Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti
Soprattutto la seconda
-
Citazione:
Monacograu
Ca@@o dici??? :blink: quest'anno la CL non si gioca mica :dry:
per fortuna vostra a Roma no, sennò tutti gl'anni ve ce vuole de ricomprà il pallottoliere :dry:
Citazione:
armageddon
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti
:smoke_: bei tempi quando negli esordienti affilavo i tacchetti di alluminio :cool: delle lotto stadio :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
per fortuna vostra a Roma no, sennò tutti gl'anni ve ce vuole de ricomprà il pallottoliere :dry:
Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno...:cipenso:...in semifinale?
Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno :senzaundente:
PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno...:cipenso:...in semifinale?
Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno :senzaundente:
PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma :w00t:
se ti ricordi sono stato il primo a rendere merito a quella squadra ed a difendere difra proprio in questi 3d sul calcio ;)
Poi sicuramente non si può dire che in coppa la rometta non vi regali emozioni al limite dell'infarto (in un verso e nell'altro:) )
-
Certo che il calcio italiano sta messo bene eh...
Citazione:
Il Franky
se ti ricordi sono stato il primo a rendere merito a quella squadra ed a difendere difra proprio in questi 3d sul calcio ;)
Poi sicuramente non si può dire che in coppa la rometta non vi regali emozioni al limite dell'infarto (in un verso e nell'altro:) )
Quando ci va :)
-
minchi@ che figura barbina che ha fatto l'inda ieri sera :ph34r:
sul comportamento dei giocatori e del mister del napoli stendiamo un velo pietoso :laugh2:
aggiornamento delle 13: ho appena letto le dichiarazioni di Gonde nel post partita :madoo:
-
Citazione:
armageddon
mah, io che mi indigno per certe cose che capitano negli stadi grandi e piccoli, ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù
ho solo avuto la fortuna di vivere in una famiglia di sani principi e di cultura media
-
Citazione:
flag
mah, io che mi indigno per certe cose che capitano negli stadi grandi e piccoli, ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù
ho solo avuto la fortuna di vivere in una famiglia di sani principi e di cultura media
in campo solitamente sono/sono stato sempre molto corretto, ma contro certi avversari che non hanno la stessa correttezza sono arrivato a dire e fare diverse cazzate, purtroppo credo che finchè riuscirò a giocare sarà così, proprio perchè certi atteggiamenti dovrebbero stare fuori da un rettangolo verde, ma se ci entrano di certo non sto lì a subirli ;)
-
Citazione:
flag
bah,
se non è una fake, è lo schifo
https://milano.corriere.it/notizie/c...e515e47b.shtml
dal calcio degli adulti, che qlmeno sono pagati, a quello che dovrebbe essere "educativo"...
questa è l'italia...questa è la gggente
:sick:
...resto in attesa di essere chiamato radicalchic o peggio...con grande orgoglio
non é un problema dell'Italia purtroppo...la settimana scorsa sono saltate tutte le partite die campionati minori nel Brandemburg proprio perché gli arbitri si sono stancati di essere presi a mazzate tutte le settimane da giocatori quindicenni e genitori impazziti….é la societá di oggi che é sprofondata in un baratro senza fine
-
Citazione:
flag
ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù
Ora capisco tante cose :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
che bello tifare Juve...che bello essere juventini :festaaa:
-
Citazione:
Monacograu
Ora capisco tante cose :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
capisci perche' capisco quando si parla di pallone :)
e sempre viva
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._1977-1978.jpg
Citazione:
Fermissimo
https://video.sky.it/sport/calcio/ch...ta/v551284.vid
-
Citazione:
flag
capisci perche' capisco quando si parla di pallone :)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Fermissimo
quest'anno avrete la vostra solita finale e l'inter il solito finale
-
Citazione:
Monacograu
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Yoga della risata sorridere fa bene - Magazine - ANSA.it
vedo che ti stai curando...:)
-
Citazione:
armageddon
No no quest'anno vincono la CL, stanne sicuro :cool:
Citazione:
flag
Ti risparmio solo perché sei anziano :)
-
Citazione:
Monacograu
nono, noi siamo pieni di dubbi
ma non invidiamo le vostre certezze :oook:
... e comunque, ringraziando i miei maestri romani , e la costituzione romana, specie riguardo al suo art. 7...
c'e' una importante ancora di salvezza, che ormai gestisco alla grande
https://www.youtube.com/watch?v=cYcJRZrYOfo
-
Citazione:
Monacograu
Ti risparmio solo perché sei anziano :)
avranno la solita finale,c'è un record da battere
-
Citazione:
Fermissimo
lo diceva anche il Melandri :dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
lo diceva anche il Melandri :dubbio:
ti rispondo, ovviamente, coi 5 madrigalisti moderni
https://www.youtube.com/watch?v=H1zUQefNLjw
-
ci vuole classe,imparate:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA
e finalmente anche il calcio favorisce l'integrazione che tutta l'Italia vuole:w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=jeCS4JiUSxA
-
-
:w00t:
fantastici i fiorentini:)
a me poi sono simpatici, come i tifosi di tutti i colori, che qualcuno che gioca con te ci vuole, no?
poi alcuni mi rendono la vita migliore, che c'hanno il forte problema del bruxismo
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
nono, noi siamo pieni di dubbi
ma non invidiamo le vostre certezze :oook:
L'unica certezza è che non vinciamo un ca@@o! :)
Citazione:
flag
... e comunque, ringraziando i miei maestri romani , e la costituzione romana, specie riguardo al suo art. 7...
c'e' una importante ancora di salvezza, che ormai
gestisco alla grande
https://www.youtube.com/watch?v=cYcJRZrYOfo
E sti cazzi :w00t: Fai progressi amico mio, bene bene :cool:
-
Napoli-Spalletti....done!
Citazione:
armageddon
io ero orgogliosamente juventino anche quando sono stato in B...lo sono perchè mi posso permettere di godere delle molte gioie che mi dà la mia squadra e non godere delle disgrazie altrui...diciamo che almeno Inter, Milan e Juve ne avrebbero da non dover gufare le altre...posso capirlo invece per le squadre della capitale o più giù che non arrivano a 10 scudetti insieme in 110 anni di storia e in qualche maniera devono pur godere
ho molti amici/conoscenti milanisti attualmente, terroni quanto e più di me, che sui social si professano tifosi della propria città nella quale vivono...in pratica rinnegando, in questi anni di magra, il proprio tifo...ecco, questo non lo concepisco
-
Citazione:
Fermissimo
io ero orgogliosamente juventino anche quando sono stato in B...lo sono perchè mi posso permettere di godere delle molte gioie che mi dà la mia squadra e non godere delle disgrazie altrui...diciamo che almeno Inter, Milan e Juve ne avrebbero da non dover gufare le altre...posso capirlo invece per le squadre della capitale o più giù che non arrivano a 10 scudetti insieme in 110 anni di storia e in qualche maniera devono pur godere
ho molti amici/conoscenti milanisti attualmente, terroni quanto e più di me, che sui social si professano tifosi della propria città nella quale vivono...in pratica rinnegando, in questi anni di magra, il proprio tifo...ecco, questo non lo concepisco
https://www.youtube.com/watch?v=HU3fZMDQoG8
-
Citazione:
Fermissimo
in effetti il tuo discorso non fa una grinza ;)
-
partitaccia ieri sera, ero allo stadio, partitaccia che ha compromesso tutto. Il primo tempo giocavano tirando al pareggio...ma io dico, hai 5 punti in classifica ziocan, che giochi a pareggiare???poi l'autorete ha scombussolato i piani del genio...chiaro , Secondo tempo li potevamo mangiare ma se non concretizzi lo pigli in culo alla fine,e non avendo piu gambe e fiato...zacccc di nuovo al 95esimo gollonzo da polli. Ora siamo costretti a vincere le ultime due partite..che coglioni
-
-
Citazione:
massimio
partitaccia ieri sera, ero allo stadio, partitaccia che ha compromesso tutto. Il primo tempo giocavano tirando al pareggio...ma io dico, hai 5 punti in classifica ziocan, che giochi a pareggiare???poi l'autorete ha scombussolato i piani del genio...chiaro , Secondo tempo li potevamo mangiare ma se non concretizzi lo pigli in culo alla fine,e non avendo piu gambe e fiato...zacccc di nuovo al 95esimo gollonzo da polli. Ora siamo costretti a vincere le ultime due partite..che coglioni
il calcio è bello (io dico che è brutto) per questo...il Borussia ieri mi è sembrata una squadra modesta in costruzione di gioco eppure è riuscita a vincere non si sa come...però Kluivert quella occasione doveva metterla dentro
-
Citazione:
Fermissimo
il calcio è bello (io dico che è brutto) per questo...il Borussia ieri mi è sembrata una squadra modesta in costruzione di gioco eppure è riuscita a vincere non si sa come...però Kluivert quella occasione doveva metterla dentro
il Borussia é veramente una squadretta, é in testa al campionato e non lo sanno nemmeno loro come cazzo sia possibile...corrono molto e pressano alto, non Hanno fenomeni strapagati, Hanno giovani con tanta voglia di giocare e lottare...ma nel complesso é veramente una squadretta da metá classifica...che tristezza e che rabbia. A noi manca una punta Vera, un Montella dei vecchi tempi:biggrin3:
-
Casteddu show :smoke_:
Nainggolan tre assist (capolavoro quelli del primo e del quarto goal) e un goal spettacolare :smoke_:
Fiorentina annientata con 5 reti :smoke_:
L'ennesimo fallimento del Napoli rende tutto ancora più bello :smoke_:
-
Il Cagliari vuole festeggiare il 50enario col secondo titolo.
Considerando che un outsider non vince il campionato dall'85 (il Verona di Bagnoli, dato che non considero la Samp del '91 che era zeppa di campioni), sarebbe davvero una superfigata.
Purtroppo però credo che i tempi del Verona, Perugia, Vicenza, Ascoli & C siano irrimefuabilmente estinti :sad:
-
si campioni sicuramente no ma diversi ottimi giocatori...Olsen Nazionale svedese, Klavan ex Liverpool, Naingolann si presenta da solo, Nandez nazionale uruguaiano ed ex Boca, Pellegrini nazionale U21, Ionita comunque un nazionale... oltre Joao Pedro che non è un nazionale X solo perchè è Brasiliano e il livello è troppo alto , Simeone, Cigarini, Rog sino all'anno scorso nel centrocampo del Napoli etc... e manca ricordiamo Pavoletti. Insomma che una squadra di questo tipo stia nelle prime 7-8 ci può stare, magari il terzo posto probabilmente è solo di passaggio ma c'é grande gruppo ed entusiasmo e l'Europa League può essere un obiettivo possibile.
-
-
Citazione:
massimio
che campionato :madoo:
in che senZo? :cipenso:
-
Citazione:
Il Franky
in che senZo? :cipenso:
nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre
-
Citazione:
massimio
nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre
va beh, ma è sempre stato così, non è una cosa di quest'anno.
Comunque ieri ho visto liverpool-city... ragazzi stiamo parlando di fuffa, questi han fatto 95 minuti a tutta gallara, roba da extraterrestri.
-
Citazione:
Il Franky
va beh, ma è sempre stato così, non è una cosa di quest'anno.
Comunque ieri ho visto liverpool-city... ragazzi stiamo parlando di fuffa, questi han fatto 95 minuti a tutta gallara, roba da extraterrestri.
ma li si bombano come Cavalli da corsa:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma li si bombano come Cavalli da corsa:biggrin3:
qualsiasi cosa gli diano la voglio anche io :)