beh! allora facciamo che entriamo senza targa e sopratutto astemi e a stomaco vuoto.Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
la vedo dura...
Visualizzazione Stampabile
beh! allora facciamo che entriamo senza targa e sopratutto astemi e a stomaco vuoto.Citazione:
la vedo dura...
PENSA TONY CHE SARA' LA MIA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO..........MISTO ECCITAZIONE E TIMORE .
beh , allora forse un bicchierino ti ci vuole....Citazione:
ciao ragazzi vado a casa e mi ricollego piu' tardi ( diciamo dopo il whiskino )
Eikon tranquillo, č una passeggiata.Citazione:
Apparte che tremerai per i primi 5 giri e non capirai niente vedrai che č una figata! :w00t:
Il secondo turno capirai molto di piu, perchč saprai dove sono le curve e dove frenare, e che l' asfalto gommato tiene da paura!
io dovrei girare con la 675 del conce...... per un turno o due.....la tuta me la impresta un mio amico...... sono proprio uno scroccone:biggrin3: :biggrin3:
tanto sono piantato come un palo:biggrin3: :tongue: :laugh2:
GRAZIE X I CONSIGLI PRELIMINARI VEDRO' DI NN FARE TROPPE CAZZATE E SOPRATUTTO DI IMPARARE QUALCOSA DA QUESTI GIORNI FAVOLOSI.
l'iscrizione la fai al conc. dopo per i turni andiamo tutti assieme alla recetionp e ci facciamo dare gli stessi turni!Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
a proposito blak dead mi affitta meta tenda teneteci un posto difianco ai camper.
pedro saro tranquillissimo...mi buttereanno fuori dal cirquito per intralcio al traffico!Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
DI ,KEN DEVO ANDARE ALL'OPIFICIO A PRENOTARE I TURNI???
davanti l'opificio dall'altra parte della strada!Citazione:
come fosse cosa fatta.Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
tende camper furgoni sacchi a pelo...prende sempre piu' una bella piega!
Di un po', mi collego adesso e imparo che i risultati non arrivano, non č che la colpa č dello chef e preparatore fisico :sick: (il Pedro ) .....e la pasta non č cotta..e la forchetta cia' il ciātterring....e il bicchiere č mezzo vuoto ( di vino )....e il salame non tira ai bassi.... che Team che abbiamo Triumphchepanzone :wub: ..che volete di piu' dalla vita..un Cubano :tongue:
Io dovrei essere giu' il sabato mattina :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
chi ci sarā gia il giovedi sera
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
io arriverō la sera verso mezzanotte
io ho prenotato alla quercia,,,,,,,,,,,,,sono insieme ad un gruppetto di amici ............anticipiamo il gruppone che arriverā venerdi
Io alla Torretta, un B&B
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
noi arriviamo col camper venerdi in serata!!! mi raccomando tony tieni il posto per tutti!!!
sto gia' facendo il pieno di birra...350 litri penso che bastino per 3 giorni no?? inoltre mi sto attrezzando con la grappa della nonna 52gradi alc naturale...se le nostre bimbe in pista hanno bisogno di un spintarella in piu'....eh eh eh....
ho un solo problema non sono mai entrato in pista:cry: ed ho una paura foxxuta:cry: :cry: inoltre qualcuno mi puo' spiegare come e dove devo prenotare i turni??
mi piacerebbe entrare con tutti voi del forum almeno se le prendo vorrei prenderele dagli amici:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
CIAO CIAO!!!
P.S. Tony ho provato a chiamarti ieri sera sul cell ma non era raggiungibile....ti richiamo oggi in ufficio verso l'una OK?
CIAO:w00t:
I turni li puoi prenotare adesso tramite conce oppure direttamente in circuito.
La paura la capisco, l avevo anche io, ma ti garantisco che dopo 5-6 giri ti passa e capisci che č immotivata. Tanto chi č piu veloce ti passa subito, e poi sei tranquillo per altri 5-6 giri, poi ti ridoppieranno ma non te ne accorgerani nemmeno.
salve gente, come siamo messi? scusate ma e un po che non vengo su, per il t-day posso portare un po di gadget, magliette, un gazebo di 3x3 (regalatomi in effetti non e niente di esagerato ma e nuovo e funzionante) uno striscione e poi ditemi voi che serve a presto
non ti preoccupare siamo tutti lenti come lumache!Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
l'unica da temere e speed ely
ciao bellezza quando smetti di lavorare?Citazione:
Originariamente Scritto da Mossa
non ti si vede piu!
GRAZIE mi sento molto piu' tranquillo!!!Citazione:
Citazione:
per il momento 3 camper sicuri...forse 5..:w00t: e credo furgone con piscina... (vedi Lilo...)
gazebi piu' ce ne' meglio e'!!!:w00t: :w00t:
Birra siamo sui 600 litri:ph34r: (BIGDAVE preparati!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: )
WISKY Tonydaytona
La GRAPPA la porto io...
MOTO CI SONO! mancano solo le donne per tutti!!:wink_:
zozzoni non vedo l'ora di vedervi al T-Day, cazzari vi voglio bene, Ken quando ci vediamo ti faccio una coccola huhuhu
solo a KEN...????:wacko: :wacko:Citazione:
per farti perdonare le coccole le devi fare a tutti.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: manchi da troppo tempo, siamo tutti in astinenza:w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
non essere geloso dopo te le faccio io!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
l'unica cosa di buono che ha' il TEAM TRIUMPHCHEPANZONE....č che il salame non tira hai BASSI:w00t: :w00t: per il resto ho' gia' in programma un altro tipo di allenamento se non vinci(ho gia' comprato il perizoma della dainese):wub: :wub: :wub:
Citazione:
wow.... di bene in meglio:w00t: :wub: :w00t: :wub:
chi viene di sabato ci incontriamo tutti all'uscita di parma!
diamoci un orario cosi facciamo il gruppone!
Mossa porta quello che vuoi, serve tutto!
Spero non abbia le saponette...il Perizoma :sick: :sick:Citazione: