seconda lezione: 6<9 ; 7(nella malaugurata ipotesi che marquez vinca il titolo)<9 ; 8 ore di suzuka > 0
devi ancora aspettare qualche anno se vuoi che i numeri ti diano ragione nel frattempo puoi tamponare le ferite col gaviscon [emoji8][emoji8][emoji8][emoji23][emoji23][emoji23]
terza lezione dal 2013 al 2018 ( da quando competono nella stessa categoria no preistoria) : 5 a 0 punteggio quasi tennistico:biggrin3:
non ti basta un trasfusione in vena di gaviscon ... forse con una damigiana in spalla ce la fai :w00t:
-
-
Davies numero uno.. quest'anno Ducati sfortunatissima con lui in SBK e, ancora peggio (anche in termini di infortunio), Shakey Byrne in BSB :(
in questi giorni c'è il WDW, evento eccezionale, con il sempre idolo Troy (che ho avuto il piacere di incontrare Sabato) e poi Stoner, due australiani che hanno dato tanta gloria alla casa italiana e sono nei cuori degli appassionati Ducati (e non solo).
non mancheranno poi il pluricampione Lorenzo, Dovizioso e gli altri piloti tra SBK e MotoGP che corrono per Borgo Panigale.
speriamo che l'evento si svolga nel migliore dei modi, ma conoscendo la passione che scorre nei ducatisti, con i quali ho avuto il piacere di condividerla appunto sabato, sono certo che comunque vada sarà un successo :oook:
-
Citazione:
streetTux
Davies numero uno.. quest'anno Ducati sfortunatissima con lui in SBK e, ancora peggio (anche in termini di infortunio), Shakey Byrne in BSB :(
in questi giorni c'è il WDW, evento eccezionale, con il sempre idolo Troy (che ho avuto il piacere di incontrare Sabato) e poi Stoner, due australiani che hanno dato tanta gloria alla casa italiana e sono nei cuori degli appassionati Ducati (e non solo).
non mancheranno poi il pluricampione Lorenzo, Dovizioso e gli altri piloti tra SBK e MotoGP che corrono per Borgo Panigale.
speriamo che l'evento si svolga nel migliore dei modi, ma conoscendo la passione che scorre nei ducatisti, con i quali ho avuto il piacere di condividerla appunto sabato, sono certo che comunque vada sarà un successo :oook:
Lorenzo viene in cbr?:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
terza lezione dal 2013 al 2018 ( da quando competono nella stessa categoria no preistoria) : 5 a 0 punteggio quasi tennistico:biggrin3:
non ti basta un trasfusione in vena di gaviscon ... forse con una damigiana in spalla ce la fai :w00t:
quarta lezione: quando marquez a 39 anni fara record della pista, pole e secondo in campionato allora ti daro ragione.. fino ad allora vai avanti ad autocisterne di gaviscon, vivrai meglio [emoji8][emoji23]
-
Citazione:
Stinit
Lorenzo viene in cbr?:biggrin3:
https://www.radiorete.it/wp-content/...onda-hrc-c.jpg
Già si è cambiato :biggrin3:
-
:smoke_: evvai che nel 2021 ho la sella della M1 nel team satellite :cool:
-
Citazione:
Il Franky
Su eBay la trovi già .... [emoji16]
-
Citazione:
Alebrasa
quarta lezione: quando marquez a 39 anni fara record della pista, pole e secondo in campionato allora ti daro ragione.. fino ad allora vai avanti ad autocisterne di gaviscon, vivrai meglio [emoji8][emoji23]
quinta lezione : record della pista= no pumti, no campionato no nulla... vinci bottiglietta mignon di gaviscon :biggrin3:
secondo in campionato = primo (provvisorio una tantum) dei portatori sani di gaviscon e lemonsoda :laugh2:
https://images2.gazzettaobjects.it/m...llery-page.jpg
notare limone con coda tra le gambe sullo sfondo
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Insomma gira e rigira sempre le stesse cose
"Arricchiscimi con calma, che ho fretta”
Jorge Lorenzo: “Arricchiscimi con calma, che ho fretta†– Corsedimoto
-
Citazione:
duncan
Si è dimesso o è stato dimesso?
Lo sai per certo?
Poi cosa cambierebbe in merito a ciò che ho evidenziato?
Suppo si è dimesso/licenziato per stare vicino. Stoner[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
gadano
Suppo si è dimesso/licenziato per stare vicino. Stoner[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Dicono...
Se tuona da qualche parte piove:biggrin3:
-
Citazione:
Il Franky
Io sto cercando la sella posteriore di una BMW r 1150 r....non è che potresti fare qualcosa?
Magari prima del 2021 che c'ho da portare in giro la moglie ehehheheheh!
1100 GS forever
-
Citazione:
manetta scarsa
quinta lezione : record della pista= no pumti, no campionato no nulla... vinci bottiglietta mignon di gaviscon :biggrin3:
secondo in campionato = primo (provvisorio una tantum) dei portatori sani di gaviscon e lemonsoda :laugh2:
https://images2.gazzettaobjects.it/m...llery-page.jpg
notare limone con coda tra le gambe sullo sfondo
sesto; record della pista = nonnetto veloce, secondo primo dei perdenti vero, ma quando ne hai gia vinti 9 puoi permetterti il lusso di fottertene.. il gaviscon lo bevono gli haters del limone fino a prova contraria hanno pure fondato un ritrovo nominato ovr per chi ha i bruciori di culo di cui ne saresti un degno rappresentante. pomatina? [emoji23][emoji23][emoji8]
-
Stavo pensando che pure il Genoa ha vinto 9 scudetti!
1100 GS forever
-
Citazione:
Alebrasa
sesto; record della pista = nonnetto veloce, secondo primo dei perdenti vero, ma quando ne hai gia vinti 9 puoi permetterti il lusso di fottertene.. il gaviscon lo bevono gli haters del limone fino a prova contraria hanno pure fondato un ritrovo nominato ovr per chi ha i bruciori di culo di cui ne saresti un degno rappresentante. pomatina? [emoji23][emoji23][emoji8]
settimo :se te ne fotti perchè ne hai 9 polverosi, chiudi e vai a casa:lingua:, gli ovr non hanno mai aperto una attività di pompe funebri :laugh2:
offerta : ogni tumulazione un rinfresco di gaviscon ,lemonsoda e manichini omaggio da bruciare a tutti i limoncini ...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
settimo :se te ne fotti perchè ne hai 9 polverosi, chiudi e vai a casa:lingua:, gli ovr non hanno mai aperto una attività di pompe funebri :laugh2:
offerta : ogni tumulazione un rinfresco di gaviscon ,lemonsoda e manichini omaggio da bruciare a tutti i limoncini ...
:risate2::risate2::risate2:
ottavo; con tutti gli auguri di morte made in ovr il limoncino campa fino a 100 anni e corre fino a quando non ci sara un epidemia di fegati spappolati.. a ognuno il suo. ps se ne hai 9 polverosi e continui ancora a essere il re del circus pur non vincendo e venendo applaudito in ogni dove a discapito del tuo acerrimo rivale che viene fischiato x la sua spiccata bimbominchiaggine e mancata sportività x biscotti vari... e una vittoria comunque. la baracca va avanti grazie a rossi non te lo dimenticare [emoji8][emoji8][emoji23][emoji23]
-
Dai ragazzi, fate i bravi.
-
Citazione:
Alebrasa
ottavo; con tutti gli auguri di morte made in ovr il limoncino campa fino a 100 anni e corre fino a quando non ci sara un epidemia di fegati spappolati.. a ognuno il suo. ps se ne hai 9 polverosi e continui ancora a essere il re del circus pur non vincendo e venendo applaudito in ogni dove a discapito del tuo acerrimo rivale che viene fischiato x la sua spiccata bimbominchiaggine e mancata sportività x biscotti vari... e una vittoria comunque. la baracca va avanti grazie a rossi non te lo dimenticare [emoji8][emoji8][emoji23][emoji23]
nono ; vedi te che il motosport è sopravissuto a : agostini senna schumaker stoner doohan biaggi e bayliss e farà altrettanto con l'eterno limone :biggrin3:
ahhhh lustrati gli occhi con uno che il gas lo dava... e non dimenticare che negli ultimi 10 anni ha vinto piu corse lui da ritirato che il limone in attivita:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8e&oe=5BCDAB37
-
Mi commuovo con sta immagine ... [emoji24]
-
A me invece fa girare i coglioni.
Con tutto quello che poteva ancora dare.
Fenomeni di nasce.
Leggende si diventa.
-
Citazione:
Stinit
Dicono...
Se tuona da qualche parte piove:biggrin3:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8ed4994fa.jpgoggi a misano[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
manetta scarsa
nono ; vedi te che il motosport è sopravissuto a : agostini senna schumaker stoner doohan biaggi e bayliss e farà altrettanto con l'eterno limone :biggrin3:
ahhhh lustrati gli occhi con uno che il gas lo dava... e non dimenticare che negli ultimi 10 anni ha vinto piu corse lui da ritirato che il limone in attivita:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8e&oe=5BCDAB37
vogliamo fare un paragone su cos era, e il seguito che aveva la motogp prima che il re venisse a reclamare il suo trono? piloti come rossi o senna ne vengono fuori raramente, non paragonare stoner che non ha vinto manco un unghia di quello che ha vinto rossi in tutta la sua carriera
-
La querelle fra Rossisti, Lorenzisti, Marquezisti, Stoneriani mi ha sempre intrigato ma soprattutto mi ha permesso di fare bella figura con le ragazze.....due maroni che non vi dico, in spiaggia tutte strabuzzano gli occhi!
Continuate così vi scongiuro eheheheheh!
1100 GS forever
-
a quando, dico io, una regola che cancella tutti i mondiali vinti se per 9 anni non se ne vince uno nuovo???
manetta, fatti promotore [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
feromone
La querelle fra Rossisti, Lorenzisti, Marquezisti, Stoneriani mi ha sempre intrigato ma soprattutto mi ha permesso di fare bella figura con le ragazze.....due maroni che non vi dico, in spiaggia tutte strabuzzano gli occhi!
Continuate così vi scongiuro eheheheheh!
1100 GS forever
a chi lo dici.. [emoji23][emoji23][emoji23]le spremute di limoni si sprecano.. saluti dalla calafricahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b09f388b74.jpg
-
Citazione:
Alebrasa
vogliamo fare un paragone su cos era, e il seguito che aveva la motogp prima che il re venisse a reclamare il suo trono? piloti come rossi o senna ne vengono fuori raramente, non paragonare stoner che non ha vinto manco un unghia di quello che ha vinto rossi in tutta la sua carriera
facciamo un paragone degli ultimi 10 anni dove un pescatore ritirato da 6 anni vince piu gp di un limone in attività :w00t:
evitiamo x pietà confronti con piloti tipo il BMK o lorenza :lingua:
fatti servire una lemonsoda al gaviscon e bevila alla mia salute :biggrin3:
fatti una ceretta ...:laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
facciamo un paragone degli ultimi 10 anni dove un pescatore ritirato da 6 anni vince piu gp di un limone in attività :w00t:
evitiamo x pietà confronti con piloti tipo il BMK o lorenza :lingua:
fatti servire una lemonsoda al gaviscon e bevila alla mia salute :biggrin3:
fatti una ceretta ...:laugh2:
infatti prima di 10 anni fa eravamo ancora protozoii e la terra era un cumulo di lava.. [emoji23][emoji23][emoji23] x la ceretta non son ancora passato all altra sponda, quella la lascio ai ciclisti [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
infatti prima di 10 anni fa eravamo ancora protozoii e la terra era un cumulo di lava.. [emoji23][emoji23][emoji23] x la ceretta non son ancora passato all altra sponda, quella la lascio ai ciclisti [emoji23][emoji23][emoji23]
direi che gli ultimi 10 anni sono piu significativi dei 10 precedenti , confronto impietoso con 6 anni di corse in meno ... :piango_a_dirotto:
se la ceretta ti sembra poco maschia attua almeno uno sfoltimento :biggrin3:
-
e chi lo stabilisce cosa e significativo e cosa no? per me era piu significativo stoner che si sdraiava da solo x star dietro a rossi che lo sverniciava all esterno sul cordolo (senza dover scomodare il leggendario passaggio sulla sabbia al cavatappi che e storia e pure il bimbominhia ha cercato di emularlo passando sull asfalto), lorenzo che si faceva sverniciare in staccata da rossi sempre all esterno, marquez che nel corpo a corpo quando aveva ancora il latte alla bocca che s e preso solo carenate sulle gengive, biaggi che si faceva umiliare da rossi nonostante cerco di buttarlo fuori sul rettilineo col gomitino alzato.. rossi li ha battuti tutti, ed e ancora li a dar lezioni ai fringuelli e a far rosicare gli ovr [emoji23][emoji23][emoji23][emoji8]
-
un colpo di tosse non è significativo una polmonite si :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
un colpo di tosse non è significativo una polmonite si :biggrin3:
cvd. [emoji8][emoji23]
-
dai ... hai ragione : il limone sulle bighe era fortissimo :w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
dai ... hai ragione : il limone sulle bighe era fortissimo :w00t:
dei pivelli di oggi e' l unico che ha vinto con la biga 500 2 tempi.. altro che gli elettrodomestici odierni che fanno 60° di piega e poi l elettronica fa il resto.
https://youtu.be/9a4AeFHUoT4
-
salva le corse con le bighe nel tuo hard gaviscon perche i finali con il limone davanti sono finiti :biggrin3:
mostri sacri del calibro barros e abe.... sconfitti :w00t: leggenda :lingua:
-
Citazione:
manetta scarsa
salva le corse con le bighe nel tuo hard gaviscon perche i finali con il limone davanti sono finiti :biggrin3:
mostri sacri del calibro barros e abe.... sconfitti :w00t: leggenda :lingua:
.. e biaggi, capirossi, roberts jr, melandri, stoner, lorenzo e marquez... tutti curati dal primo all ultimo fatti un bel gaviscon al fosforo cosi magari ti torna la memoria [emoji8][emoji23]