Visualizzazione Stampabile
-
-
ah eri tu???
eh scusa...sai ero stanco!
-
Io faccio prima, l'autobus lo evito! Mamma mia che bello, dopo quattro mesi di autobus adesso posso andare a lavoro in macchina, ci metterò venti minuti di più, però almeno non subisco tentati borseggi, non devo patire le ascelle altrui e sopratutto se mi metto a sedere non devo subito cedere il posto a qualche nonno che va all'INPS a riscuotere la pensione!!! Poi io mi domando, perché caxxo affollate gli autobus nell'ora di punta? Avete tutto il giorno per farvi i comodacci vostri!
:D
-
scusa ricky, anche tu... ho detto che sono andato via e continui? Mi costringi a non risponderti più (su questo forum)
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Io faccio prima, l'autobus lo evito! Mamma mia che bello, dopo quattro mesi di autobus adesso posso andare a lavoro in macchina, ci metterò venti minuti di più, però almeno non subisco tentati borseggi, non devo patire le ascelle altrui e sopratutto se mi metto a sedere non devo subito cedere il posto a qualche nonno che va all'INPS a riscuotere la pensione!!! Poi io mi domando, perché caxxo affollate gli autobus nell'ora di punta? Avete tutto il giorno per farvi i comodacci vostri!
infatti piuttosto di prendere l'autobus mi faccio 5 chilometri a piedi, e ne guadagno in salute
-
Citazione:
GiorgioRox65
infatti piuttosto di prendere l'autobus mi faccio 5 chilometri a piedi, e ne guadagno in salute
Anch'io, esco venti minuti prima e me lo faccio a piedi il tragitto casa-ufficio... Il problema è che quando esco da lavoro la strada per tornare a casa sembra passi attraverso un forno!
-
io vado a piedi...o meglio...spingo la moto perchè son rimasto senza benza (e senza patente...:dry:) perchè sono giovane e squattrinato:wacko:
-
Citazione:
trident_special
Anch'io, esco venti minuti prima e me lo faccio a piedi il tragitto casa-ufficio... Il problema è che quando esco da lavoro la strada per tornare a casa sembra passi attraverso un forno!
idem
:yess:
adesso però me ne vado sul serio... scusate l'intrusione... era solo per ridere un po'.....:wink_:
-
ciao giorgiO!!
ci sentiamo sempre qua dai...l'importante che nn riveli la tua età reale
e dici che quel 65 nel tuo nick è perchè sei tifoso di capirossi:w00t:
-
eccomi presente pure io a RAGAZZINAAAAAAAAAA:w00t::laugh2::w00t::laugh2:
-
guarda che è un forum under 25 cm questo!!:laugh2:
-
-
miii ke preeegio!!
il ghetto x noi giovani!!
-
eccomi richiamato all'appello!!25 vale vero??
-
Citazione:
gp.triple
miii ke preeegio!!
il ghetto x noi giovani!!
ciccio passa al largo...te è già tanto se arrivi a 12,5 cm!!:biggrin3:
bella gippì!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
ciccio passa al largo...te è già tanto se arrivi a 12,5 cm!!:biggrin3:
bella gippì!!:w00t:
cazzo xò sullo stelvio la notte in tenda ti avevano + ke soddisfatto quei 12.5 cmq...il mattino dopo nn camminavi:risate2::risate2::risate2::risate2:
bella ricky!!!
-
quei 12,5 gradi del vinello??:w00t:
certo che mi han soddisfatto:rolleyes:...però m'ha tagliato le gambe appunto!!:wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
quei 12,5 gradi del vinello??:w00t:
certo che mi han soddisfatto:rolleyes:...però m'ha tagliato le gambe appunto!!:wacko:
bvravo ganjalf nn ti facevo così attivo di vricovrdavrti del vinello....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
bvravo ganjalf nn ti facevo così attovo di vricovrdavrti del vinello....:biggrin3::biggrin3:
e a te nn ti facevo ancora dislessico dopo 2 settimane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
e a te nn ti facevo ancora dislessico dopo 2 settimane:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e ke ci devi fa sta settimana sono a casa e allora:drunks::drunks::drunks::smoke_::smoke_::smoke_:
e poi si miskiano le parole anke quando scrivi
-
we, io ci sono
a proposito, visto che si vuole parlare di roba da giovani, qualcuno sa se esiste un qualche modello 3d delle nostre moto da cui si possa interagire con autocad o un qualche altro modellatore del genere?? volevo sperimentare un paio di modifiche prima di dissanguarmi con vetroresina e simili..
-
Citazione:
Misha84
we, io ci sono
a proposito, visto che si vuole parlare di roba da giovani, qualcuno sa se esiste un qualche modello 3d delle nostre moto da cui si possa interagire con autocad o un qualche altro modellatore del genere?? volevo sperimentare un paio di modifiche prima di dissanguarmi con vetroresina e simili..
già troppo complicato...:wacko:
per quello devi chiedere nel forum over 40:wink_:
-
Citazione:
Misha84
we, io ci sono
se esiste qualcosa di pronto non so...
xò se nn ricordo male blackbomber aveva disegnato qualcosa...
-
E io dove vado, ho compiuto quest'anno 26 anni, nel forum sono nell'età di mezzo ed alla fine lo sò già sarò escluso da tutti!
Che palle però avevo anche qualche amica da presentarvi....
http://img262.imageshack.us/img262/4964/tafsl1.jpg
Shot at 2007-07-10
-
Citazione:
gtm
E io dove vado, ho compiuto quest'anno 26 anni, nel forum sono nell'età di mezzo ed alla fine lo sò già sarò escluso da tutti!
Che palle però avevo anche qualche amica da presentarvi....
http://img262.imageshack.us/img262/4964/tafsl1.jpg
Shot at 2007-07-10
facciamo così se organizzi un raduno insieme alle tue amike possiamo fare un pensierino ad accertarti tra noi:biggrin3:
-
Eccomi qui! 24 compiuti 2 mesetti fa :D In effetti non siamo molti sotto i 25, o mi sbaglio?
Ciao, Andrea
-
se spieghi il significato della tua firma,almeno sfatiamo il luogo comune sui giovani d'oggi tutti alcolizzati e drogati!:biggrin3:
-
il censimento lo facciamo??
-
Citazione:
Rickystyle
se spieghi il significato della tua firma,almeno sfatiamo il luogo comune sui giovani d'oggi tutti alcolizzati e drogati!:biggrin3:
Dici a me? Sono cresciuto guardando la Superbike su TMC (ora LA7) e quelle sono alcune citazioni alla Giovanni DiPillo style. Lui le sente proprie le gare e poi è un grande. Ho avuto l'occasione di incontrarlo nel Paddock di Monza nel 2000..un mito. Guarda questo video:
-
-
Citazione:
Rickystyle
almeno sfatiamo il luogo comune sui giovani d'oggi tutti alcolizzati e drogati!:biggrin3:
......drogati di droga drogata..........................:mad:
-
Citazione:
trident_special
Mica è colpa mia se sei anziano...
Brutto bastardissimo di un cagnaccio!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
veramente 'stardo!!!!!!!
-
Viva la fig@...
Ci sta sempre bene...
-
Citazione:
trident_special
Viva la fig@...
Ci sta sempre bene...
sempre ..... mai dimenticarsi le origini .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Bravo Dott... Vedo che capisci quanto è importante per me questa cosa...
-
caro tridente ... anche se siamo lontani di età non signiFICA che lo siamo sui principi ...
-
Citazione:
dott_speed
caro tridente ... anche se siamo lontani di età non signiFICA che lo siamo sui principi ...
Guarda tu come cervello dovresti fare una sezione pulcini . . .
E vedi poi in quanti ti passano a trovare :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Ghino
Guarda tu come cervello dovresti fare una sezione pulcini . . .
E vedi poi in quanti ti passano a trovare :tongue::tongue::tongue::tongue:
come disse un nostro vecchio amico .... chi sei ???? ... STAI ATTENTO ALTRIMENTI CARO GHINO ....IO ....
http://img383.imageshack.us/img383/9...magnooouz2.jpg
Shot at 2007-07-11
-
Citazione:
dott_speed
Carissimo Dottore, dicendo così lei sai che mi commuove vero?
-
come siete romantici ragazzi:rolleyes:
ma i bacini ve li date:tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
come siete romantici ragazzi:rolleyes:
ma i bacini ve li date:tongue:
Vicini vicini... :wub: