Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato sempre alternativo, quindi....
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Sono stato sempre alternativo, quindi....
:biggrin3:
Quindi non hai risposto...;)
-
rompete tanto i marons glace voi e sta fornero di qua e fornero di la, io se non era per voi vecchi bacucchi e baby pensionati dovevo andare in pensione a 55 anni, ma niente avete voluto strafare e e papparvi tutto e Dini ha dovuto fare la riforma e infilarmela nel cuculo
-
insomma, volevi fare anche tu il baby pensionato
-
Citazione:
Dennis
insomma, volevi fare anche tu il baby pensionato
ma baby pensionato na sega
sono lavoratore precoce, alla mia partenza dall'Italia nel Febbraio 1999 avevo all'attivo gia 13 anni e mezzo di contributi
-
Citazione:
Rebel County
sono eiaculatore precoce, alla mia partenza dall'Italia nel Febbraio 1999 avevo all'attivo gia 13 anni e mezzo di contributi
Vabbe' dai, ci saranno delle cure immagino....che c'entra la Fornero?
-
Citazione:
Rebel County
sono lavoratore precoce, alla mia partenza dall'Italia nel Febbraio 1999 avevo all'attivo gia 13 anni e mezzo di contributi
scusa ma con 33 anni di contributi volevi andare in pensione? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
scusa ma con 33 anni di contributi volevi andare in pensione? :blink:
no, lavorando dal 1986 al 2025 so 39 anni di contributi
Citazione:
Monacograu
Vabbe' dai, ci saranno delle cure immagino....che c'entra la Fornero?
oddio avessi detto la Boldrini :love2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Rebel County
no, lavorando dal 1986 al 2025 so 39 anni di contributi
illuso... io è dal 1980 che lavoro e questo è l'ultimo prospetto fatto lo scorso anno. :incaz:
se non schiatto prima del 2031, con la bellezza di 51 anni di contributi, forse vado in penZione. :oook:
ma se esce qualche legge che me ne dà l'opportunità, la prendo al volo!!!
Allegato 257466
-
Citazione:
2877paolo
illuso... io è dal 1980 che lavoro e questo è l'ultimo prospetto fatto lo scorso anno. :incaz:
se non schiatto prima del 2031, con la bellezza di 51 anni di contributi, forse vado in penZione. :oook:
Allegato 257466
eh ma io dicevo pre dini
chissenefrega tanto ma sto pagando io la pensione
-
Citazione:
Rebel County
Se posso... precoce o no, pretendere che la pubblica amministrazione pensioni la gente a 55 anni, nel ventunesimo secolo, è una barzelletta che non fa ridere solo noi italiani.
-
Citazione:
Dennis
Se posso... precoce o no, pretendere che la pubblica amministrazione pensioni la gente a 55 anni, nel ventunesimo secolo, è una barzelletta che non fa ridere solo noi italiani.
com'e' umano lei :biggrin3:
e comunque no
fosse per me ognuno dovrebbe farsi un piano pensionistico privato e l'emolumento sociale ridotto al minimo per le spese di contingenza
-
-
Citazione:
Dennis
tu sei cattivo peggio della fornero e non hai in mente il benessere dei tuoi connazionali, ma sei un prezzolatocollusoarrogantefazioso...
e pure fintamente "esperto"...ma come si fa a trovare lavoro ai (sarebbe stato meglio scrivere hai, ma poi qualcuno magari mi prende sul serio...:))gggggiovani se non liberi i posti di gggggente che , in fondo , le aziende manco vogliono piu'.....
eh, dai, dimmelo furbetto che non sei altro...
-
Citazione:
streetTux
magari
un po come lo abbiamo qua, la pensione non e' corrispondente alle tasse pagate ma a quanto lo stato decide di assegnare pagamento, il resto so affari tuoi
-
Citazione:
2877paolo
Allegato 257466
ma perché dovresti aspettare 51 anni si contributi e non i 43 anni e 10 mesi :blink:
-
Citazione:
IACH
ma perché dovresti aspettare 51 anni si contributi e non i 43 anni e 10 mesi :blink:
sono dovuto andare al caf due mesi fa, perché la società dove lavoravo è fallita. :incaz:
cercando delle soluzioni, tipo entrare nella naspi e poi entrare nella quota cento, ma non rientro neppure in quella.
anche il tizio guardando la mia situazione inps e mi ha detto che devo aspettare minimo il 2026, come prima finestra, altrimenti il 2031.
-
Citazione:
2877paolo
sono dovuto andare al caf due mesi fa, perché la società dove lavoravo è fallita. :incaz:
cercando delle soluzioni, tipo entrare nella naspi e poi entrare nella quota cento, ma non rientro neppure in quella.
anche il tizio guardando la mia situazione inps e mi ha detto che devo aspettare minimo il 2026, come prima finestra, altrimenti il 2031.
manda na lettera a matteone vedi che tio dice
-
Citazione:
2877paolo
Tu dovresti essere già in pensione in quanto è una vita che fai un lavoro usurante...ma non al lavoro :)
-
Citazione:
Monacograu
Tu dovresti essere già in pensione in quanto è una vita che fai un lavoro usurante...ma non al lavoro :)
hai vinto un mazzo, anzi due, di fiori di zucca... :madoo:
-
-
Citazione:
streetTux
boni i fiori di zucca
Bbbbono te, che sono due anni che aspetto, mettiti in fila :dry:
-
elamadonna che crescita lenta
-
Citazione:
Monacograu
Bbbbono te, che sono due anni che aspetto, mettiti in fila :dry:
sabato sera?
-
Citazione:
2877paolo
sabato sera?
Dici sul serio? Se sì, come ovvio,devo sentire il boss...
Citazione:
streetTux
elamadonna che crescita lenta
Sono fiori di zucca chre crescono un anno sì e un anno no, robbbba seria :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Dici sul serio? Se sì, come ovvio,devo sentire il boss...
leggo ora e confermo.
-
Allegati: 1
È sempre bello quando ti regalano dei fiori :wub:...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=257504&stc=1
...soprattutto quando la moglie dell’autore del bel gesto li farcisce, li impastella e li frigge!!!:)
-
Maledetto...non avessi i problemi al tubo digerente che ho, mi sarei presentato di mia sponte
-
sempre pronto a replicare. :biggrin3:
-
Citazione:
flag
Maledetto...non avessi i problemi al tubo digerente che ho, mi sarei presentato di mia sponte
Potevi passare, un brodino no si nega a nessuno :)
-
se la terribile Fornero avesse potuto leggere queste righe, tracotanti di senile abbondanza...
-
Citazione:
Dennis
se la terribile Fornero avesse potuto leggere queste righe, tracotanti di senile abbondanza...
perché ne parli al passato? non è deceduta...
-
E poi stanno parlando di fiori di zucca, mica delle sue malefatte.
A pensarci bene, la faccia della Fornero potrebbe andar bene come zucca di Halloween.
Giallognola è giallognola, ha i denti grandi e gli occhi da “pavura”.
Ha anche le rughe che replicano la buccia delle zucche....
Detto questo, da giovane penso fosse una bella ragazza, ma lo “stress” della vita l’ha un pochettino (troppo) incartapecorita.
Si capisce che non è nel mio libro dei buoni?
:laugh2:
-
Ancora non ci hai detto chi c'è nel tuo libro dei buoni però...:dubbio:
-
Tutti quelli che fanno o faranno in modo di eliminare totalmente la sua legge nefanda.
Per ora hanno “cincischiato”, cioè non l’hanno eliminata come avevano promesso, per cui bocciati.
:sad:
-
Chi quello che "cincischia" sei te :)
Proviamo ad essere un po' più diretti...
Chi hai votato alle ultime politche?
Appurato che non hai votato PD/FI/PdL, in passato per chi hai votato?
Non cincischiare dai :senzaundente:
-
Citazione:
2877paolo
perché ne parli al passato? non è deceduta...
ormai l'abbiamo sconfitta, tutti possono liberarsi dal lavoro (sic) grazie a quota cento e festeggiare scofanandosi quintali di fiori pastellati
-
Citazione:
Dennis
ormai l'abbiamo sconfitta, tutti possono liberarsi dal lavoro (sic) grazie a quota cento e festeggiare scofanandosi quintali di fiori pastellati
non tutti, io no per esempio.
-
aspetta che salvini conquisti roma, la monnezza diverrà oro zecchino, delizioso nettare sgorgherà dalle fontane di piazza navona e papa francesco in persona ogni domenica metterà un euro di elemosina in ogni cassetta postale
-
Citazione:
Monacograu
Chi quello che "cincischia" sei te :)
Proviamo ad essere un po' più diretti...
Chi hai votato alle ultime politche?
Appurato che non hai votato PD/FI/PdL, in passato per chi hai votato?
Non cincischiare dai :senzaundente:
Possono anche essere cazzi miei, non credi?
Esiste un labile confine tra il pubblico e il privato, e se proprio ti interessa quel che faccio puoi sempre reclutare una squadra di investigatori privati che seguano tutte le mie mosse.
Poi, visto che non faccio nulla di male, puoi anche pubblicare tutta la mia vita, poi però ti potrebbero arrivare dei simpatici fogliettini con su scritto “Con riferimento agli articoli 18,19,23,123,126,129,130,167....”
Poi avrai tanto da divertirti.
E non sto scherzando affatto!