Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Invece quello strafottente gradasso e genuflesso alla culona era utilissimo...
:blink::blink: Mica ho capito....cosa c'entra con la domanda di @macheamico6 cui ho proposto una mia risposta? Che c'azzecca il Renzi ex presidente del Consiglio morto e sepolto con quello che intende fare in futuro dentro o fuori dal PD?
Ma nel tema che ora proponi: a rileggersi cosa dichiarava da Presidente e confrontarlo con le rodomontate degli attuali e i risultati che stanno ottenendo, cambia solo l'interlocutore. Non è più la "culona"
-
Citazione:
Stinit
Invece quello strafottente gradasso e genuflesso alla culona era utilissimo...
il solito doppiopesismo
se lo fa lui e' genuflessione se lo fa l'altro e' negoziazione giusto?
-
Citazione:
Rebel County
il solito doppiopesismo
se lo fa lui e' genuflessione se lo fa l'altro e' negoziazione giusto?
Questo lo dici tu...per quanto mi riguarda i lecchini stanno tutti sullo stesso piano
-
Citazione:
Stinit
Questo lo dici tu...per quanto mi riguarda i lecchini stanno tutti sullo stesso piano
si ma vuoi mettere dare addosso gratuitamente a Renzi? :biggrin3:
-
Citazione:
marmass
:blink::blink: Mica ho capito....cosa c'entra con la domanda di @
macheamico6 cui ho proposto una mia risposta? Che c'azzecca il Renzi ex presidente del Consiglio morto e sepolto con quello che intende fare in futuro dentro o fuori dal PD?
Ma nel tema che ora proponi: a rileggersi cosa dichiarava da Presidente e confrontarlo con le rodomontate degli attuali e i risultati che stanno ottenendo, cambia solo l'interlocutore. Non è più la "culona"
Nel #40 ho evidenziato in grassetto quella parte perché leggendoti lasciavi intendere che c'è stato un tempo in passato dove l'apporto di Renzi è stato "utile" alla sx italiana...io francamente non lo ricordo...
-
Citazione:
Stinit
Nel
#40 ho evidenziato in grassetto quella parte perché leggendoti lasciavi intendere che c'è stato un tempo in passato dove l'apporto di Renzi è stato "utile" alla sx italiana...io francamente non lo ricordo...
Qualcosa ancora mi sovviene, tra una crisi di teresina e l'altra: 40% alle europee, primo partito d'Europa come numero di rappresentanti. Rottamazione, D'Alema uno su tutti.
Oltre 3 milioni alle primarie per il nuovo segretario
Segretario plebiscitario, i toni e i progetti erano questi:
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli..._2019770.shtml
ma si tratta di archeologia politica, anni 2013-14, allora avevo una moto con 174 CV....:biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Qualcosa ancora mi sovviene, tra una crisi di teresina e l'altra: 40% alle europee, primo partito d'Europa come numero di rappresentanti. Rottamazione, D'Alema uno su tutti.
Oltre 3 milioni alle primarie per il nuovo segretario
Segretario plebiscitario, i toni e i progetti erano questi:
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli..._2019770.shtml
ma si tratta di archeologia politica, anni 2013-14, allora avevo una moto con 174 CV....:biggrin3:
Toni e progetti...poi quando si è trovato con i joystick in mano ha fatto tutto quello che non era scritto nel programma elettorale del PD...
...la mia ai tempi ne aveva 180 di cv ...e ce li ha ancora :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Toni e progetti...poi quando si è trovato con i joystick in mano ha fatto tutto quello che non era scritto nel programma elettorale del PD...
...la mia ai tempi ne aveva 180 di cv ...e ce li ha ancora :biggrin3:
io invece tengo un Hangover spettacolare
-
Citazione:
Rebel County
io invece tengo un Hangover spettacolare
Per forza... ti prendi le bombe con il tavernello...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Per forza... ti prendi le bombe con il tavernello...:biggrin3:
vabbe' bagordi a Londra con chiusura alle 3 del mattino al The World's End l'altro ieri viaggio arrivato alle 7 di sera a Casa ma comodo, ieri ristorante siciliano e vini siracusani con finale grappa di moscato , passaggio al pub e un paio di pinte rosse
-
Allegati: 2
Vero fragolino bianco, trovalo se sei capace!
Allegato 252560
:biggrin3:
-
Citazione:
marmass
https://www.amazon.it/Fragolino-Bian...agolino+bianco
:senzaundente:
-
Quella è coca cola: spuma da osteria, zucchero e aroma di fragola :sick: Talmente falsa da mettere in imbarazzo un cinese
-
ma fatela finita che voi bevete acqua di pozzo aromatizzata :biggrin3:
-
Taci, trincatore di maltame cerealicolo malfermentato e di dubbia ascendenza patronimica, suggitore di miscellanee premiture di vitigni petroleosi!
E San Patrizio era scozzese! :lingua:
-
Citazione:
marmass
Taci, trincatore di maltame cerealicolo malfermentato e di dubbia ascendenza patronimica, suggitore di miscellanee premiture di vitigni petroleosi!
no
san patrizio era Gallese anzi no del north cumbria anzi no scozzese....sicuro era uno schiavo catturato dai pirati Irlandesi
-
Citazione:
marmass
monumentale invettiva :)
-
Citazione:
flag
monumentale invettiva :)
buono tu che senno ti scateno addosso un bannato a piacere :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
buono tu che senno ti scateno addosso un bannato a piacere :biggrin3:
:w00t:
-
Citazione:
marmass
:blink::blink: Mica ho capito....cosa c'entra con la domanda di @
macheamico6 cui ho proposto una mia risposta? Che c'azzecca il Renzi ex presidente del Consiglio morto e sepolto con quello che intende fare in futuro dentro o fuori dal PD?
E' finita la pacchia!1!1!1! Piddiota!1!1! ROsica!1! Prenditi il malox!1!!!!11!!!!
:w00t:
PS: io nel 2013-14...semplicemente avevo ancora la moto :(